Conto snai sospeso articolo 14 - stessa connessione internet
Buongiorno, sono qui per capire la mia situazione e provare a trovare una soluzione sempre che una soluzione possa esistere.
Io ho un conto snai che non utilizzo da tanto tempo per scelta mia, avevo abbandonato il gioco e quindi un conto rimasto li. Il mese scorso in accordo con mio cugino visto che lui voleva creare un conto gioco ci siamo visti una sera e abbiamo creato un conto a nome suo. Nei giorni successivi sia lui che io abbiamo fatto scommesse dal suo e dal mio telefono non con la stessa connessione ma ognuno a casa sua su eventi sportivi, fino ad arrivare ad un saldo di 2000. Ne avevamo depositati 300 con il suo conto e 800 tramite paypall mia, paypall che quindi non risulta del intestatario del conto. Abbiamo fatto tante giocate, non abbiamo ricevuto il bonus di benvenuto. Una volta che sono andato a procedere al prelievo tramite paypall quindi su un conto che risultato non essere lo stesso del intestatario del conto snai, purtroppo mi arriva il messaggio di sospensione conto.
Ho richiesto spiegazioni ma nulla, ho richiesto il saldo e me lo hanno dato.
Allora ho visto i forum vecchi, e ho attuato la chiusura del conto in una mail dove chiedevo la chiusura conto e i vari documenti allegati. Riusciremo a riprendere i nostri soldi? Grazie
Io ho un conto snai che non utilizzo da tanto tempo per scelta mia, avevo abbandonato il gioco e quindi un conto rimasto li. Il mese scorso in accordo con mio cugino visto che lui voleva creare un conto gioco ci siamo visti una sera e abbiamo creato un conto a nome suo. Nei giorni successivi sia lui che io abbiamo fatto scommesse dal suo e dal mio telefono non con la stessa connessione ma ognuno a casa sua su eventi sportivi, fino ad arrivare ad un saldo di 2000. Ne avevamo depositati 300 con il suo conto e 800 tramite paypall mia, paypall che quindi non risulta del intestatario del conto. Abbiamo fatto tante giocate, non abbiamo ricevuto il bonus di benvenuto. Una volta che sono andato a procedere al prelievo tramite paypall quindi su un conto che risultato non essere lo stesso del intestatario del conto snai, purtroppo mi arriva il messaggio di sospensione conto.
Ho richiesto spiegazioni ma nulla, ho richiesto il saldo e me lo hanno dato.
Allora ho visto i forum vecchi, e ho attuato la chiusura del conto in una mail dove chiedevo la chiusura conto e i vari documenti allegati. Riusciremo a riprendere i nostri soldi? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Lorenzo,
se non sono stati commessi illeciti, entro qualche settimana dalla richiesta di chiusura del conto il saldo verrà accreditato sull'IBAN specificato, intestato a vostro nome.
Per il futuro non commettete lo stesso errore di utilizzare la stessa connessione per giocare, i concessionari sono molto rigidi sulle potenziali frodi e su conti collegati tra loro.
se non sono stati commessi illeciti, entro qualche settimana dalla richiesta di chiusura del conto il saldo verrà accreditato sull'IBAN specificato, intestato a vostro nome.
Per il futuro non commettete lo stesso errore di utilizzare la stessa connessione per giocare, i concessionari sono molto rigidi sulle potenziali frodi e su conti collegati tra loro.
Credo che non sia stato commesso niente di irregolare , abbiamo fatto schedine su eventi sportivi. Comunque aspetto aggiornamenti e faccio sapere come si evolve la situazione. Sono trascorsi circa 5/6 giorni dalla richiesta di chiusura.