[RISOLTO] Bestingame soldi intrappolati in Book of Gold Choice
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao,
domenica alle 12.40 circa non ho chiuso correttamente una sessione di gioco su bestingame, il gioco era book of gold choice, ero arrivato a 540 euro circa, da quel momento la sessione è rimasta bloccata, non mi ha più fatto rientrare e nonostante molte mail all'assistenza il mio saldo è ancora bloccato nel gioco e quindi risulta a zero.
Mi sono registrato con username *** e il numero di conto *** , potete aiutarmi?
domenica alle 12.40 circa non ho chiuso correttamente una sessione di gioco su bestingame, il gioco era book of gold choice, ero arrivato a 540 euro circa, da quel momento la sessione è rimasta bloccata, non mi ha più fatto rientrare e nonostante molte mail all'assistenza il mio saldo è ancora bloccato nel gioco e quindi risulta a zero.
Mi sono registrato con username *** e il numero di conto *** , potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao DENNISR83,
se provi a riaprire il gioco cosa succede? Vedi saldo a zero oppure la slot ti dice che non è possibile giocare per via di una precedente sessione non conclusa?
se provi a riaprire il gioco cosa succede? Vedi saldo a zero oppure la slot ti dice che non è possibile giocare per via di una precedente sessione non conclusa?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille,
in giornata inviamo la segnalazione a BIG Casinò.
in giornata inviamo la segnalazione a BIG Casinò.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Per questioni di privacy non verremo informati riguardo al tuo caso, solitamente però la nostra segnalazione fa partire dei controlli sui motivi di una lamentela al di fuori del customer service.
Ciao, ti aggiorno... mi hanno mandato una mail in cui dicono che provvederanno al più presto a sistemare tutto, ma siamo già al quarto giorno e il mio saldo è sempre a zero, inizio a preoccuparmi, spero di non ritrovarmi con una bella fregatura... 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bene, ottima notizia
Ora porta pazienza qualche giorno e tienici aggiornati se ci saranno sviluppi

Ora porta pazienza qualche giorno e tienici aggiornati se ci saranno sviluppi

Mi avvio verso il quinto giorno senza aver riavuto i miei soldi, mai capitato niente di simile in nessun sito... chiedo scusa se mi sfogo ma mi sembra anche assurdo non poter parlare con un operatore, mi sto sentendo truffato, possibile non abbiano un tecnico che risolva il problema? Possibile non avere una tempistica? Comunque grazie per il vostro servizio, ma loro dovrebbero vergognarsi e pagarla cara per casi come il mio.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Abbiamo mandato la segnalazione, ora ci vuole pazienza, i soldi non andranno persi, non ti preoccupare.
Ciao vi aggiorno, da oggi la lista dei movimenti del mio conto risulta vuota, sono spariti tutti i movimenti e non risulta più nessuna sessione di gioco aperta, niente di niente, ma i soldi non mi sono ancora stati restituiti... sarà un primo passo verso la soluzione del problema? Oppure devo preoccuparmi sul serio?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Che ci sia un cambiamento è positivo, segno che qualcosa si sta sbloccando. Tienici aggiornati! 

Ciao vi aggiorno... martedì dopo tanta insistenza e minacce legali mi hanno chiamato dall'assistenza dicendomi di non preoccuparmi, ieri mi hanno dato 30 euro bonus ma a oggi dopo 11 giorni dei miei soldi ancora non vi è traccia...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento. Per noi è importante se ci fai sapere come si evolve la situazione, proviamo a mandare un sollecito.