[RISOLTO] Account con saldo bloccato SNAI art.14 scommesse sportive
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La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
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Buongiorno, sono nuova nel forum, ma cercando su internet ho notato che diverse persone hanno il mio stesso problema.
Mi sono iscritta a SNAI un paio di settimane fa con il bonus nuovi registrati per le scommesse. Nei giorni successivi faccio delle scommesse, alcune vincenti e altre perdenti (quelle fatte col bonus, tra l'altro) e qualche giocata alle slot. Qualche giorno fa faccio richiesta di prelievo tramite PayPal, stesso metodo di pagamento che ho usato per depositare, il saldo ammonta a circa 800 euro tutto in saldo reale. Ovviamente il conto PayPal così come la carta collegata sono intestate a me.
Dopo 2 giorni ricevo una email in cui mi dice che l'account è stato sospeso per verifiche tecniche come da articolo 14.
Rispondo all'email chiedendo spiegazioni ma non mi risponde nessuno, cerco di accedere all'account e mi viene impedito.
Adesso sono un po' preoccupata perché 180 giorni sono davvero tanti e il silenzio dell'assistenza non è d'aiuto...
Cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo
Mi sono iscritta a SNAI un paio di settimane fa con il bonus nuovi registrati per le scommesse. Nei giorni successivi faccio delle scommesse, alcune vincenti e altre perdenti (quelle fatte col bonus, tra l'altro) e qualche giocata alle slot. Qualche giorno fa faccio richiesta di prelievo tramite PayPal, stesso metodo di pagamento che ho usato per depositare, il saldo ammonta a circa 800 euro tutto in saldo reale. Ovviamente il conto PayPal così come la carta collegata sono intestate a me.
Dopo 2 giorni ricevo una email in cui mi dice che l'account è stato sospeso per verifiche tecniche come da articolo 14.
Rispondo all'email chiedendo spiegazioni ma non mi risponde nessuno, cerco di accedere all'account e mi viene impedito.
Adesso sono un po' preoccupata perché 180 giorni sono davvero tanti e il silenzio dell'assistenza non è d'aiuto...
Cosa posso fare?
Vi ringrazio in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao raffa, benvenuta sul forum di Casino2K.
Potresti spiegare meglio che tipo di bonus hai ricevuto, e come lo hai giocato nel dettaglio?
Dal momento che i sistemi di versamento e prelievo sono intestati a te, l'unico "allarme" che può aver fatto scattare il blocco del conto è un utilizzo del bonus considerato non gradito.
Potresti spiegare meglio che tipo di bonus hai ricevuto, e come lo hai giocato nel dettaglio?
Dal momento che i sistemi di versamento e prelievo sono intestati a te, l'unico "allarme" che può aver fatto scattare il blocco del conto è un utilizzo del bonus considerato non gradito.
Grazie per il benvenuto e la risposta!
Il bonus registrazione è il "bonus benvenuto scommesse" legato al deposito iniziale, rileggendo i termini e le condizioni è quello che chiamano bonus gold.
Avendo già vinto le scommesse fatte col saldo reale, ho puntato il bonus tutto in un colpo su una quota piuttosto alta per riuscire a massimizzare le vincite, in particolare il pareggio di Verona - Inter, che se non ricordo male era oltre 4. Non posso accedere al conto per ricontrollare...
Infatti ho perso e ho deciso di accontentarmi della vincita derivata dal saldo reale, quindi ho fatto richiesta di prelievo
Cosa posso fare? Visto il loro comportamento, blocco senza spiegazioni e nessuna risposta alla richiesta di spiegazioni, non mi interessa del conto e vorrei solo recuperare i soldi
Il bonus registrazione è il "bonus benvenuto scommesse" legato al deposito iniziale, rileggendo i termini e le condizioni è quello che chiamano bonus gold.
Avendo già vinto le scommesse fatte col saldo reale, ho puntato il bonus tutto in un colpo su una quota piuttosto alta per riuscire a massimizzare le vincite, in particolare il pareggio di Verona - Inter, che se non ricordo male era oltre 4. Non posso accedere al conto per ricontrollare...
Infatti ho perso e ho deciso di accontentarmi della vincita derivata dal saldo reale, quindi ho fatto richiesta di prelievo
Cosa posso fare? Visto il loro comportamento, blocco senza spiegazioni e nessuna risposta alla richiesta di spiegazioni, non mi interessa del conto e vorrei solo recuperare i soldi
Ultima modifica di raffa884 il 03 set 2021, 15:07, modificato 2 volte in totale.
CIao Raffa,
leggendo come hai giocato il bonus mi è venuto in mente che qualcuno del forum (magari eri tu) ha fatto la stessa giocata sulla stessa partita e ha poi prelevato il saldo reale.
Secondo me il problema è il blocco automatico scattato dalla scommessa su quella partita più prelievo immediato del saldo reale.
Se ci indichi mail e nome account (numero carta snai se ce l'hai rende la cosa più veloce), mandiamo una segnalazione. (cancelleremo tutto in fase di pubblicazione).
leggendo come hai giocato il bonus mi è venuto in mente che qualcuno del forum (magari eri tu) ha fatto la stessa giocata sulla stessa partita e ha poi prelevato il saldo reale.
Secondo me il problema è il blocco automatico scattato dalla scommessa su quella partita più prelievo immediato del saldo reale.
Se ci indichi mail e nome account (numero carta snai se ce l'hai rende la cosa più veloce), mandiamo una segnalazione. (cancelleremo tutto in fase di pubblicazione).
Non credo sia quello il caso perché il prelievo è avvenuto diversi giorni dopo, non immediatamente...
Ecco i dati dell'account SNAI :
- email: xxxxx
- username: xxxxx
Purtroppo il codice carta non ce l'ho e non riuscendo ad accedere non so come recuperarlo... nelle email ricevute da snai non è indicata
Grazie mille per la segnalazione!
Ecco i dati dell'account SNAI :
- email: xxxxx
- username: xxxxx
Purtroppo il codice carta non ce l'ho e non riuscendo ad accedere non so come recuperarlo... nelle email ricevute da snai non è indicata
Grazie mille per la segnalazione!
Qualche giorno fa ho ricevuto risposta dal servizio clienti dicendomi che il conto è stato chiuso e ieri ho trovato l'accredito sul mio conto, come richiesto. Nessuna motivazione fornita sul motivo del blocco, ma a questo punto non importa, non continuerei comunque a giocare su una piattaforma che blocca gli account senza motivo
Grazie per l'aiuto!
Grazie per l'aiuto!
Il motivo è classificato dagli algoritmi come "bonus abusing". Certi comportamenti nello sfruttamento dei bonus sono "flaggati" come tali e il conto viene chiuso automaticamente.
Questa cosa è criticabile? Bhe certo è criticabile, ragione per cui diciamo sempre e l'abbiamo anche scritto, di non versare per prendere il bonus e se si perde prelevare e scappare, anche se è comunque un diritto dei giocatori.
Chiudo il post e segno come risolto.
In bocca al lupo
Questa cosa è criticabile? Bhe certo è criticabile, ragione per cui diciamo sempre e l'abbiamo anche scritto, di non versare per prendere il bonus e se si perde prelevare e scappare, anche se è comunque un diritto dei giocatori.
Chiudo il post e segno come risolto.
In bocca al lupo