[RISOLTO] Slot vinci la gallina bloccata con 2.500€
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Roby2982,
se provi a riaprire la slot cosa succede?
Nello storico giocate la vedi la giocata? E la vincita?
se provi a riaprire la slot cosa succede?
Nello storico giocate la vedi la giocata? E la vincita?
Mi esce la scritta “siamo spiacenti, riprova più tardi. Errore 806”casino2k.com ha scritto: ↑21 dic 2021, 15:34 Ciao Roby2982,
se provi a riaprire la slot cosa succede?
Nello storico giocate la vedi la giocata? E la vincita?
Sto provando dalle 9! Nello storico dei movimenti trovo la giocata aperta. Da snai mi hanno finalmente risposto Che dovrebbe sbloccarsi in 12h.. speriamo bene!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo ogni tanto viene scovato qualche bug e ci vuole del tempo a risolverlo, la cosa più importante è che l'assistenza clienti prenda in carico la segnalazione.
Hai controllato se nello storico delle giocate risulta la vincita?
Hai controllato se nello storico delle giocate risulta la vincita?
Ciao admin! Allora i soldi 2500 sono nel saldo finalmente! La slot che era praticamente nel bel mezzo del bonus non si apre.. l’importante è che almeno la vincita ce l’ho! Grazie e scusa per l’ansiacasino2k.com ha scritto: ↑22 dic 2021, 10:06 Purtroppo ogni tanto viene scovato qualche bug e ci vuole del tempo a risolverlo, la cosa più importante è che l'assistenza clienti prenda in carico la segnalazione.
Hai controllato se nello storico delle giocate risulta la vincita?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Roby2982 siamo contenti che sei riuscito a risolvere, chiudo e segno come RISOLTO