Riscossione 888 casino in attesa di approvazione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
mimmetto1992
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 dic 2021, 13:23

Salve a tutti, scrivo perché da 3 giorni sto aspettando che venga portata a termine la mia richiesta di riscossione da parte di 888.
Ho vinto 2800 euro alle slot, il giorno dopo mi hanno elaborato solo 930 euro. Poi da 3 giorni é rimasto così. Ho mandato mail, ma rispondono con mail automatiche, non hanno un numero di contatto. Voglio specificare che non era presente nessun bonus quando ho giocato e anche che i metodi di pagamento sono tutti a me intestati, non ho mai ricaricato per conto terzi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao mimmetto1992,
è la prima volta che richiedi un prelievo delle vincite su 888?
mimmetto1992
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 dic 2021, 13:23

No non é la prima volta.
mimmetto1992
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 dic 2021, 13:23

Ho aperto il conto, regolarmente registrato. Documenti inviati. Poi ho due carte a me intestate entrambe dove ricarico, a volte ho utilizzato paypal, ma sempre collegato alle stesse carte. Ah, i 930 che mi hanno accreditato li hanno divisi in 3 pagamenti e 3 metodi diversi. Uno su una carta, uno sull altra e uno su paypal. Non so cosa dire davvero, ma credo che cambierò piattaforma di gioco sicuramente una volta ricevuti i soldi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Secondo me potrebbe essere una procedura per cui ti obbligano prima a prelevare coprendo i versamenti fatti coi 3 sistemi di pagamento (coincidono gli importi?) e poi il restante lo potrai prelevare come ti pare, su uno di quei 3 metodi di prelievo.

Se entro un paio di giorni non ricevi almeno il primo accredito da 930€ contattaci che inviamo una segnalazione : Thumbup :
mimmetto1992
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 dic 2021, 13:23

Guarda i 930 sono già arrivati, ora non ricordo se coincidono i versamenti fatti sinceramente. Fatto sta che la parte restante del prelievo risulta “in corso di elaborazione” da 3 giorni.
Sul loro regolamento ferreo c’è scritto che vengono elaborati entro 24ore. Mando mail per chiedere spiegazioni e mi rispondono in maniera automatica. Non esiste un contatto, non esiste un operatore 😂
Non so, non e preoccupazione perché spero che alla fine si risolvi, però vedere bloccati 2000 euro li oltre i tempi da fastidio. Anche perché quando ricarico i soldi li pigliano al momento 😉 credo che la regola base di un casino, sia la celerità nei pagamenti. Non esiste che oggi é il quinto giorno e ancora non si sa nulla.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì in effetti è frustrante.

Se ci mandi username e email di 888 chiediamo un controllo : Thumbup :
Rispondi