DISCONNESSIONE DAL CASINÓ GOLDBET SENZA RIACCREDITO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 10 apr 2021, 19:22
Salve a tutti buonasera, sono nuovo e mi sono appena registrato qui.
Ragazzi mi è appena capitata una cosa spiacevole, vi racconto:
Carico 60 euro su goldbet ed entro nella stanza casinó live venezia roulette. Senza portarvela alla lunga arrivo tra alti a bassi giocando le colonne o bianco e rosso a 300 euro;quando vado per fare l'ennesima puntata mi si disconnette dalla stanza e non mi riaccreditano nemmeno i miei soldi. A quel punto faccio il logout ed il login ma il credito continuava ad essere 0 euro.
A quel punto ho ricaricato di 10 euro per poter riaccedere alla stessa stanza perchè altrimenti non mi faceva entrare perché diceva saldo insufficiente, quindi sono entrato e non mi faceva più giocare, mi diceva di contattare l'assistenza.
Mi sono armato di santa pazienza ed ho iniziato a scrivere prima sulla live chat e nessuna risposta, poi ho chiamato il numero di assistenza clienti e ancora nessuna risposta, infine ho inviato una mail all'assistenza clienti e sono in attesa di una risposta.
Sono veramente preoccupato raga, vi prego di aiutarmi. Grazie
Ragazzi mi è appena capitata una cosa spiacevole, vi racconto:
Carico 60 euro su goldbet ed entro nella stanza casinó live venezia roulette. Senza portarvela alla lunga arrivo tra alti a bassi giocando le colonne o bianco e rosso a 300 euro;quando vado per fare l'ennesima puntata mi si disconnette dalla stanza e non mi riaccreditano nemmeno i miei soldi. A quel punto faccio il logout ed il login ma il credito continuava ad essere 0 euro.
A quel punto ho ricaricato di 10 euro per poter riaccedere alla stessa stanza perchè altrimenti non mi faceva entrare perché diceva saldo insufficiente, quindi sono entrato e non mi faceva più giocare, mi diceva di contattare l'assistenza.
Mi sono armato di santa pazienza ed ho iniziato a scrivere prima sulla live chat e nessuna risposta, poi ho chiamato il numero di assistenza clienti e ancora nessuna risposta, infine ho inviato una mail all'assistenza clienti e sono in attesa di una risposta.
Sono veramente preoccupato raga, vi prego di aiutarmi. Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao CALVIELLO881 e benvenuto sul Forum di Casino2K.
Purtroppo possiamo aiutare solamente i giocatori dei portali da noi "certificati", ovvero questi QUI: Goldbet purtroppo non ne fa parte.
Purtroppo possiamo aiutare solamente i giocatori dei portali da noi "certificati", ovvero questi QUI: Goldbet purtroppo non ne fa parte.