Ostruzionismo o altro da Parte di Starcasinò?

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Martino31
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Iscritto il: 26 giu 2021, 09:48

Buongiorno , qui di seguito Vi elencherò il mio problema :

Mi chiamo Martino Garzon e scrivo dalla Sicilia .

Il 18 Giugno , dalla mia carta di debito virtuale Revolut 5468 , feci due depositi sul mio conto di gioco presso la piattaforma di Starcasinò.it.

Uno di 30 € alle 18:44 , e uno di 250 € alle 22:48 .

Nei giorni seguenti , dopo aver generato delle vincite ed essere arrivato ad un saldo totale del mio conto di oltre 700 euro , decisi di fare un prelievo .

Ovvero di farmi accreditare dal casinò l'intero importo del saldo del mio conto di gioco sulla stessa carta Revolut usata per fare i depositi sopracitati .

Per mandare in porto tale accredito e per verificare la proprietà del mio conto , il dipartimento di sicurezza del casinò mi richiese di fornirgli una copia dell'estratto conto della carta utilizzata per i depositi , quindi sempre la Revolut 5468 .

Il problema era che dal mio estratto conto della Revolut 5468 il deposito degli importi sopraindicati fatti a Starcasinò.it risultava a nome di Bingo.it . Non di Starcasinò.it

E' questa fu la ragione per la quale Starcasinò non volle accreditarmi le mie vincite .Perchè nel mio estratto conto non risultava il loro Nome di Starcasinò

Dopo aver contattato Revolut ed essere riuscito a mandare a Starcasinò uno screenshot della schermata del mio account dove sono chiaramente indicate il giorno e le ore esatte dei depositi fatti proprio a Starcasinò scritto nero su bianco , tutt'ora la suddetta piattaforma non vuole pagarmi le mie vincite chiedendomi di fornire delle prove che io ho già svariate volte mandato e fornito .

Eppure Io le vincite le ho fatte proprio grazie a dei depositi che , considerando il giorno e le ore in cui li ho fatti più gli screenshot mandati all'amministrazione , provengono chiaramente dalla mia carta Revolut 5468 . È scritto nero su bianco!

Sono in possesso sia degli screenshot dei depositi fatti sul sito di Starcasinò , sia del mio saldo sulla piattaforma più tutte le email che mi hanno inviato loro .

Per favore richiedo gentilmente assistenza perchè ritengo di essere chiaramente oggetto di truffa conseguentemente alla situazione sopracitata .

Grazie per la gentile attenzione

Garzon Martino


P.S :


Sempre in riferimento al mio caso, se andate a vedere le recensioni di Starcasinò su Trustpilot , vi renderete conto che questi sono dei truffatori veri e propri, il loro sito web andrebbe chiuso e la concessione revocata .

Il perché è chiaro . Non pagano i giocatori . Non li pagano per niente . Bloccano i conti delle persone e s'inventano ogni tipo di problemi e richieste per non pagare le vincite ai giocatori.

E questo va contro non solo qualsiasi regolamento di casinò , ma anche contro qualsiasi etica sociale e umana dove una persona viene illecitamente imbrogliata e privata dei suoi beni .

Vi lascio il link delle recensioni di questo casinò su Trustpilot qui :

https://it.trustpilot.com/review/starcasino.it

Vi prego di leggerne almeno un paio per rendervi conto che questi ladri andrebbero fermati .

Grazie per la gentile attenzione

Martino Garzon
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Buongiorno Martino e benvenuto sul forum di Casino2K. Siamo qui apposta per aiutarti.

Prima di tutto però ti consiglio di prestare molta attenzione perchè siamo in un luogo pubblico, le tue opinioni vengono lette da migliaia di persone e sarebbe opportuno aspettare prima di esprimere giudizi così critici nei confronti di un concessionario che, oltre a rispettare tutte le regole stabilite dal monopolio di stato, è anche uno dei più rinomati a livello nazionale.

Detto questo ti segnalo che bingo.it e starcasino.it sono entrambi marchi dello stesso proprietario, quindi il fatto che sull'estratto conto della tua carta esca un nome diverso da starcasino ha una sua spiegazione.

Potresti cortesemente scrivere qui il tuo username e la tua email usata su starcasino così mando una segnalazione ad un nostro referente? I tuoi dati personali non verranno pubblicati, non ti preoccupare : Thumbup :
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