[RISOLTO] Problema con Snai art. 14, doppio bonus e conto bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 set 2021, 07:24
Buongiorno, sono nuovo in questo forum, ho visto che ci sono persone molto preparate e spero che possiate aiutarmi. Domenica sera ho aperto un conto con SNAI, premetto che mi sono registrato per provare ciò che proponevano considerando anche che davano un bonus di 15 euro alla registrazione senza deposito di cui: 5 euro sul casino, 5 euro sulle slot e 5 euro sulle scommesse sportive (che viene accreditato entro 5 giorni). La mattina successiva, nonostante non avessi depositato denaro e non avessi giocato a nessun gioco, mi arriva una mail da Snai la quale cita che mi è stato bloccato il conto per l'articolo 14 del contratto.
Ho letto sul forum qualche topic, ed ho visto che possono bloccare il conto nel caso di sospetti di bonus abusing; premetto che non ho mai avuto conti con Snai, però quando mi sono registrato ho inviato per errore due volte la copia del documento, e circa un'ora dopo l'invio mi sono arrivate due mail di Snai (a distanza di tempo di 5 minuti) che confermavano entrambe la registrazione del documento e mi informavano dei relativi bonus. Non vorrei quindi che questo errore di invio del documento ha fatto si che Snai pensasse volessi prendere il bonus di 15 euro per due volte. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno
Ho letto sul forum qualche topic, ed ho visto che possono bloccare il conto nel caso di sospetti di bonus abusing; premetto che non ho mai avuto conti con Snai, però quando mi sono registrato ho inviato per errore due volte la copia del documento, e circa un'ora dopo l'invio mi sono arrivate due mail di Snai (a distanza di tempo di 5 minuti) che confermavano entrambe la registrazione del documento e mi informavano dei relativi bonus. Non vorrei quindi che questo errore di invio del documento ha fatto si che Snai pensasse volessi prendere il bonus di 15 euro per due volte. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao Giuseppe,
quasi sicuramente il problema è per quello che hai detto, il blocco è scattato non perchè una persona ha cliccato un tasto ma perchè un software ha bloccato il tutto.
Purtroppo l'intelligenza artificiale non ha sentimento e ahimè non accetta errori.
I bonus li hai giocati?
quasi sicuramente il problema è per quello che hai detto, il blocco è scattato non perchè una persona ha cliccato un tasto ma perchè un software ha bloccato il tutto.
Purtroppo l'intelligenza artificiale non ha sentimento e ahimè non accetta errori.
I bonus li hai giocati?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 set 2021, 07:24
No non ho giocato nessun bonus, ma sai se c'è qualcosa che posso fare per risolvere?
Sinceramente non lo so ma spero di si,
se vuoi proviamo a mandare una segnalazione e se ti va bene ti sbloccano il conto lasciandoti un solo bonus che è quello che avevi richiesto.
Se rispondi al post indicando mail e nome account (se hai anche il numero della carta Snai meglio), inviamo una segnalazione. Cancelleremo i dati in fase di pubblicazione.
se vuoi proviamo a mandare una segnalazione e se ti va bene ti sbloccano il conto lasciandoti un solo bonus che è quello che avevi richiesto.
Se rispondi al post indicando mail e nome account (se hai anche il numero della carta Snai meglio), inviamo una segnalazione. Cancelleremo i dati in fase di pubblicazione.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 set 2021, 07:24
Sisi va bene, anche perchè comunque non era nelle mie intenzioni prendere due bonus
Comunque la mail: XXXX nome account: XXXX
Comunque la mail: XXXX nome account: XXXX
Domani mandiamo la segnalazione, ah altra domanda: non è che qualche tuo parente si è iscritto a Snai prendendo il bonus o comunque è un cliente di Snai? Quindi usando stessa connessione e stesso indirizzo ip? Anche questo potrebbe essere una causa del blocco.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 set 2021, 07:24
Nono solamente io sono iscritto, anche perchè i miei non hanno mai giocato ed io sono figlio unico.
Comunque grazie, speriamo si possa risolvere!!
Comunque grazie, speriamo si possa risolvere!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
giuseppe874 abbiamo inviato la segnalazione a SNAI, facci sapere se qualcosa si sblocca. 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 set 2021, 07:24
Certamente, appena so qualcosa vi faccio sapere. 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 set 2021, 07:24
Buongiorno ragazzi, stamattina è arrivata una mail di Snai dicendo che mi hanno riattivato il conto. Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato ed il tempo che mi avete dedicato.



- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Siamo contenti per te, chiudo il topic e segnalo come RISOLTO. 
