[RISOLTO] Mancato prelievo william Hill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
In data 19/05/2021 ho effettuato un prelievo su william Hill di 1200 euro. Non ho ancora ricevuto il prelievo. Ho scritto all assistenza e mi hanno detto che doveva già essere arrivato. Allora mi hanno dato codice arn che ho mandato alla mia banca. La banca mi ha detto che non c’è nessuna transazione. Cosa devo fare??
Ciao Pupin,
il prelievo intuisco è avvenuto tramite bonifico bancario, giusto?
Considera qualche giorno per i bonifici e il week end di mezzo. Nel portale che avviso hai sul prelievo? La banca non vede niente perchè evidentemente non è ancora arrivato.
Confido che i soldi, se non ci sono potenziali problemi collaterali, arriveranno.
Direi aspettiamo ancora qualche giorno prima di provare a fare una segnalazione
il prelievo intuisco è avvenuto tramite bonifico bancario, giusto?
Considera qualche giorno per i bonifici e il week end di mezzo. Nel portale che avviso hai sul prelievo? La banca non vede niente perchè evidentemente non è ancora arrivato.
Confido che i soldi, se non ci sono potenziali problemi collaterali, arriveranno.
Direi aspettiamo ancora qualche giorno prima di provare a fare una segnalazione
Strano, nell'home banking non vedi niente? Non è che lo vedi in fase successiva? Mi rifiuto di credere che i soldi spariscano nel matrix bancario, impossibile.
Come detto prima aspetterei un paio di giorni prima di giocarci il jolly segnalazione, servirebbe se davvero la transazione è in qualche modo bloccata e così facendo spingiamo l'operatore a indagare sulla transazione.
Tienici aggiornati in questi giorni, nel caso procediamo, ma non ti preoccupare che la cosa sono convinto si risolverà.
Come detto prima aspetterei un paio di giorni prima di giocarci il jolly segnalazione, servirebbe se davvero la transazione è in qualche modo bloccata e così facendo spingiamo l'operatore a indagare sulla transazione.
Tienici aggiornati in questi giorni, nel caso procediamo, ma non ti preoccupare che la cosa sono convinto si risolverà.
Io sono un po’ allibita da tutto ciò. L assistenza di william Hill mi ha scritto di contattare la banca con questo codice arn. Chiamo la banca e mi dice che non esiste nessuna operazione con quel codice. Ricontatto william Hill e mi dicono che vogliono avere un email dalla banca dicendo che non trovano questa operazione. Richiamo la banca e mi dicono che loro non possono mandare nessuna email. Praticamente uno dice che l’operazione è stata eseguita con successo, L altra mi dice che non esiste un operazione del genere.
Mi sa che ho preso una bella fregatura su sto william Hill. Per 1000 euro poi, manco fossero milioni...
Mi sa che ho preso una bella fregatura su sto william Hill. Per 1000 euro poi, manco fossero milioni...