LOTTOMATICA: problemi con slot e assistenza clienti quasi inesistente
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- Vincita $0.05
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- Iscritto il: 16 dic 2021, 11:00
Salve.. io sono nuovo in questo forum e ho un problema da esporvi.. io ho vinto 2315€ su una slot che è la MAGIC MIRROR DELUXE 2 su LOTTOMATICA…
contento ovviamente di aver vinto… ma quando vado per uscire dalla slot con il tasto ESCI.. vado sul mio saldo profilo e non trovo i soldi… però rientrando li li trovo bloccati lì dentro… ma là slot funziona perfettamente e non è bloccata…
ho provato a chattare con l’assistenza e m hanno detto che entro 24 ore risolveranno il problema.. però mi danno indietro solo i 1000€ che avevo messo a inizio sessione di gioco.. ma io il bonus lo avevo fatto ed ho i video e la foto che dimostrano che le mie giocate là slot le ha registrate… (e se riesco ve le allego)…
ma è una normale una cosa così? Posso denunciarli se noi mi danno tutti i 2315€??
Grazie
contento ovviamente di aver vinto… ma quando vado per uscire dalla slot con il tasto ESCI.. vado sul mio saldo profilo e non trovo i soldi… però rientrando li li trovo bloccati lì dentro… ma là slot funziona perfettamente e non è bloccata…
ho provato a chattare con l’assistenza e m hanno detto che entro 24 ore risolveranno il problema.. però mi danno indietro solo i 1000€ che avevo messo a inizio sessione di gioco.. ma io il bonus lo avevo fatto ed ho i video e la foto che dimostrano che le mie giocate là slot le ha registrate… (e se riesco ve le allego)…
ma è una normale una cosa così? Posso denunciarli se noi mi danno tutti i 2315€??
Grazie
- casino2k.com
- Admin
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Ciao 85Taverna85 e benvenuto sul forum di Casino2K.
Non è normale una situazione del genere, si tratta di un bug, un malfunzionamento. Ma se hai screenshot e anche un video che spiega bene cosa è successo, non credo sia tu a doverti far carico di questo problema, soprattutto a livello economico.
Potresti inviarci il video all'indirizzo email [email protected] ?
Non è normale una situazione del genere, si tratta di un bug, un malfunzionamento. Ma se hai screenshot e anche un video che spiega bene cosa è successo, non credo sia tu a doverti far carico di questo problema, soprattutto a livello economico.
Potresti inviarci il video all'indirizzo email [email protected] ?