Allora alla verifica del documento e al successivo accredito del bonus slot e casino ho iniziato a giocare con questi bonus e esattamente dopo alcune vincite effettuate pari a un importo di euro 20 tra sabato 3 , domenica 4 e lunedì 5 decido di aspettare il bonus sulle scommesse sportive. Il giorno 06/04/2021 vedo che il bonus sulle scommesse sportive ancora non mi era stato accreditato e quindi mando una mail al servizio clienti esponendo il mio problema e chiedendo gentilmente l'accredito del bonus e dopo neanche 5 minuti ricevo la mail di avvenuto accredito del bonus, a questo punto decido di piazzare una schedina con tutto l'importo del bonus e fino a qui niente di male fino a quando qualche minuto dopo mi arriva una mail da Snai la quale cita:
A questo punto mi allarmo e inizio a inviare svariate mail all'assistenza clienti ma non ricevo risposta, quindi il giorno dopo chiedo un'assistenza telefonica mandando una mail sempre al servizio assistenza e il giorno seguente mi dicono che hanno preso in carica la mia richiesta e che l'avrebbero processata a breve, ma passano i giorni e non ricevo nessuna chiamata, quindi decido di mandare numerose mail e addirittura una PEC che è indicata sul contratto di gioco ma non ricevo nessuna risposta e non mi dicono neanche il motivo per cui il mio conto è stato chiuso dopo che semplicemente avevo solo giocato i bonus che mi erano stati dati.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]
A questo punto arrivato allo stremo ho deciso di mandare un reclamo ad AAMS tramite l'apposito modulo e in più decido di mandare un ulteriore mail a SNAI informandola del reclamo inviato ad AAMS e chiedendo per l'ennesima volta lo sblocco del conto e/o almeno la riscossione delle vincite visto che quella scommessa che avevo piazzato sullo sport era vincente e mi ha portato il saldo prelevabile a circa 30 euro ma a tutt'ora oggi tutto tace, quindi ho deciso di esporre in questo forum il mio problema sperando in una soluzione. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno