Per i successivi 3-4 giorni mando svariate e-mail per saperne il motivo, senza risposta. anche qui stendiamo un velo pietoso.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
quello che mi importava maggiormente era di riavere i miei 640 euro che stanno sul conto, così il 25 ottobre mando la mail a SNAI con la richiesta di chiusura del conto e il rimborso del saldo sul mio IBAN che ho comunicato. Ad oggi ancora non c'è traccia nè dei soldi nè di qualche e-mail da SNAI. Potreste aiutarmi? soprattutto perchè ho paura di non riavere i miei soldi.
Grazie in anticipo