Account in auto-esclusione pokerstars, vincita 12k

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Salve a tutti. Vi scrivo perché magari voi mi aiiterete a risolvere il mio problema con pokerstars. Mi sono registrato da poco e ho vinto una bella somma al blackjack live circa 12k . Alchè richiedendo il prelievo mi è rimasto in sospeso. Dopo 2 giorni vado per entrare e mi esce un pop-up dove dice che il mio account è in auto-esclusione per indagini di routine che dovrebbero risolversi in pochi minuti . Attendo il giorno seguente e niente mi arriva una mail dal team antifrode e mi dice che l’account è sospeso per indagini di cui non possono fornirmi informazioni mi chiedono una prova della residenza e come da loro richiesto allego una foto della mia busta paga mi rispondono che la copia è stata ricevuta e che devo attendere la fine dell’indagine. Con oggi sono 11 giorni che non ho più loro notizie e dove nella live chat mi viene detto quotidianamente di aspettare. Voi cosa mi consigliate di intraprendere una via legale?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Gio,

intraprendere una via legale è sempre una soluzione, ma secondo me dev'essere proprio l'ultima opzione.

Sicuro di non aver fatto casini con account nominativi etc etc? Te lo chiedo perchè spesso si fanno cose sbagliate e tutto viene bloccato.
Ci sono bonus di mezzo? Altri famigliari che giocano con stesso ip? Chiedo sempre per avere una visione il + completa possibile.

Una segnalazione possiamo mandarla comunque...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gio1737 ha scritto: 14 ott 2021, 11:05 Salve a tutti. Vi scrivo perché magari voi mi aiiterete a risolvere il mio problema con pokerstars. Mi sono registrato da poco e ho vinto una bella somma al blackjack live circa 12k . Alchè richiedendo il prelievo mi è rimasto in sospeso. Dopo 2 giorni vado per entrare e mi esce un pop-up dove dice che il mio account è in auto-esclusione per indagini di routine che dovrebbero risolversi in pochi minuti . Attendo il giorno seguente e niente mi arriva una mail dal team antifrode e mi dice che l’account è sospeso per indagini di cui non possono fornirmi informazioni mi chiedono una prova della residenza e come da loro richiesto allego una foto della mia busta paga mi rispondono che la copia è stata ricevuta e che devo attendere la fine dell’indagine. Con oggi sono 11 giorni che non ho più loro notizie e dove nella live chat mi viene detto quotidianamente di aspettare. Voi cosa mi consigliate di intraprendere una via legale?
Sei riuscito a risolvere? In alternativa se ci mandi username e email chiediamo a Pokerstars di fare una verifica.
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

No non sono ancora riuscito a risolvere sono passati 25 giorni… dal mio stesso cellulare che ha un display molto grande a volte giocano altri amici della mia comitiva ma ognuno con i propri account…
il mio username su pokerstars è §§§
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

La mail di registrazione è §§§
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata, controlla le mai perchè potrebbero contattarti. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno detto di aver revisionato il tuo caso e che verrai contattato se ritengono necessari ulteriori accertamenti. : Thumbup :
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Sono stato contattato con la stessa mail di un mese fa solo che questa volta a differenza della prima dicono che il controllo non dovrebbe durare più di 72 ore mentre la prima volta dicevano che non potevano fornirmi un lasso di tempo preciso. Speriamo bene e attendo queste altre 72 ore
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto bene, facci sapere come si evolve la situazione. : Thumbup :
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Buongiorno con oggi sono passate le 72 ore che dicevano loro ma niente tutto ancora bloccato e nessuna risposta da parte loro. Cosa mi consigliate di fare?
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Potreste mandare un’altra segnalazione voi visto che a voi rispondono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non servirebbe a niente, dato che ti hanno contattato significa che il tuo caso è in revisione, è solo questione di tempo. : Thumbup :
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Ma vi sembra normale una revisione duri un mese?
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Vado per via legale?
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Stamattina stando con un mio amico anche lui utente pokerstars mentre giocava dal mio cellulare sul suo account gli esce un popup con scritto account bloccato. Vado per entrare sul mio e ora esce anche a me account bloccato e non più temporaneamente sospeso. Non ho ricevuto nessuna mail o chiamata loro. Cosa devo fare? Il mio prelievo andrà perso? Vi prego aiutatemi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Prima di tutto devi avere pazienza, abbiamo risolto il 100% di casi di giocatori con problemi con Pokerstars (esclusi quelli che avevano cercato di fare truffe).

Il tuo amico ha giocato dalla tua stessa connessione internet? Perchè è un segno evidente che più persone accedono dallo stesso luogo, il che causa sospetti di collusion o simili.
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Ha giocato dal mio cellulare perché il suo era scarico
Avatar utente
bergamasco
Vincita $13.00
Messaggi: 188
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Quante volte bisogna ancora dirlo che giocare dalla stessa linea, casa o mobile si va incontro al blocco anche se i conti sono di persone diverse? Loro vedono tutto è per questo motivo che hai il conto bloccato!! ragazzi se non fate attenzione a queste semplici regole ci perdete voi perchè per loro è routine.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si Gio, probabilmente il problema è quello, come dice Bergamasco i casino online sono molto sensibili a giocate sullo stesso conto da dispositivi e linee diverse...l'assistenza di pokerstars è stata migliorata tantissimo negli ultimi mesi, confido che riuscirai a risolvere.
Gio1737
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2021, 10:55

Niente ancora mi potete aiutare voi per favore? Ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto
Rispondi