[RISOLTO] Prelievo riaccreditato con postepay evolution

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
ertyu
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ago 2021, 21:50

Ciao a tutti, sono Davide e mi sono appena iscritto e presentato nella sezione ad hoc...scrivo perchè mi è successa una cosa che non mi era mai accaduta ovvero ho effettuato ieri notte (ore 1:57) un prelievo di 200 euro (sisal) con la solita carta (unica) che utilizzo da anni, una postapay evolution, ma stamattina mi è arrivata una mail da parte di sisal che mi diceva del riaccredito dei 200 euro sul conto...ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto è un problema del circuito della carta e che non dipende da loro...ora ho riprovato poco fa, il prelievo è stato autorizzato, e spero che già domani si risolva e non mi arrivi un'altra mail...a voi è mai capitato? da cosa dipende?

ps: avevo effettuato un prelievo il 22 agosto di 50 euro ed è andato tutto come deve senza problemi, come sempre tra l'altro
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1159
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Davide,
ultimamente sono stati diversi i post di problemi con la postepay evolution, diciamo che già che i soldi sono stati riaccreditati è positivo, vuol dire che non ci sono problemi ed effettivamente è un problema del circuito. Comunque si, succede che il prelievo per ragioni tecniche non vada a buon fine e i soldi siano riaccreditati.

Credo che i soldi riuscirai a prelevarli, magari con dei ritardi. Il perchè dei problemi tecnici è difficile da spiegare, potrebbero essere mille ragioni. Diciamo che Agosto, che in Italia è un mese di vacanza e in cui nessuno ha voglia di lavorare, non aiuta per niente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Davide chiudo il topic e segnalo come RISOLTO. : Thumbup :
Bloccato