[RISOLTO] Prelievo PokerStars bloccato per verifica documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01
Buongiorno,
Chiedo supporto a voi in quanto non so più a chi chiedere, 3 giorni fa ho richiesto un prelievo a PokerStars il quale mi è stato bloccato per verifica documenti di residenza.
Dopo svariate peripezie ho inviato certificato di residenza autenticato dal comune il quale è l’unico documento che ho, in quanto la Postepay evolution fa estratto conti annuali i quali mi sono stati rifiutati da PokerStars perché più vecchi di tre mesi, questo è l’unico documento che ho potuto inviare e dopo vari solleciti è stato rifiutato perché non valido per loro in Italia come verifica, non si più come fare in quanto non ho altri documenti che posso fornire, ringrazio per l’aiuto e porgo cordiali saluti
Chiedo supporto a voi in quanto non so più a chi chiedere, 3 giorni fa ho richiesto un prelievo a PokerStars il quale mi è stato bloccato per verifica documenti di residenza.
Dopo svariate peripezie ho inviato certificato di residenza autenticato dal comune il quale è l’unico documento che ho, in quanto la Postepay evolution fa estratto conti annuali i quali mi sono stati rifiutati da PokerStars perché più vecchi di tre mesi, questo è l’unico documento che ho potuto inviare e dopo vari solleciti è stato rifiutato perché non valido per loro in Italia come verifica, non si più come fare in quanto non ho altri documenti che posso fornire, ringrazio per l’aiuto e porgo cordiali saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5498
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno peppecancemi94 e benvenuto.
Situazione chiarissima, potresti inserire qui username e email di pokerstars e chiediamo una verifica?
Situazione chiarissima, potresti inserire qui username e email di pokerstars e chiediamo una verifica?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01
Buongiorno,
Grazie mille del supporto email: ***
Username: ***
Spero che il prelievo mi venga approvato in quanto inoltrato tutti i documenti in mio possesso
Grazie mille per il supporto
Grazie mille del supporto email: ***
Username: ***
Spero che il prelievo mi venga approvato in quanto inoltrato tutti i documenti in mio possesso
Grazie mille per il supporto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5498
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Pokerstars.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5498
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno confermato che il tuo caso è già sotto esame, verrai contattato a breve. Se ti chiamano rispondi al telefono, se ti chiedono documenti inviali il prima possibile nel modo più preciso possibile
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01
Buongiorno,
Email ricevuta con fondi sbloccati e prelievo in revisione per un periodo di 72 ore, la situazione sembra in via di risoluzione, ringrazio tantissimo per l’aiuto e per la collaborazione, aggiornerò una volta il prelievo approvato in via definitiva
Grazie nuovamente,
Giuseppe
Email ricevuta con fondi sbloccati e prelievo in revisione per un periodo di 72 ore, la situazione sembra in via di risoluzione, ringrazio tantissimo per l’aiuto e per la collaborazione, aggiornerò una volta il prelievo approvato in via definitiva
Grazie nuovamente,
Giuseppe
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5498
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tienici aggiornati, mi raccomando
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01
Buongiorno,
Pagamento elaborato in mattinata e già accreditato oggi stesso in banca
Ringrazio voi del forum per il supporto morale e operativo
Cordiali Saluti
Giuseppe
Pagamento elaborato in mattinata e già accreditato oggi stesso in banca
Ringrazio voi del forum per il supporto morale e operativo
Cordiali Saluti
Giuseppe
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5498
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno peppecancemi94,
sono contentissimo che sei riuscito a risolvere grazie a Casino2K.
Chiudo e segno come RISOLTO
sono contentissimo che sei riuscito a risolvere grazie a Casino2K.
Chiudo e segno come RISOLTO