Problemi prelievo sparito 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, spero qualcuno mi possa aiutare.
Purtroppo il supporto casinò 888 sta una vita a rispondere.
Avevo un prelievo in corso di 12 mila euro che ho poi annullato. Poi ne ho fatti altri 3 per un totale di altri 12 mila euro.
Uno è stato annullato alle 21 Del 09/04/2021, ma altri 3 che ho prelevato dopo non li trovo più. In più mi da importo 0 sul conto.
Pensavo fosse un problema di aggiornamento, difatti mentre giocavo mi diceva contattare l assistenza, ho tranquillamente fatto anche un versamento, in attesa che si aggiornasse il conto.
Ma questi 3 prelievi non sono ancora presenti.
Ho cercato ovunque ma non c'è traccia.
Stiamo parlando di tanti tanti soldi e non so come muovermi. Ho anche uno screenshot.
Ho scritto al supporto ma ancora non mi hanno risposto, purtroppo la chat live non funziona.
Purtroppo il supporto casinò 888 sta una vita a rispondere.
Avevo un prelievo in corso di 12 mila euro che ho poi annullato. Poi ne ho fatti altri 3 per un totale di altri 12 mila euro.
Uno è stato annullato alle 21 Del 09/04/2021, ma altri 3 che ho prelevato dopo non li trovo più. In più mi da importo 0 sul conto.
Pensavo fosse un problema di aggiornamento, difatti mentre giocavo mi diceva contattare l assistenza, ho tranquillamente fatto anche un versamento, in attesa che si aggiornasse il conto.
Ma questi 3 prelievi non sono ancora presenti.
Ho cercato ovunque ma non c'è traccia.
Stiamo parlando di tanti tanti soldi e non so come muovermi. Ho anche uno screenshot.
Ho scritto al supporto ma ancora non mi hanno risposto, purtroppo la chat live non funziona.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Ceciceci e benvenuto su Casino2K.
Ricapitolando: hai fatto 3 richieste di prelievo per un totale di 12.000€.
Potresti spiegarci bene queste 3 richieste come sono andate? Da chi sono state annullate? Sei riuscito a prelevare qualcosa?
Ricapitolando: hai fatto 3 richieste di prelievo per un totale di 12.000€.
Potresti spiegarci bene queste 3 richieste come sono andate? Da chi sono state annullate? Sei riuscito a prelevare qualcosa?
Non sono state annullate da me.
Io ne ho annullata una sola singola da 12 mila, ma le altre tre prima c'erano e ho fatto anche lo screen quella sera e poi sono sparite.
Attualmente il mio conto è a 0 ma io questi 12 mila euro non li ho toccati, anzi li dovevo prelevare appunto.
Io ne ho annullata una sola singola da 12 mila, ma le altre tre prima c'erano e ho fatto anche lo screen quella sera e poi sono sparite.
Attualmente il mio conto è a 0 ma io questi 12 mila euro non li ho toccati, anzi li dovevo prelevare appunto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Per completezza: il saldo ora ti mostra 0€ quindi?
Ora non mi fa nemmeno più accedere all account.
Mi da questa dicitura:
"A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni."
L'assistenza è inestistente, non so come venirne a capo.
Parliamo di 12 mila euro.
Mi da questa dicitura:
"A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni."
L'assistenza è inestistente, non so come venirne a capo.
Parliamo di 12 mila euro.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se metti qui il tuo username e l'email, invio una segnalazione a 888 (i tuoi dati non verranno pubblicati).
Per capire meglio la situazione, sarebbe comunque utile che ci dicessi se hai usato sistemi di pagamento intestati a te oppure ad altri, se hai usato sistemi di pagamento anonimi e se per caso ti sei autoescluso da qualche casinò o sito di scommesse o poker.
Per capire meglio la situazione, sarebbe comunque utile che ci dicessi se hai usato sistemi di pagamento intestati a te oppure ad altri, se hai usato sistemi di pagamento anonimi e se per caso ti sei autoescluso da qualche casinò o sito di scommesse o poker.
User: ***
Email: ***
Ho fatto versamenti con la carta intestata a me.uso sempre la stessa da anni.
Idem i prelievi, erano stati fatti sulla mia carta.
Email: ***
Ho fatto versamenti con la carta intestata a me.uso sempre la stessa da anni.
Idem i prelievi, erano stati fatti sulla mia carta.
Ultima modifica di casino2k.com il 13 apr 2021, 08:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Motivazione: Rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok mando un sollecito a 888
Niente non ne vengo a capo
Loro dicono che per loro è tutto ok.
Anzi ora mi hanno anche tra le righe minacciato.
Mi hanno chiuso il conto e mi dicono che finché non dichiaro che l annullamento dei prelievi sono stati fatti da me, loro non mi riattivano il conto.
Ma io non ho annullato nulla. Anche perché nei prelievi annullati non risultano quelle cifre.
Non so come venirne a capo.
Pretendono di aver ragione quando non ne hanno e ho anche le prove.
Qualche Consiglio???
Loro dicono che per loro è tutto ok.
Anzi ora mi hanno anche tra le righe minacciato.
Mi hanno chiuso il conto e mi dicono che finché non dichiaro che l annullamento dei prelievi sono stati fatti da me, loro non mi riattivano il conto.
Ma io non ho annullato nulla. Anche perché nei prelievi annullati non risultano quelle cifre.
Non so come venirne a capo.
Pretendono di aver ragione quando non ne hanno e ho anche le prove.
Qualche Consiglio???
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo noi non abbiamo gli strumenti per conoscere a fondo la situazione, più che sollecitare non possiamo fare. Una volta che hanno controllato e la loro posizione rimane diversa dalla tua, le strade possibili sono solo quelle di comunicazioni via PEC o Raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui richieste e risposte hanno un valore legale.
In ogni caso proviamo a fare un ultimo sollecito e vediamo se può servire a qualcosa.
In ogni caso proviamo a fare un ultimo sollecito e vediamo se può servire a qualcosa.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5489
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho provato a rispiegare bene la situazione, speriamo che decidano di controllare a fondo quello che dici.