Sospensione del conto di gioco Snai, art. 14
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Buongiorno chiedo aiuto a voi, che da come vedo ne avete avuto già a che ci fare con questo tipo di problema con questa pagina. Avevo finito il classico rollover mi mancava l'ultima scommessa, l'ho puntata sul bookmaker e prelievo il restante dei soldi nel frattempo aspettassi l'esito dell'ultima scommessa, prelievo con postpay stesso metodo su cui ho depositato, e all'incirca un'ora dopo mi arriva una email da snai riguardante questo art. 14 e che è stato sospeso sia deposito che prelievo dal conto di gioco, allora mi sono subito allarmato perché all'interno del conto ci sono quasi 900 euro e non vorrei andassero a finire in un brutto modo quei soldi. Spero mi potiate aiutare un grazie anticipato
- LucaAdmin
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Ciao Dennis,
non ho capito molto a parte che ti hanno sospeso il conto. Io ho capito che hai depositato per prendere il bonus e appena il gioco del bonus era finito hai richiesto il prelievo?
Hai giocato almeno 1 volta i soldi depositati? No perchè se uno deposita solo per il bonus e poi richiede il prelievo del tutto il sistema blocca il conto e non c'è verso di farselo riabilitare, è un comportamento da "bonus sicker" e non è tollerato, in nessun modo.
I soldi del bonus li hai giocati in una sola o più scommesse?
Il massimo che si può fare è chiudere il conto e farsi ridare i soldi spettanti, ma c'è molto da sudare. Nella comunicazione di Snai c'è scritto che puoi richiedere la chiusura del conto? Se si ti conviene procedere come ti dicono, è l'unica soluzione.
non ho capito molto a parte che ti hanno sospeso il conto. Io ho capito che hai depositato per prendere il bonus e appena il gioco del bonus era finito hai richiesto il prelievo?
Hai giocato almeno 1 volta i soldi depositati? No perchè se uno deposita solo per il bonus e poi richiede il prelievo del tutto il sistema blocca il conto e non c'è verso di farselo riabilitare, è un comportamento da "bonus sicker" e non è tollerato, in nessun modo.
I soldi del bonus li hai giocati in una sola o più scommesse?
Il massimo che si può fare è chiudere il conto e farsi ridare i soldi spettanti, ma c'è molto da sudare. Nella comunicazione di Snai c'è scritto che puoi richiedere la chiusura del conto? Se si ti conviene procedere come ti dicono, è l'unica soluzione.
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Ciao luca, si io ho effettuato tutti i passaggi per sbloccare il bonus, quando ho effettuato l’ultima scommessa dell rollover automaticamente mi ha trasformato i restanti soldi che c’erano sul conto in soldi reali, così ho fatto il prelievo e dopo ho ricevuto la email, comunque ho inviato una email a [email protected] dicendo di voler chiudere il conto snai e prelevando quei soldi sul determinato iban, adesso voi potete fare qualcosa per incitarli un po’.
- LucaAdmin
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Direi aspettiamo qualche giorno per vedere se ti rispondono, e poi mandiamo una segnalazione.
Stiamo parlando di bonus sulle scommesse sportive giusto? Che i casi che vediamo stanno capitando proprio sulle scommesse sportive...
Rispondi al post dandoci un aggiornamento fra 2/3 giorni anche su cosa rispondono e nel caso scrivi mail e nome account e numero tessera snai (dati che cancelliamo in fase di pubblicazione)
Stiamo parlando di bonus sulle scommesse sportive giusto? Che i casi che vediamo stanno capitando proprio sulle scommesse sportive...
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ciao Luca ho aspettato fino ed ho ricevuto solo una email dicendomi di poter chiudere il conto di gioco scrivendo una email a [email protected] allegando copia fronet retro del documento di identità ed il mio iban, fatto questo passaggio e non mi hanno ancora risposto, ti allego mail e nome account
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Per poter mandare una segnalazione ci serve anche il n° di conto (o numero snai card).
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