[RISOLTO] Account con saldo bloccato SNAI art.14 scommesse sportive

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
raffa884
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 set 2021, 09:08

Buongiorno, sono nuova nel forum, ma cercando su internet ho notato che diverse persone hanno il mio stesso problema.
Mi sono iscritta a SNAI un paio di settimane fa con il bonus nuovi registrati per le scommesse. Nei giorni successivi faccio delle scommesse, alcune vincenti e altre perdenti (quelle fatte col bonus, tra l'altro) e qualche giocata alle slot. Qualche giorno fa faccio richiesta di prelievo tramite PayPal, stesso metodo di pagamento che ho usato per depositare, il saldo ammonta a circa 800 euro tutto in saldo reale. Ovviamente il conto PayPal così come la carta collegata sono intestate a me.

Dopo 2 giorni ricevo una email in cui mi dice che l'account è stato sospeso per verifiche tecniche come da articolo 14.

Rispondo all'email chiedendo spiegazioni ma non mi risponde nessuno, cerco di accedere all'account e mi viene impedito.
Adesso sono un po' preoccupata perché 180 giorni sono davvero tanti e il silenzio dell'assistenza non è d'aiuto...

Cosa posso fare?

Vi ringrazio in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao raffa, benvenuta sul forum di Casino2K.

Potresti spiegare meglio che tipo di bonus hai ricevuto, e come lo hai giocato nel dettaglio?

Dal momento che i sistemi di versamento e prelievo sono intestati a te, l'unico "allarme" che può aver fatto scattare il blocco del conto è un utilizzo del bonus considerato non gradito.
raffa884
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 set 2021, 09:08

Grazie per il benvenuto e la risposta!

Il bonus registrazione è il "bonus benvenuto scommesse" legato al deposito iniziale, rileggendo i termini e le condizioni è quello che chiamano bonus gold.
Avendo già vinto le scommesse fatte col saldo reale, ho puntato il bonus tutto in un colpo su una quota piuttosto alta per riuscire a massimizzare le vincite, in particolare il pareggio di Verona - Inter, che se non ricordo male era oltre 4. Non posso accedere al conto per ricontrollare...
Infatti ho perso e ho deciso di accontentarmi della vincita derivata dal saldo reale, quindi ho fatto richiesta di prelievo

Cosa posso fare? Visto il loro comportamento, blocco senza spiegazioni e nessuna risposta alla richiesta di spiegazioni, non mi interessa del conto e vorrei solo recuperare i soldi
Ultima modifica di raffa884 il 03 set 2021, 15:07, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1142
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao Raffa,

leggendo come hai giocato il bonus mi è venuto in mente che qualcuno del forum (magari eri tu) ha fatto la stessa giocata sulla stessa partita e ha poi prelevato il saldo reale.

Secondo me il problema è il blocco automatico scattato dalla scommessa su quella partita più prelievo immediato del saldo reale.

Se ci indichi mail e nome account (numero carta snai se ce l'hai rende la cosa più veloce), mandiamo una segnalazione. (cancelleremo tutto in fase di pubblicazione).
raffa884
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 set 2021, 09:08

Non credo sia quello il caso perché il prelievo è avvenuto diversi giorni dopo, non immediatamente...

Ecco i dati dell'account SNAI :
- email: xxxxx
- username: xxxxx

Purtroppo il codice carta non ce l'ho e non riuscendo ad accedere non so come recuperarlo... nelle email ricevute da snai non è indicata

Grazie mille per la segnalazione!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1142
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Raffa mandiamo la segnalazione.
Il tuo caso è veramente simile ad altri per cui credo si risolverà a breve.
raffa884
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 set 2021, 09:08

Grazie! Vi avviso non appena ci sono novità
raffa884
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 set 2021, 09:08

Qualche giorno fa ho ricevuto risposta dal servizio clienti dicendomi che il conto è stato chiuso e ieri ho trovato l'accredito sul mio conto, come richiesto. Nessuna motivazione fornita sul motivo del blocco, ma a questo punto non importa, non continuerei comunque a giocare su una piattaforma che blocca gli account senza motivo

Grazie per l'aiuto!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1142
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Il motivo è classificato dagli algoritmi come "bonus abusing". Certi comportamenti nello sfruttamento dei bonus sono "flaggati" come tali e il conto viene chiuso automaticamente.
Questa cosa è criticabile? Bhe certo è criticabile, ragione per cui diciamo sempre e l'abbiamo anche scritto, di non versare per prendere il bonus e se si perde prelevare e scappare, anche se è comunque un diritto dei giocatori.

Chiudo il post e segno come risolto.

In bocca al lupo
Bloccato