Sospensione conto art.14 SNAI ricarica paypal del nipote
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renzot
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circa due settimane fa mi sono registrato su snai, depositando poco dopo. Il 13/11 ricevo da snai una mail dove riferiscono di aver proceduto alla sospensione del conto in base all'art.14. é più di una settimana che ho inviato diverse mail all'assistenza clienti ma non ricevo notizie. come posso risolvere? oltretutto non potendo accedere al conto non posso contattare l'assistenza via chat
- LucaAdmin
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probabilmente il tuo caso è come tanti altri che stiamo vedendo sul forum.
Prima di aiutarti abbiamo bisogno di sapere alcune cose...
Ti sei per caso iscritto per prendere un bonus? Intestatario conto è lo stesso del metodo di pagamento utilizzato? Ci puoi raccontare come è avvenuto il tutto? Snai per caso ti ha mandato qualche mail e detto qualcosa? Hai del saldo da recuperare?
Se te l'hanno sospeso qualcosa è successo...
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renzot
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- LucaAdmin
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Sinceramente non so come si potrà risolvere, di solito in casi di blocco la soluzione è la chiusura del conto con accredito via bonifico bancario del saldo, ma non so se Snai ti bonificherà soldi sul tuo conto corrente che arrivano da una carta non intestata a te.
Non vogliamo accusare nessuno e crediamo nella tua innocenza ma la carta potrebbe essere stata rubata etc...
Se vuoi possiamo mandare una segnalazione, se rispondi al post indicando mail e nome account e se hai numero di carta snai il check sarà più veloce. (cancelleremo i dati in fase di pubblicazione)
- LucaAdmin
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devo essere sincero ma non sono molto ottimista, hai depositato per prendere un bonus usando una carta a te non intestata...credo non ci sia cosa peggiore.
In generale consiglio la lettura di questa pagina in cui si evidenziano degli errori da non commettere
https://www.casino2k.com/istruzioni
La speranza è che ti chiedano un po' di documentazione per dimostrare che il proprietario della carta era consenziente del deposito, in modo che puoi riaccedere al conto, credo senza bonus, e poter giocare col deposito.
In passato qualche volta è capitata l'uso di questa procedura e non sempre c'è stata una risoluzione.
Negli ultimi tempi i sistemi di controllo si sono intensificati, soprattutto con lo scoppiare di questa maledetta pandemia.
Snai è uno degli operatori più sensibili e più all'avanguardia in merito a truffe di qualsiasi tipo, ma anche uno dei più stringenti, non a caso lo consideriamo un operatore TOP.
Spero di tornare da te con notizie positive.
- LucaAdmin
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Come detto il problema è l'incongruenza tra dati proprietari del conto e e dati relativi al metodo di pagamento.
Inoltre i dati di registrazione non sono allineati con i dati anagrafici.
Devi provare a sentire l'assistenza e allineare i dati, senza l'allineamento il tuo caso è considerato truffa delle più varie fattispecie: furto identità, furto/clonazione carta/metodo di pagamento...
Ricorda sempre che i blocchi li fa un'intelligenza artificiale che non ha sentimenti, a nessuno interessa che sia il nipote l'amico etc...ci deve essere congruenza, sempre, altrimenti si blocca tutto.
Noi non abbiamo potere di fare altro, purtroppo.
- casino2k.com
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