Richiesta di documenti notarizzati da parte di 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Rodenghino2
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 13:45

Buongiorno, circa 1 settimana fa ho fatto una sessione di baccarat su 888casinò e ho fatto delle vincite, dopo 1 giorno mi arriva una mail con scritto che il mio conto è stato limitato e che avrei dovuto mandare:
foto fronte e retro della carta con cui ho depositato, un estratto conto e un altro documenti.
Una volta inviata tutta la documentazione mi è stato detto he per convalidare il conto e togliere le limitazioni avrei dovuto inviare dei documenti notarizzati , ho chiesto in chat spiegazioni e mi han detto che finchè non invio questi documenti il mio conto sarà limitato e non potrò prelevare.
credo che questo sia un abuso bello e buono da parte di sto sito.
Allegati
2021-12-13.png
2021-12-13.png (78.27 KiB) Visto 2698 volte
2021-12-13 (1).png
2021-12-13 (1).png (103.31 KiB) Visto 2698 volte
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Rodenghino2 e benvenuto sul forum di Casino2K.

È la prima volta che ci succede di leggere una richiesta del genere, tra l'altro i documenti notarizzati vengono richiesti in cartaceo e non in digitale, segno che hanno forti dubbi sulla tua identità e sul fatto che tu abbia legittimamente utilizzato una o più carte intestate ad altri per il versamento (non si menzionano i prelievi).

Di che importo stiamo parlando se posso permettermi?
Rodenghino2
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 13:45

la carta con cui ho depositato è una hype, intestata a me ovviamente, non ho ancora fatto partire nessun prelievo in quanto il conto attualmente risulta limitato e non posso fare nulla, sul conto ci sono 1570 euro, ho solamente giocato al baccarat e fatto delle vincite...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti mandarci username e email di 888 e proviamo a contattare un referente?
Rodenghino2
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 13:45

certamente
id: ***
email ***
Ultima modifica di Rodenghino2 il 16 dic 2021, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Rodenghino2
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 13:45

ecco la risposta di 888
Gentile Alessio,

Sono Alia dal supporto clienti 888

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.

Alessio, in merito alla tua segnalazione ti informo che per la verifica del conto gioco devi inviare i documenti richiesti dal dipartimento competente.

-Una copia notarizzata di qualsiasi carta/e utilizzata/e per depositare (fronte e retro). Ricordati di coprire le otto cifre centrali del fronte e le ultime tre del CVV che si trovano nel retro.

-Una copia notarizzata della tua carta d’identità, Passaporto, o Patente di Guida.

-Una copia notarizzata di un’utenza domestica recente o di un estratto conto che evidenzi il tuo nome e il tuo indirizzo postale.

Ti ricordo che secondo il Contratto di licenza con l'utente finale per i siti Web e i servizi gestiti da 888 da te sottoscritto in fase di registrazione:

"Durante l’utilizzo dei Servizi, potrebbero essere richieste al giocatore informazioni ulteriori concernenti l’origine del patrimonio, l’origine dei fondi per ricaricare il conto di gioco e altri dati analoghi. VMSI si riserva il diritto di limitare l’accesso al conto di gioco, anche attraverso restrizioni circa l’importo di ricarica del conto di gioco se le informazioni richieste non vengano fornite o sulla base dei dati ricevuti. VMSI non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi perdita in cui il giocatore sia incorso (i) prima che tali restrizioni vengano poste in essere; o (ii) sul conto di gioco riattivato dopo che tali restrizioni siano state poste in essere"

Per ulteriori informazioni: ***

Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie per la comprensione e collaborazione e colgo l'occasione per augurati una splendida serata!

Alessio, se dovessi avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esitare a metterti in contatto con noi o visitare la nostra pagina di supporto che trovi cliccando su ***

Cordiali saluti,
Ultima modifica di casino2k.com il 22 dic 2021, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi link esterni
Rodenghino2
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 dic 2021, 13:45

sta cosa è veramente assurda, mi stanno obbligando ad andare da un notaio per poter fare l'accesso al conto........
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È proprio una richiesta molto strana, è evidente che hanno sospetti sulla tua identità e sulla legittimità del tuo utilizzo di una o più carte utilizzate per il versamento.

Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è seguire le loro istruzioni.

Si tratta di una vincita importante?
Rispondi