Starvegas errore di sistema, soldi spariti nella slot crazy time
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve , ho avuto un problema simile a quello di altri utenti ieri ma Starvegas.
Decido di puntare 2 euro diviso per 0.5 sui bonus della Crazy Time , dopo la seconda puntata arriva un bonus e vinco 400 euro il mio credito sale a 523 euro.
Passo alla puntata successiva che mi viene tolta dicendomi che c'era un errore del sistema, così riavvio il gioco e magicamente la vincita è sparita e il mio credito torna a 122.5 , non c’è traccia della sessione nello storico .
Starvegas mi ha detto di aspettare 24h ma niente … a me sa di fregatura
Decido di puntare 2 euro diviso per 0.5 sui bonus della Crazy Time , dopo la seconda puntata arriva un bonus e vinco 400 euro il mio credito sale a 523 euro.
Passo alla puntata successiva che mi viene tolta dicendomi che c'era un errore del sistema, così riavvio il gioco e magicamente la vincita è sparita e il mio credito torna a 122.5 , non c’è traccia della sessione nello storico .
Starvegas mi ha detto di aspettare 24h ma niente … a me sa di fregatura
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
ciao Bennybe e benvenuto su Casino2K.
Ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento per non fare confusione. Potresti farci avere il tuo username (o numero di conto) e l'email usata per registrarti su Starvegas così proviamo a chiedere un controllo?
Ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento per non fare confusione. Potresti farci avere il tuo username (o numero di conto) e l'email usata per registrarti su Starvegas così proviamo a chiedere un controllo?
Ciao ,
username ***
Email ***
Comunque la sessione mi è stata sbloccata ma la vincita di euro 396 non mi è stata accreditata , dopo che ho mandato gli screen della cronologia con annessa vincita , mi hanno risposto che per loro non c’è nessuna anomalia ma faranno un secondo controllo . Con oggi sono 6 giorni e continuano a dire che ci stanno lavorando .
username ***
Email ***
Comunque la sessione mi è stata sbloccata ma la vincita di euro 396 non mi è stata accreditata , dopo che ho mandato gli screen della cronologia con annessa vincita , mi hanno risposto che per loro non c’è nessuna anomalia ma faranno un secondo controllo . Con oggi sono 6 giorni e continuano a dire che ci stanno lavorando .