[RISOLTO] Sospensione conto Snai dopo sblocco bonus, con soldi dentro

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Salve, ho giocato sul sito snai utilizzando il bonus benvenuto. Dopo essere riuscito a sbloccare il rollover il mio conto gioco (con circa 700 euro dentro) è stato sospeso e i miei soldi sono bloccati li.
C'è un modo per prelevarli? Cosa mi consigliate di fare? Potrei averli persi per sempre?
Grazie.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno AndreaTallo,
un paio di domande:
- è la prima volta che giochi su Snai o sei un cliente già da tempo?
- a che giochi hai completato il rollover del bonus?
- hai richiesto il prelievo sullo stesso metodo usato per il versamento? Intestato a te?

Grazie : Thanks :
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

AndreaTallo ha scritto: 02 nov 2021, 10:23 Salve, ho giocato sul sito snai utilizzando il bonus benvenuto. Dopo essere riuscito a sbloccare il rollover il mio conto gioco (con circa 700 euro dentro) è stato sospeso e i miei soldi sono bloccati li.
C'è un modo per prelevarli? Cosa mi consigliate di fare? Potrei averli persi per sempre?
Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Salve,
mancano le risposte alle domande, senza le quali ci viene difficile poterla aiutare.
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Salve
- si è la prima volta che giocavo su snai, e ho giocato il bonus benvenuto.
- ho completato il rollover giocando sulle scommesse sportive di partite sulla serie A.
- ho depositato e prelevato con la stessa carta di credito intestata a me.
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci scrivi qui i dati del tuo conto Snai (username, email o altro), possiamo provare a richiedere un controllo.
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Username ***
Basta?
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì lo username dovrebbe essere sufficiente. Potrebbero contattarti via email o per telefono per richiedere ulteriori documenti oppure per aggiornarti sulla situazione. : Thumbup :
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Salve, leggendo su internet ho capito che il problema potrebbe essere che ho giocato una partita da una rete pubblica tramite cui qualcun altro potrebbe aver fatto l'accesso al sito snai. Potrebbe essere stato questo il motivo del blocco?
Solitamente in che modo risolvono?
Grazie mille della disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La questione dell'IP legata allo sblocco del bonus potrebbe essere un segnale che fa pensare al casinò di dover approfondire i controlli sull'identità.

Se non hai fatto nulla di illegale, nel caso pessimo il tuo conto dovrebbe venire chiuso definitivamente ma dovrebbe esserti consentito il prelievo del saldo.

In ogni caso ti consiglio di attendere comunicazioni da parte di Snai : Thumbup :
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Ok grazie, attendo comunicazioni da Snai .
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Salve , dopo diversi giorni, circa 3 giorni fa Snai mi ha risposto dicendo che hanno preso in carico la richiesta ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta concreta. Cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Salve,
il fatto che si siano messi in contatto con te è un'ottimo segnale, un operatore serio come Snai ha le sue procedure, ci vuole solo un po' di tempo e di pazienza. Tienici aggiornati.
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Salve mi hanno risposto in questo modo:

SNAI _gestionesnaicard


a me
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.



A questo punto, se chiudo il mio conto riavrò i miei soldi?
Cosa mi consigliate di fare?
Dopo questa esperienza negativa preferisco non giocare piu con snai.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai deciso di non giocare più su Snai e se non vuoi aspettare i 180 giorni, il consiglio è di fare quanto dicono: inviare una richiesta di chiusura del conto gioco, con allegati i documenti richiesti, specificando l'IBAN del conto corrente a te intestato su cui accreditare il saldo residuo. : Thumbup :

Facci sapere.
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Ciao, ho ricevuto una email da snai dove mi è stata comunicata la chiusura del conto ma non si fa riferimento al bonifico. E' tutto ok?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai specificato IBAN per ricevere il saldo residuo, non penso ci saranno problemi.
AndreaTallo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 nov 2021, 10:20

Ciao, vi comunico che oggi mi sono arrivati i soldi. Grazie mille del sostegno!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene siamo contentissimi per te. Controlla i messaggi privati ;)

Chiudo e segnalo come RISOLTO. : Thumbup : : Beer :
Bloccato