PRELIEVO IMPOSSIBILE DA LEOVEGAS, postepay evolution
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Buonasera a tutti, ho un problema con il prelievo da LeoVegas ...
Venerdì scorso, ho fatto una discreta vincita sul sito appena citato ed ora che ho richiesto il prelievo di una parte di tale somma (o per meglio dire la rimanenza, 2000€) non mi vengono accreditati i soldi sul conto.
Ho inviato i dati della patente per la convalida del conto al tempo in cui lo aprii, ed ho fin da subito utilizzato la mia Postepay Evolution per il deposito sul conto (ho fatto depositi anche con carte non mie, ma non ho mai ritirato denaro con conti altrui).
Dato che sono trascorsi i canonici giorni di attesa per la transizione, ho chiesto assistenza via mail, ma ricevo sempre le solite copia-incolla ...
Potete aiutarmi ad ovviare a tale problema? Potete fare qualcosa in proposito? Grazie in anticipo a chi risponderà e/o aiuterà.
Venerdì scorso, ho fatto una discreta vincita sul sito appena citato ed ora che ho richiesto il prelievo di una parte di tale somma (o per meglio dire la rimanenza, 2000€) non mi vengono accreditati i soldi sul conto.
Ho inviato i dati della patente per la convalida del conto al tempo in cui lo aprii, ed ho fin da subito utilizzato la mia Postepay Evolution per il deposito sul conto (ho fatto depositi anche con carte non mie, ma non ho mai ritirato denaro con conti altrui).
Dato che sono trascorsi i canonici giorni di attesa per la transizione, ho chiesto assistenza via mail, ma ricevo sempre le solite copia-incolla ...
Potete aiutarmi ad ovviare a tale problema? Potete fare qualcosa in proposito? Grazie in anticipo a chi risponderà e/o aiuterà.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao NATUREZA89 e benvenuto sul forum.
Potresti inserire qui il messaggio copia-incolla di Leovegas?
Potresti inserire qui il messaggio copia-incolla di Leovegas?

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Mi hanno risposto così:
Gentile Fabio.
Ti ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti di Leovegas.
Al fine di procedere con il prelievo ti chiediamo cortesemente di accedere alla sezione di Upload Documenti, che trovi sul tuo Profilo per caricare i documenti (immagini inoltrate tramite email verranno da noi cancellate in base alla legge vigente sulla Privacy).
Non possiamo accettare documenti fotocopiati/scannerizzati. Puoi scattare delle foto usando la fotocamera del tuo cellulare oppure quella del tuo tablet o computer.
** Carta di Credito/Debito che termina con: *** **
Tutti i 4 angoli del documento e tutte le informazioni riportate in esso devono essere ben visibili.
Ti chiediamo cortesemente di non coprire alcun dato: il nostro sistema di sicurezza provvedera’ a coprire tutti i dati sensibili in automatico.
** Carta di Credito/Debito che termina con: *** ** **
Tutti i 4 angoli del documento e tutte le informazioni riportate in esso devono essere ben visibili.
Ti chiediamo cortesemente di non coprire alcun dato: il nostro sistema di sicurezza provvedera’ a coprire tutti i dati sensibili in automatico.
** Carta di Credito/Debito che termina con: *** ** **
Tutti i 4 angoli del documento e tutte le informazioni riportate in esso devono essere ben visibili.
Ti chiediamo cortesemente di non coprire alcun dato: il nostro sistema di sicurezza provvedera’ a coprire tutti i dati sensibili in automatico.
Se in futuro dovessi avere ulteriori domande riguardo questo o qualunque altro problema ti invito a consultare Help Center sul nostro sito o di chiedere nuovamente assistenza tramite email o chat
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Quello che mi torna strano è che quelle riportate li, siano le carte con cui ho effettuato depositi NON MIE ...
Quella con cui generalmente deposito io, non compare e non posso nemmeno verificarla ...
Eppure, quando ricarico il conto fanno presto, mentre ora che ho richiesto il prelievo è come se la mia PPE non esistesse nemmeno.


Quella con cui generalmente deposito io, non compare e non posso nemmeno verificarla ...
Eppure, quando ricarico il conto fanno presto, mentre ora che ho richiesto il prelievo è come se la mia PPE non esistesse nemmeno.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il fatto è che loro vogliono verificare che tu sia effettivamente in possesso delle carte non a nome tuo, ovvero che sia stato autorizzato ad usarle.
Un sistema molto usato per riciclare denaro o per fare truffe è proprio quello di versare con sistemi di pagamento intestati a terzi, e prelevare a proprio nome.
Un sistema molto usato per riciclare denaro o per fare truffe è proprio quello di versare con sistemi di pagamento intestati a terzi, e prelevare a proprio nome.

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Quindi? Dato che la mia carta non la trovo tra quelle "selezionabili" e queste che mi indica non sono le mie, cosa posso fare per verificare nuovamente la mia e poter effettuare il prelievo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non sono le tue nel senso che non le hai mai usate, oppure che le hai usate in passato ma non le possiedi?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Le ho usate per ricaricare il conto (sono carte di miei amici, a cui ho chiesto se cortesemente potevano farmi una ricarica poiché avevo la PP vuota) ma non ho mai richiesto prelievi su nessuna di queste ...
Potete fare qualcosa a riguardo? Nel senso, avete referenze per poter verificare certe cose e/o farmi accreditare i soldi sulla mia PP (che ripeto è l'unica su cui ho richiesto il prelievo)?
Potete fare qualcosa a riguardo? Nel senso, avete referenze per poter verificare certe cose e/o farmi accreditare i soldi sulla mia PP (che ripeto è l'unica su cui ho richiesto il prelievo)?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dispiace ma non possiamo fare niente, in questa fase credo che devi dimostrare di essere stato autorizzato ad usare quelle carte. In caso contrario difficilmente potrai richiedere un prelievo su un qualunque altro metodo di pagamento, mi spiace. 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Capisco ... Avete per caso un recapito telefonico, con cui mettermi in contatto, che non sia il numero di Stoccolma? Perché mi pare strano che, non ci sia un numero di telefono Italiano da poter chiamare in caso di certe problematiche ...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No mi dispiace, l'unica via percorribile è utilizzare i contatti di SNAI presenti sul loro sito.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 nov 2021, 22:07
Perfetto, vi ringrazio per la disponibilità! Siete i migliori! 