[RISOLTO] Account snai sospeso una volta soddisfatto requisito del bonus

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kevins07
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Salve, negli scorsi giorni mi è successo che il mio conto snai venisse sospeso.

Ho letto anche altre discussione e non riesco proprio a capire il motivo di questa sospensione. Una volta soddisfatto il requisito del bonus mi è stato sospeso, senza specificare nemmeno il perché, ma solo con la solita mail. Chiamando l'assistenza mi dicono che devo per forza contattarli tramite live chat o email. Ovviamente avendo la chat come l'account bloccata, ho scritto una mail e sono da 3 giorni ad aspettare una risposta.

Adesso mi chiedo se mi verrà riattivato l'account e perlomeno dati indietro i soldi che c'erano ancora su. Potrebbe qualche admin mandare una segnalazione?
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Salve kevins07,
ci dispiace per l'accaduto.

Prima devo farti alcune domande di rito:
- hai giocato solo da un dispositivo?
- il versamento è stato fatto con un metodo di pagamento a tuo nome?
- altri amici stretti o famigliari hanno ottenuto un bonus da Snai?
- altri hanno giocato su Snai con la stessa tua connessione Internet?
kevins07
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Salve, la risposta è no a tutte le domande, ma è possibile che io abbia usato lo stesso metodo di pagamento su due account snai diversi però in periodi abbastanza distanti. Parlo di un annetto fa almeno che prestai la carta per ricaricare il conto di un amico. Non so se questo possa aver influito.
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Il fatto di avere usato un metodo di pagamento su un altro account può sicuramente avere influito.

Potresti mandarci username e email che mandiamo una segnalazione?
kevins07
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Email: §§§
Username: §§§
Grazie mille
Lucaxxx
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Vorrei chiedere una cosa.... È vero che se mi sospendono il conto gioco basta che io chiuda il conto e loro mi ridanno i soldi che ci sono sopra? Perché se così fosse basta che un truffatore se viene scoperto chiuda il conto e è a posto. E se fosse vero... Qual'è la tempistica per l'accredito?
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Il presupposto è che non siano stati commessi illeciti. Se il dipartimento antifrodi rileva un illecito, non credo verrà consentito un accredito del saldo.
kevins07
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Salve, mi è arrivata questa mail da snai nel pomeriggio:
Gentile Cliente,

Per procedere alla chiusura, è necessario inviare una richiesta, allegando copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità, tramite:
E-MAIL all'indirizzo [email protected]


Nella richiesta è necessario indicare la modalità di restituzione del saldo se presente. Puoi scegliere:



Bonifico sul conto bancario o postale intestato o cointestato al titolare del Conto di Gioco (indicando il codice IBAN)
Bonifico postale domiciliato (è necessario recarsi presso un qualsiasi ufficio postale a partire dal terzo giorno lavorativo dalla data di emissione, esibendo un documento di riconoscimento ed il codice fiscale).
Un cordiale saluto.
Il conto purtroppo però non è stato riattivato. Nel caso procedessi alla chiusura allora mi accrediterebbero sicuro il saldo che c’è sul conto?
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Sì è scritto esplicitamente che il saldo verrà accreditato sull'IBAN specificato (intestato a te) o con un bonifico domiciliato.

Come per altri casi, la scelta è se aspettare fino a 180 giori col conto bloccato oppure chiuderlo definitivamente subito, prelevando il saldo.
kevins07
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Va bene, grazie mille. Allora procederò alla chiusura del conto
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Tienici aggiornati perfavore : Thumbup :
kevins07
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Salve, allora il mio conto era stato riattivato, ho chiesto anche all’assistenza se si potesse avere il bonus ma purtroppo mi hanno cancellato tutto dopo il blocco del profilo (bella truffa).
Allora ieri ho proceduto al prelievo dei soldi che erano rimasti sul conto. Oggi alle 15 mi è arrivata un’altra mail dove mi dicono che il conto è stato nuovamente bloccato, praticamente la stessa mail che mi era arrivata settimana scorsa. Ora volevo chiedere se il prelievo che ho effettuato sarà cancellato e soprattutto il perché sia successo di nuovo. Snai è veramente un book vergognoso
Mi fareste un piacere anche se riusciste a mandare un’altra segnalazione perché non mi sembra proprio corretto e non voglio stare altre due settimane con eventuali soldi bloccati
Ultima modifica di kevins07 il 24 nov 2021, 15:32, modificato 1 volta in totale.
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Potresti gentilmente mandarci questi dati:
username
email
N° snai card

Così richiediamo un nuovo controllo. Se il conto è stato bloccato armati comunque di pazienza perchè è questione di settimane e non di giorni. : Sorry! :
kevins07
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Il mio conto è stato sbloccato ieri 2 ore dopo che era stato bloccato e l’ho trovato senza soldi poiché il prelievo probabilmente era già partito la mattina. Non capisco comunque il motivo di tutti questi blocchi insensati. Adesso chiuderò il mio conto e non voglio saperne più nulla di sta snai. Grazie mille comunque
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