Conto bloccato su leovegas senza motivo
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 05 ott 2021, 15:47
Bion pomeriggio ho un problema con leovegas ho fatto richiesta di un prelievo e mi hanno subito bloccato i documenti sono in regola e non mi hanno inviato nessuna mail che confermava il blocco ormai da 10 giorni chiedo una mano grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Benvenuto su Casino2K Myky70.
Se ti hanno bloccato il conto, qualche loro sistema di sicurezza deve aver individuato un problema o un potenziale rischio.
1) hai versato e richiesto il prelievo con lo stesso metodo di pagamento? Intestato a te?
2) hai usato bonus per arrivare alle vincite?
3) a che giochi hai giocato?
Se riesci a rispondere a queste domande possiamo iniziare a fare un quadro preciso della situazione.
Se ti hanno bloccato il conto, qualche loro sistema di sicurezza deve aver individuato un problema o un potenziale rischio.
1) hai versato e richiesto il prelievo con lo stesso metodo di pagamento? Intestato a te?
2) hai usato bonus per arrivare alle vincite?
3) a che giochi hai giocato?
Se riesci a rispondere a queste domande possiamo iniziare a fare un quadro preciso della situazione.

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 05 ott 2021, 15:47
Versato e richiesto prelievo con la stessa carta postpay a me intestata niente bonus soldi miei versati regolarmente e ho giocato a creasy time poker e monopoli ho un prelievo di 3250 e sul conto 100 euro
Ultima modifica di Myky70 il 05 ott 2021, 16:51, modificato 3 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Immagino che il conto sia già verificato. Potresti inviarci il tuo username così richiediamo un controllo a Leovegas?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie mille, segnalazione inviata. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Nel giro di qualche giorno potrebbero contattarti dal servizio clienti di Leovegas se lo riterranno opportuno, noi segnaliamo che c'è un'anomalia ma poi la gestione dei problemi è competenza esclusiva del servizio clienti del casinò.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Abbiamo avuto la conferma che tutti i casi da noi segnalati verranno presi in carico, controlla la posta, anche la casella di spam.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 05 ott 2021, 15:47
Buongiorno ho richiesto tramite un loro operatore in chat il rimborso di tutto il mio conto gioco sono ancora bloccato e nessuna mail neanche nelle spam aiutatemi a recuperare il mio saldo del conto gioco grazie per la collaborazione buona giornata
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti