Account bloccato Leovegas dopo vincita da 6.500€

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo gruppo e vi dico la verità, sono disperato!
Mi sono iscritto a leovegas più di 1 mese fa, fin quando perdevo il mio account è rimasto sempre “verificato e convalidato”, la scorsa settimana invece ho vinto 3700 e dopo aver riinviato tutti i documenti me li hanno accreditati. Però adesso (dopo aver giocato di nuovo) ho vinto 6500 euro…..da lì è successo il putiferio!

Continuavano a chiedermi documenti in continuazione per poter prelevare (anche se avevo prelevato 5 giorni prima) , e dopo avergli inviato tutta la documentazione possibile e immaginabile, questa mattina mi hanno bloccato l’account e mi hanno detto tramite chat che il saldo è stato azzerato perché ho violato i termini del contratto di gioco.

Ma stiamo scherzando?!? Ho soltanto riinviato i documenti che precedentemente avevano accettato! Non ho mai vinto cifre cosi….mi sembrava un sogno che diventava realtà e invece…….spero mi potreste aiutare 😔😔😔
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto su Casino2K maurociaccio10.

Hai qualche dettaglio in più riguardo a quali termini contrattuali avresti violato?

Hai usato dei bonus? Hai usato metodi di versamento o prelievo intestati ad altre persone?
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

L’unica cosa che ho capito è che secondo loro io avrei mandato dei documenti non veritieri….ma erano gli stessi con cui mi hanno convalidato l’account prima del prelievo. E che non li avrei mandati in tempo cioè entro 30 giorni se non erro. Situazione sconfortante e surreale visto che ho utilizzato sempre la stessa carta per fare sia versamenti che prelievi (1 per l’esattezza.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti inviare qui il tuo username e/o la tua email così richiediamo un controllo?
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

mail : ***
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

Vi ringrazio per l’aiuto che mi state dando….spero di recuperare il mio saldo visto la mia innocenza sulle accuse ricevute 😔😔
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo inviato la segnalazione, verrai probabilmente ricontattato, cerca di fornire esattamente i documenti richiesti (anche se dovessi averli già forniti) così il tuo conto verrà identificato una volta per tutte : Thumbup :
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

Grazie davvero….vi terrò aggiornati sullo svolgersi della vicenda….☺️☺️☺️
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

Di solito dopo quanto contattano?
maurociaccio10
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2021, 10:52

Questa è stata la risposta da parte di leo vegas dopo avere vinto 6500 euro e avermi bloccato il conto gioco senza motivazione! Cosa devo fare per recuperare il mio saldo????? Che vergogna di sito!!!Scappate da Leovegas!!!
Allegati
Che vergogna di sito!!! Mi hanno risposto cosi dopo avere vinto 6500 euro e avermi bloccato l’account senza una vera motivazione! #leovegas
Che vergogna di sito!!! Mi hanno risposto cosi dopo avere vinto 6500 euro e avermi bloccato l’account senza una vera motivazione! #leovegas
1DE99035-E526-43D6-846C-B496D8A4CA41.png (1.3 MiB) Visto 4393 volte
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci dispiace per la situazione, la cosa che puoi fare ora è richiedere il prelievo del saldo a fronte della chiusura del conto. Chiedi via email, eventualmente prova a chiedere informazioni via live chat anche se quest'ultima non sempre è affidabile, le comunicazioni scritte per email sono le uniche con un certo valore.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Mauro,
guarda è molto strano, messa così sembra un'equazione vinci = chiusura del conto

Ci dev'essere qualcosa dietro che non vediamo e non capiamo magari ci puoi aiutare...abbiamo chiesto comunque spiegazioni in via generale a Leovegas anche per capire se certi comportamenti, spesso inconsapevoli, non sono graditi o vanno contro t&c spesso scritte in legalese...
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Seguo con interesse e vorrei chiedere a Mauro se ha giocato alle slot o ai tavoli( se si in che modo, al raddoppio?), e se per caso abbia utilizzato una rete condivisa da altri perchè non è normale che un casinò chiuda un conto così all'improvviso.
Rispondi