[RISOLTO] 888casino.ita account limitato per due commenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Antonioalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2021, 23:20

Salve a tutti.

Ho vinto 400 euro alla roulette con 20 euro che mi sono stati dati come bonus solo per registrarmi al sito (senza obbligo di deposito). Dopo aver sbloccato la possibilità di prelievo mi è stato bloccato il conto. Di seguito la email che me lo comunica.

Rares del servizio clienti 888casino mi comunica giorno 07/05/2021 05.12 PM: <<A seguito dei tuoi commenti nella live chat, ti informo che abbiamo limitato il tuo conto di gioco. Tali limitazioni rimarranno fino a quando non ci chiarirai il tuoi commenti: "ieri ho perso 430 euro per raddoppiare sul rosso, dopo 14 neri di fila, non ti lamentare ahahahhaha", "parlo ma mi siddia pure vivere".>>.

Ho risposto alla email a [email protected] in questo modo alle ore 6:02 PM del giorno 07/05:
<<Mi è stato detto, sia via e-mail che nel servizio live chat di supporto,
che per evitare le limitazioni devo chiarire i commenti che ho fatto in
gioco: 1. "ieri ho perso 430 euro per raddoppiare sul rosso, dopo 14 neri
di fila, non ti lamentare ahahahhaha" e 2. "parlo ma mi siddia pure vivere".
N. riferimento domanda 21××07-××××××××
1. Il primo commento è in risposta ad un altro utente, che si lamentava
perché stava uscendo sempre e solo un colore; la mia risposta è fattuale,
dato che il giorno prima avevo perso circa 400 euro giocando sul colore
rosso. Tuttavia, la risata "ahahahhaha" evidenzia il fatto che non ero per
nulla preoccupato, dato che stavo giocando con il conto bonus, e ci stavo
scherzando su.

2. "parlo ma mi siddia pure vivere" era un commento ironico in risposta ad
un croupier. "mi siddia pure vivere" è un'espressione siciliana,
comunemente usata con fare ironico, non è da intendere alla lettera. Sto
bene! :)

Non intendevo offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso. Vorrei solo
ritirare ciò che mi spetta. Grazie mille dell'assistenza.

Attendo un vostro gentile riscontro,
××××××>>

C'è scritto che rispondono entro 72 ore. Ne sono passate 134.


L'account mi è stato bloccato non appena ho sbloccato la possibilità di prelievo. Infatti, stavo giocando alle roulette con il conto bonus di 20 euro, che ho trasformato in 400 euro, prima che mi bloccassero l'account. Per prelevare il bonus bisogna mobilitare 20 euro per 50 volte = 1000 euro. Tuttavia, solo se si gioca alle slot 1 euro vale 1 euro. Alla roulette 1 euro vale il 10% = 0,1 euro. Quindi, giocando alle roulette, ho mobilitato 10 mila euro in tre giorni, vincendone 400. Si tratta di un evento con bassa probabilità di successo, quasi nulla. Ho la foto con il conto a 400 euro e il bonus sbloccato prima che mi limitassero il conto.

Il bonus scade 90 giorni dopo l'apertura del conto. Al momento mancano circa 80 giorni alla fine del bonus, quindi bisogna provvedere allo sblocco del conto al più presto. A me il motivo della limitazione sembra futile, tuttavia, nei termini e condizioni della registrazione, pare possano farlo. Anche nei termini e condizioni del bonus si riservano il diritto di interromperlo quando vogliono.
Mi pare vogliano fare passare più tempo possibile per evitare che possa prelevare la vincita.

888casino.it è un sito aams, quindi penso sia tutelato.

Ho inviato prima la spiegazione ai commenti, ieri ho mandato una PEC per fare tenere presente la cosa al servizio clienti. Subito dopo ho aperto un reclamo con Altroconsumo. C'è altro che posso fare? Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Antonio,
non ho capito bene la cosa dei commenti, ma se come dici hai generato il playthrough non vedo un delitto dietro a questa cosa.
Può capitare che un senza deposito sia richiesto da più persone, non è che in precedenza avevi preso un altro bonus, magari un amico o famigliare e con stesso indirizzo ip etc...

Comunque rispondi al post indicando mail e nome account che mandiamo una segnalazione (cancelliamo prima della pubblicazione i dati)
Antonioalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2021, 23:20

Riepilogando, ho mandato una prima email giorno 07/05 alle 18:02. Poi, un'altra email al [email protected] dalla mia pec 85 ore dopo, nello stesso momento anche un reclamo utilizzando la piattaforma altroconsumo (alla quale hanno risposto dicendo che avrebbero impiegato 24 ore a rispondere).

Adesso sono passate 142 ore dalla prima richiesta di supporto, 57 ore dalla seconda, senza ancora una risposta. La mia email di registrazione ad 888 è XXXXX
il mio id XXXXXX

L'account è stato disattivato perché mentre giocavo alle live casino (sulla roulette) facevo dei commenti, sia in risposta ad altri utenti che ai croupier. Mi vengono contestati questi due commenti:

1. "ieri ho perso 430 euro per raddoppiare sul rosso, dopo 14 neri
di fila, non ti lamentare ahahahhaha"
2. "parlo ma mi siddia pure vivere".

Sono l'unico in famiglia che gioca d'azzardo ed è la prima volta che utilizzo la piattaforma di 888.

Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Buona giornata!
Antonio
Ultima modifica di Antonioalt il 13 mag 2021, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Antonio procediamo con la segnalazione.
Ora ho capito meglio cosa è successo, non mi sembra sei stato offensivo, giusto due battute classiche che si fanno ai tavoli, dico male?

Tienici aggiornato
Antonioalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2021, 23:20

Penso di sì.
Aggiornamento: a quanto ho capito mi avevano bloccato l'account per quei due commenti perché il gioco può trasformarsi in patologia. Ho risposto alla loro email dando le informazioni richieste. Vi chiedo aiuto nuovamente nel caso in cui l'account non mi viene sbloccato.
Grazie! (non chiudete il post)
Ultima modifica di Antonioalt il 13 mag 2021, 18:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Il post lo chiudiamo se ti sbloccano il conto.
Se il problema è questo non so sinceramente che esito avrà la cosa, speriamo si risolva positivamente.

Resta il fatto che potrebbe essere utile agli utenti.
Attenzione tutti a commentare durante i giochi perchè come spesso succede i commenti possono essere interpretati in modo fuorviante.
Antonioalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2021, 23:20

Il conto mi è stato sbloccato. è possibile chiudere il post. Per i futuri giocatori d'azzardo (lo metto in caps, scusatemi): NON COMMENTATE! :) Grazie dell'aiuto! Ho chiesto il prelievo, vediamo come va
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO. : Thumbup :
Bloccato