[RISOLTO] Blocco conto Snai ingiustificato art.14 - bonus scommesse
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Buongiorno, il giorno 26 novembre mi sono visto recapitare un email da parte di snai dove mi si diceva che il mio conto giochi è bloccato per 180 gg
Inizio col dire che sono titolare del conto dal 17/11/2021 , mi sono registrato al sito Snai per provare i giochi che proponevano e avevo visto che alla registrazione mi davano un bonus di 300+5€ alla convalida dei miei documenti.
Così è stato. Ho mandato i documenti e mi sono stati accreditati i primi 5€. Ho giocato le 5€ e successivamente ho fatto un deposito di 500€. A questo punto come da termini e condizioni ho giocato l'intero importo con quote superiori a 1.50. Dopo svariati giorni ho chiesto in chat assistenza perché non mi fosse ancora stato accreditato il bonus di benvenuto.
L'assistenza chat mi ha risposto che non ne avevo diritto e senza troppe spiegazioni mi ha inviato un messaggio preimpostato dove si diceva che il concessionario si riserva il diritto si sospendere l'operatività del conto di gioco.
Sinceramente non capisco ad oggi il motivo di tale decisione randomica!
Dopo di questo passaggio ho fatto una richiesta di prelievo parziale delle vincite fatte del mio giocato, dopo un giorno mi è stata inviata la vostra email di blocco conto.
Quindi oltre a non essermi stato accreditato il bonus di benvenuto sono stato bloccato. Oltre al danno la beffa.
Ho già inviato email a snai chiedendo spiegazioni e chiedendo la riapertura del conto ma a distanza di 5 gg tutto tace. In questa email che ho inviato a loro ho allegato i miei documenti (patente e carta d'identità) con la speranza che sia un normale controllo documenti. Altrimenti non ho altre spiegazioni.
Potete gentilmente aiutarmi nel sollecitare una risposta da parte di Snai?
Grazie mille
Cordiali saluti
Inizio col dire che sono titolare del conto dal 17/11/2021 , mi sono registrato al sito Snai per provare i giochi che proponevano e avevo visto che alla registrazione mi davano un bonus di 300+5€ alla convalida dei miei documenti.
Così è stato. Ho mandato i documenti e mi sono stati accreditati i primi 5€. Ho giocato le 5€ e successivamente ho fatto un deposito di 500€. A questo punto come da termini e condizioni ho giocato l'intero importo con quote superiori a 1.50. Dopo svariati giorni ho chiesto in chat assistenza perché non mi fosse ancora stato accreditato il bonus di benvenuto.
L'assistenza chat mi ha risposto che non ne avevo diritto e senza troppe spiegazioni mi ha inviato un messaggio preimpostato dove si diceva che il concessionario si riserva il diritto si sospendere l'operatività del conto di gioco.
Sinceramente non capisco ad oggi il motivo di tale decisione randomica!
Dopo di questo passaggio ho fatto una richiesta di prelievo parziale delle vincite fatte del mio giocato, dopo un giorno mi è stata inviata la vostra email di blocco conto.
Quindi oltre a non essermi stato accreditato il bonus di benvenuto sono stato bloccato. Oltre al danno la beffa.
Ho già inviato email a snai chiedendo spiegazioni e chiedendo la riapertura del conto ma a distanza di 5 gg tutto tace. In questa email che ho inviato a loro ho allegato i miei documenti (patente e carta d'identità) con la speranza che sia un normale controllo documenti. Altrimenti non ho altre spiegazioni.
Potete gentilmente aiutarmi nel sollecitare una risposta da parte di Snai?
Grazie mille
Cordiali saluti
Ciao Diach1982,
non ho capito, hai depositato 500€ per prendere i 300€ di bonus, che non ti hanno dato e allora hai iniziato a giocare i tuoi 500€ in scommesse con quote maggiori a 1,50 e richiesto un prelievo, giusto?
Se così, e ormai i casi iniziano a essere moltissimi, l'accusa è di "bonus sicker", cioè ti sei iscritto solo per il bonus e giocato il minimo richiesto di legge per poi prelevare.
La cosa non è vietata dalla legge ma non è accettata da Snai come bookmakers.
Per quanto riguarda il bonus scommesse non saprei risponderti, te l'avrà proposto qualche sito truffaldino, come del resto lo sono il 99% dei siti, purtroppo! Nessuno dice che questo comportamento non è accettato dagli operatori e non è neanche colpa tua di questa cosa.
L'unico modo è chiudere il conto e prelevare le somme spettanti, in caso contrario devi aspettare i 180 giorni ma se poi richiedi subito il prelievo il rischio è che si crei la stessa situazione.
Per fare questo contatta l'assistenza chiedendo di chiudere il conto e prelevare le somme spettanti. Se non ce la fai, non ti rispondono o hai problemi allora mandiamo una segnalazione.
Prima di mandarla, quindi, aspetterei almeno fino a lunedì, mandarla ora non avrebbe senso.
Tienici aggiornati, nel caso rispondi indicando mail e nome account, e numero carta snai (che cancelliamo in fase di pubblicazione), così ci mettiamo in mezzo ad aiutarti.
non ho capito, hai depositato 500€ per prendere i 300€ di bonus, che non ti hanno dato e allora hai iniziato a giocare i tuoi 500€ in scommesse con quote maggiori a 1,50 e richiesto un prelievo, giusto?
Se così, e ormai i casi iniziano a essere moltissimi, l'accusa è di "bonus sicker", cioè ti sei iscritto solo per il bonus e giocato il minimo richiesto di legge per poi prelevare.
La cosa non è vietata dalla legge ma non è accettata da Snai come bookmakers.
Per quanto riguarda il bonus scommesse non saprei risponderti, te l'avrà proposto qualche sito truffaldino, come del resto lo sono il 99% dei siti, purtroppo! Nessuno dice che questo comportamento non è accettato dagli operatori e non è neanche colpa tua di questa cosa.
L'unico modo è chiudere il conto e prelevare le somme spettanti, in caso contrario devi aspettare i 180 giorni ma se poi richiedi subito il prelievo il rischio è che si crei la stessa situazione.
Per fare questo contatta l'assistenza chiedendo di chiudere il conto e prelevare le somme spettanti. Se non ce la fai, non ti rispondono o hai problemi allora mandiamo una segnalazione.
Prima di mandarla, quindi, aspetterei almeno fino a lunedì, mandarla ora non avrebbe senso.
Tienici aggiornati, nel caso rispondi indicando mail e nome account, e numero carta snai (che cancelliamo in fase di pubblicazione), così ci mettiamo in mezzo ad aiutarti.
Buongiorno, scusate il disturbo ma non ho più avuto risposte da parte vostra e vorrei capire se posso fare ancora conto sul vostro aiuto
A snai ho mandato diverse email ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta e tutto questo mi sembra assurdo. Com'è possibile che abbiano la facoltà di bloccarti un conto, senza motivo apparente e senza darti nessuna spiegazione o risposta in merito
Se potete aiutarmi ne ve ne sarei grato. Nel caso non possiate pazienza, lo capisco visto il periodo natalizio, ma vi chiedo gentilmente di dirmelo così mi applico per trovare altre vie, questo problema purtroppo lo devo risolvere.
Avevo risposto al vostro ultimo messaggio ma a dirla tutta non so se i miei messaggi vi sono stati pervenuti Non ho visto notifiche a riguardo a differenza di questo messaggio (che vedo in attesa di pubblicazione).
Grazie mille e cordiali saluti
Achille
A snai ho mandato diverse email ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta e tutto questo mi sembra assurdo. Com'è possibile che abbiano la facoltà di bloccarti un conto, senza motivo apparente e senza darti nessuna spiegazione o risposta in merito
Se potete aiutarmi ne ve ne sarei grato. Nel caso non possiate pazienza, lo capisco visto il periodo natalizio, ma vi chiedo gentilmente di dirmelo così mi applico per trovare altre vie, questo problema purtroppo lo devo risolvere.
Avevo risposto al vostro ultimo messaggio ma a dirla tutta non so se i miei messaggi vi sono stati pervenuti Non ho visto notifiche a riguardo a differenza di questo messaggio (che vedo in attesa di pubblicazione).
Grazie mille e cordiali saluti
Achille
Ultima modifica di diach1982 il 13 dic 2021, 13:54, modificato 1 volta in totale.
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Purtroppo non ci sono pervenuti altri messaggi.
Potresti inviare qui n° di conto, email e username del conto Snai così chiediamo di fare una verifica?
Potresti inviare qui n° di conto, email e username del conto Snai così chiediamo di fare una verifica?
Ah ecco perché, mi sembrava infatti al quanto strano, ma da imbranato che sono cliccavo sul tasto rispondi invece che invia perdonatemi
Volevo favi un riepilogo e spiegarvi meglio il mio primo messaggio. Io in pratica mi sono iscritto al sito snai normalmente e al momento dell'iscrizione ho allegato I miei documenti per la verifica del conto gioco. Dopo tale verifica mi sono stati accreditati I 5€ (che ho giocato). Dopo aver giocato i 5€ del primo bonus ho versato 500 e giocato tutto (4 partite) a quota superiore di 1.50 entro i 5 giorni previsti, tutto come da termini e condizioni
Fatto questo passaggio mi sarei aspettato il bonus da 300€, ma dopo diversi giorni ho chiesto in chat perché ancora non mi fosse arrivato. Loro senza tante motivazioni mi hanno detto che non ne avevo diritto e mi hanno mandato un messaggio preimpostato.
Allora rassegnato, ho salutato e nella giornata stessa mi sono diretto al.meno a prelevare parzialmente le vincite generate dal mio requisito di giocato (500€). Avevo generato 935€ sul conto, quindi ho fatto richiesta di prelievo di 600€. A quel punto mi hanno mandato l'email di blocco conto.
Si è vero, sono stato fortunato e da quei 500€ di requisito ho quasi sempre vinto, ma questo non mi sembra un buon motivo per bloccarmi il conto
Ok spero di aver riassunto meglio la situazione, se non fosse risponderò alle voste domande
Questi sono i miei dati
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Email: ***
Se potete contattarli voi mi fate una grande cortesia perché a me purtroppo non danno risposta. Io accetterò che non mi riaprano il conto (anche se non lo capisco) ma chiedo che almeno mi sia data la possibilità di prelevare i miei soldi dal conto.
Grazie e cordiali saluti
Achille
Volevo favi un riepilogo e spiegarvi meglio il mio primo messaggio. Io in pratica mi sono iscritto al sito snai normalmente e al momento dell'iscrizione ho allegato I miei documenti per la verifica del conto gioco. Dopo tale verifica mi sono stati accreditati I 5€ (che ho giocato). Dopo aver giocato i 5€ del primo bonus ho versato 500 e giocato tutto (4 partite) a quota superiore di 1.50 entro i 5 giorni previsti, tutto come da termini e condizioni
Fatto questo passaggio mi sarei aspettato il bonus da 300€, ma dopo diversi giorni ho chiesto in chat perché ancora non mi fosse arrivato. Loro senza tante motivazioni mi hanno detto che non ne avevo diritto e mi hanno mandato un messaggio preimpostato.
Allora rassegnato, ho salutato e nella giornata stessa mi sono diretto al.meno a prelevare parzialmente le vincite generate dal mio requisito di giocato (500€). Avevo generato 935€ sul conto, quindi ho fatto richiesta di prelievo di 600€. A quel punto mi hanno mandato l'email di blocco conto.
Si è vero, sono stato fortunato e da quei 500€ di requisito ho quasi sempre vinto, ma questo non mi sembra un buon motivo per bloccarmi il conto
Ok spero di aver riassunto meglio la situazione, se non fosse risponderò alle voste domande
Questi sono i miei dati
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Email: ***
Se potete contattarli voi mi fate una grande cortesia perché a me purtroppo non danno risposta. Io accetterò che non mi riaprano il conto (anche se non lo capisco) ma chiedo che almeno mi sia data la possibilità di prelevare i miei soldi dal conto.
Grazie e cordiali saluti
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Perfetto, grazie per la spiegazione approfondita.
Mandiamo una segnalazione, tienici aggiornati
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Buongiorno, finalmente dopo vostro sollecito mi hanno risposto. Non in maniera positiva per quanto riguarda il mio conto gioco, ma almeno mi hanno dato la possibilità di recuperare i miei soldi.
Nella email hanno fatto riferimento a più conti gioco, ma io a parte bet365 e sisal non ho. Non vorrei che involontariamente il mio vicino (poi chiederò) si sia collegato al wifi di casa mia e abbia giocato al suo snai (se mai ce l'ha) usando la mia linea. È l'unica cosa che mi è venuta in mente altrimenti non avrei altra piegazione. Io so per certo di avere la coscienza piu che pulita ma giustamente loro si devono tutelare. Non mi possono conoscere
Non potendo più usufruire del mio conto gioco snai ho chiesto (come da prassi e consiglio loro) la chiusura di tale conto e l'accredito del saldo disponibile indicando le mie coordinate bancarie e allegando il documento di riconoscimento.
Ho fatto tutto correttamente, giusto ?
Grazie mille davvero, senza il vostro aiuto probabilmente avrei dovuto aspettare 180 prima di poter recuperare i soldi. Se mai mi arrivassero prima di natale li uso per fare un bel regalo e basta scommesse
Cordiali saluti
Nella email hanno fatto riferimento a più conti gioco, ma io a parte bet365 e sisal non ho. Non vorrei che involontariamente il mio vicino (poi chiederò) si sia collegato al wifi di casa mia e abbia giocato al suo snai (se mai ce l'ha) usando la mia linea. È l'unica cosa che mi è venuta in mente altrimenti non avrei altra piegazione. Io so per certo di avere la coscienza piu che pulita ma giustamente loro si devono tutelare. Non mi possono conoscere
Non potendo più usufruire del mio conto gioco snai ho chiesto (come da prassi e consiglio loro) la chiusura di tale conto e l'accredito del saldo disponibile indicando le mie coordinate bancarie e allegando il documento di riconoscimento.
Ho fatto tutto correttamente, giusto ?
Grazie mille davvero, senza il vostro aiuto probabilmente avrei dovuto aspettare 180 prima di poter recuperare i soldi. Se mai mi arrivassero prima di natale li uso per fare un bel regalo e basta scommesse
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Hai fatto tutto correttamente, ora si tratta solo di aspettare un po' e riceverai l'accredito via bonificodiach1982 ha scritto: 17 dic 2021, 12:20 Non potendo più usufruire del mio conto gioco snai ho chiesto (come da prassi e consiglio loro) la chiusura di tale conto e l'accredito del saldo disponibile indicando le mie coordinate bancarie e allegando il documento di riconoscimento.
Ho fatto tutto correttamente, giusto ?
Grazie mille davvero, senza il vostro aiuto probabilmente avrei dovuto aspettare 180 prima di poter recuperare i soldi. Se mai mi arrivassero prima di natale li uso per fare un bel regalo e basta scommesse
Facci sapere quando ricevi l'accredito!
Buongiorno e buon anno . Scusatemi se disturbo di nuovo ma ad oggi non ho ancora avuto risposta da parte di snai e non ho ancora ricevuto il bonifico del mio conto gioco.
La richiesta di chiusura e la comunicazione dei miei dati bancari è stata fatta il giorno 17/12 tramite email, è normale che ci voglia così tanto tempo? Potete eventualmente sollecitarli voi ?
Grazie tante e buona giornata
La richiesta di chiusura e la comunicazione dei miei dati bancari è stata fatta il giorno 17/12 tramite email, è normale che ci voglia così tanto tempo? Potete eventualmente sollecitarli voi ?
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Abbiamo contattato Snai, ha verificato la tua situazione e verrà presa in carico oggi stesso
Buongiorno, volevo avvisarvi che lunedì mi è arrivata l'email dinsnai sulla chiusura conto e stamane anche il bonifico. Grazie mille davvero, senza di voi non se, e in quanto tempo avrei risolto questo problema.
Siete fantastici. Grazie. Spero di no, ma se non domani mai un domani mi capitassero altri problemi sicuramente vi contatterò. Mai servizio migliore per la tutela dell'utente finale. In più gratuito. Pazzesco
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Grazie mille per i complimenti, ci ripagano del lavoro che facciamo per tutelare la comunità del gioco online
Controlla i messaggi privati, qui chiudo e segnalo come RISOLTO!
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