Inizio col dire che sono titolare del conto dal 17/11/2021 , mi sono registrato al sito Snai per provare i giochi che proponevano e avevo visto che alla registrazione mi davano un bonus di 300+5€ alla convalida dei miei documenti.
Così è stato. Ho mandato i documenti e mi sono stati accreditati i primi 5€. Ho giocato le 5€ e successivamente ho fatto un deposito di 500€. A questo punto come da termini e condizioni ho giocato l'intero importo con quote superiori a 1.50. Dopo svariati giorni ho chiesto in chat assistenza perché non mi fosse ancora stato accreditato il bonus di benvenuto.
L'assistenza chat mi ha risposto che non ne avevo diritto e senza troppe spiegazioni mi ha inviato un messaggio preimpostato dove si diceva che il concessionario si riserva il diritto si sospendere l'operatività del conto di gioco.
Sinceramente non capisco ad oggi il motivo di tale decisione randomica!
Dopo di questo passaggio ho fatto una richiesta di prelievo parziale delle vincite fatte del mio giocato, dopo un giorno mi è stata inviata la vostra email di blocco conto.
Quindi oltre a non essermi stato accreditato il bonus di benvenuto sono stato bloccato. Oltre al danno la beffa.

Ho già inviato email a snai chiedendo spiegazioni e chiedendo la riapertura del conto ma a distanza di 5 gg tutto tace. In questa email che ho inviato a loro ho allegato i miei documenti (patente e carta d'identità) con la speranza che sia un normale controllo documenti. Altrimenti non ho altre spiegazioni.
Potete gentilmente aiutarmi nel sollecitare una risposta da parte di Snai?
Grazie mille
Cordiali saluti