[RISOLTO] LeoVegas impossibile prelevare
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28
Buongiorno. Mi rivolgo a voi perché non so più che fare. Sto attualmente giocando su LeoVegas e come ogni volta ho problemi a prelevare. Non c'è verso, in nessun modo. Però per il deposito nessun problema (strano). Ho già mandato più di una email senza però nessuna risposta. Mi potete aiutare?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28
Ciao Luca. Allora ti spiego. Una settimana fa ho vinto 900 euro. Sono andato per prelevare e mi hanno chiesto documenti aggiuntivi per conferma. Li ho mandati e due giorni dopo li hanno approvati. (ovviamente essendo scemo ed un giocatore) quei soldi ormai si erano volatilizzati 
Oggi gioco di nuovo e vinco 1800 euro. Vado su preleva e mi continua ad uscire la scritta : Transazione non andata a buon fine ".
È tutto il giorno che ci provo ma niente. Assistenza clienti praticamente inesistente. Non hanno numeri, hanno solo una email, ma non ho ricevuto risposta. Sono andato a farmi un giro sulle recensione di LeoVegas e sono abbastanza preoccupanti. Quasi tutti hanno riscontrato il mio problema. Ah OVVIAMENTE PER IL DEPOSITO NESSUN TIPO DI PROBLEMA EH
Ecco perché mi rivolgo a voi..
Riuscite a fare qualcosa? Ovviamente ho tutto screenshottato.. Sia i documenti che sono a norma, sia i 1800 nel conto, e sia la scritta "transazione non andata a buon fine".
Grazie per l'eventuale risposta.
Oggi gioco di nuovo e vinco 1800 euro. Vado su preleva e mi continua ad uscire la scritta : Transazione non andata a buon fine ".
È tutto il giorno che ci provo ma niente. Assistenza clienti praticamente inesistente. Non hanno numeri, hanno solo una email, ma non ho ricevuto risposta. Sono andato a farmi un giro sulle recensione di LeoVegas e sono abbastanza preoccupanti. Quasi tutti hanno riscontrato il mio problema. Ah OVVIAMENTE PER IL DEPOSITO NESSUN TIPO DI PROBLEMA EH
Ecco perché mi rivolgo a voi..
Riuscite a fare qualcosa? Ovviamente ho tutto screenshottato.. Sia i documenti che sono a norma, sia i 1800 nel conto, e sia la scritta "transazione non andata a buon fine".
Grazie per l'eventuale risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7356
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
ciao Manuel87 e benvenuto su Casino2K.
Potresti darci il tuo username e la tua email di Leovegas così richiediamo un controllo? Puoi inserirli qui, non verranno pubblicati.
Potresti darci il tuo username e la tua email di Leovegas così richiediamo un controllo? Puoi inserirli qui, non verranno pubblicati.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7356
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Puoi anche inviare i dati via messaggio privato se preferisci 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 09 lug 2021, 13:28
Email : ***
Username: ***
Username: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 14 lug 2021, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Motivazione: Rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7356
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione inviata a LeoVegas, se ti contattano tienici aggiornati perfavore 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7356
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Manuel87 ci hanno confermato di aver preso in carico la tua richiesta, appena puoi dacci conferma se è tutto risolto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7356
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segno come RISOLTO, ricordiamo agli utenti che se li aiutiamo a risolvere i problemi è buona cosa venire a farcelo sapere, altrimenti il nostro servizio perde di significato. 

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti