[RISOLTO] Prelievo PokerStars bloccato per verifica documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
peppecancemi94
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01

Messaggio

Buongiorno,


Chiedo supporto a voi in quanto non so più a chi chiedere, 3 giorni fa ho richiesto un prelievo a PokerStars il quale mi è stato bloccato per verifica documenti di residenza.

Dopo svariate peripezie ho inviato certificato di residenza autenticato dal comune il quale è l’unico documento che ho, in quanto la Postepay evolution fa estratto conti annuali i quali mi sono stati rifiutati da PokerStars perché più vecchi di tre mesi, questo è l’unico documento che ho potuto inviare e dopo vari solleciti è stato rifiutato perché non valido per loro in Italia come verifica, non si più come fare in quanto non ho altri documenti che posso fornire, ringrazio per l’aiuto e porgo cordiali saluti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno peppecancemi94 e benvenuto.

Situazione chiarissima, potresti inserire qui username e email di pokerstars e chiediamo una verifica? : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01

Messaggio

Buongiorno,

Grazie mille del supporto email: ***
Username: ***

Spero che il prelievo mi venga approvato in quanto inoltrato tutti i documenti in mio possesso

Grazie mille per il supporto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Pokerstars. : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci hanno confermato che il tuo caso è già sotto esame, verrai contattato a breve. Se ti chiamano rispondi al telefono, se ti chiedono documenti inviali il prima possibile nel modo più preciso possibile : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01

Messaggio

Buongiorno,

Email ricevuta con fondi sbloccati e prelievo in revisione per un periodo di 72 ore, la situazione sembra in via di risoluzione, ringrazio tantissimo per l’aiuto e per la collaborazione, aggiornerò una volta il prelievo approvato in via definitiva

Grazie nuovamente,

Giuseppe
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Tienici aggiornati, mi raccomando : Thanks :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:01

Messaggio

Buongiorno,

Pagamento elaborato in mattinata e già accreditato oggi stesso in banca

Ringrazio voi del forum per il supporto morale e operativo

Cordiali Saluti

Giuseppe
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7274
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno peppecancemi94,
sono contentissimo che sei riuscito a risolvere grazie a Casino2K. : Beer :

Chiudo e segno come RISOLTO : Thanks :
8 comments
5276 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 1 ospite