[RISOLTO] LeoVegas impossibile prelevare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Manuel87
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28

Buongiorno. Mi rivolgo a voi perché non so più che fare. Sto attualmente giocando su LeoVegas e come ogni volta ho problemi a prelevare. Non c'è verso, in nessun modo. Però per il deposito nessun problema (strano). Ho già mandato più di una email senza però nessuna risposta. Mi potete aiutare?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Manuel,
in che senso ogni volta hai problemi a prelevare?
Se puoi descrivere meglio che problemi hai, certo proviamo a darti una mano
Manuel87
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28

Ciao Luca. Allora ti spiego. Una settimana fa ho vinto 900 euro. Sono andato per prelevare e mi hanno chiesto documenti aggiuntivi per conferma. Li ho mandati e due giorni dopo li hanno approvati. (ovviamente essendo scemo ed un giocatore) quei soldi ormai si erano volatilizzati 😅
Oggi gioco di nuovo e vinco 1800 euro. Vado su preleva e mi continua ad uscire la scritta : Transazione non andata a buon fine ".
È tutto il giorno che ci provo ma niente. Assistenza clienti praticamente inesistente. Non hanno numeri, hanno solo una email, ma non ho ricevuto risposta. Sono andato a farmi un giro sulle recensione di LeoVegas e sono abbastanza preoccupanti. Quasi tutti hanno riscontrato il mio problema. Ah OVVIAMENTE PER IL DEPOSITO NESSUN TIPO DI PROBLEMA EH 🤔
Ecco perché mi rivolgo a voi..
Riuscite a fare qualcosa? Ovviamente ho tutto screenshottato.. Sia i documenti che sono a norma, sia i 1800 nel conto, e sia la scritta "transazione non andata a buon fine".
Grazie per l'eventuale risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

ciao Manuel87 e benvenuto su Casino2K.

Potresti darci il tuo username e la tua email di Leovegas così richiediamo un controllo? Puoi inserirli qui, non verranno pubblicati. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi anche inviare i dati via messaggio privato se preferisci : Thumbup :
Manuel87
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28

Email : ***
Username: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 14 lug 2021, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a LeoVegas, se ti contattano tienici aggiornati perfavore : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Manuel87 ci hanno confermato di aver preso in carico la tua richiesta, appena puoi dacci conferma se è tutto risolto.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Manuel hai degli aggiornamenti? Dovresti essere riuscito a risolvere...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo e segno come RISOLTO, ricordiamo agli utenti che se li aiutiamo a risolvere i problemi è buona cosa venire a farcelo sapere, altrimenti il nostro servizio perde di significato. : Thanks :
Bloccato