[RISOLTO] LeoVegas impossibile prelevare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Manuel87
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28

Buongiorno. Mi rivolgo a voi perché non so più che fare. Sto attualmente giocando su LeoVegas e come ogni volta ho problemi a prelevare. Non c'è verso, in nessun modo. Però per il deposito nessun problema (strano). Ho già mandato più di una email senza però nessuna risposta. Mi potete aiutare?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Manuel,
in che senso ogni volta hai problemi a prelevare?
Se puoi descrivere meglio che problemi hai, certo proviamo a darti una mano
Manuel87
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28

Ciao Luca. Allora ti spiego. Una settimana fa ho vinto 900 euro. Sono andato per prelevare e mi hanno chiesto documenti aggiuntivi per conferma. Li ho mandati e due giorni dopo li hanno approvati. (ovviamente essendo scemo ed un giocatore) quei soldi ormai si erano volatilizzati 😅
Oggi gioco di nuovo e vinco 1800 euro. Vado su preleva e mi continua ad uscire la scritta : Transazione non andata a buon fine ".
È tutto il giorno che ci provo ma niente. Assistenza clienti praticamente inesistente. Non hanno numeri, hanno solo una email, ma non ho ricevuto risposta. Sono andato a farmi un giro sulle recensione di LeoVegas e sono abbastanza preoccupanti. Quasi tutti hanno riscontrato il mio problema. Ah OVVIAMENTE PER IL DEPOSITO NESSUN TIPO DI PROBLEMA EH 🤔
Ecco perché mi rivolgo a voi..
Riuscite a fare qualcosa? Ovviamente ho tutto screenshottato.. Sia i documenti che sono a norma, sia i 1800 nel conto, e sia la scritta "transazione non andata a buon fine".
Grazie per l'eventuale risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

ciao Manuel87 e benvenuto su Casino2K.

Potresti darci il tuo username e la tua email di Leovegas così richiediamo un controllo? Puoi inserirli qui, non verranno pubblicati. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi anche inviare i dati via messaggio privato se preferisci : Thumbup :
Manuel87
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28

Email : ***
Username: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 14 lug 2021, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a LeoVegas, se ti contattano tienici aggiornati perfavore : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Manuel87 ci hanno confermato di aver preso in carico la tua richiesta, appena puoi dacci conferma se è tutto risolto.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Manuel hai degli aggiornamenti? Dovresti essere riuscito a risolvere...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo e segno come RISOLTO, ricordiamo agli utenti che se li aiutiamo a risolvere i problemi è buona cosa venire a farcelo sapere, altrimenti il nostro servizio perde di significato. : Thanks :
Bloccato