SNAI MI HA BLOCCATO IL CONTO E ORA NON RISPONDE
-
BiancaCo1966
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 18 gen 2022, 14:51
Come posso fare?
Grazie mille in anticipo
Avevo una discreta somma sul conto
Devo rivolgermi ad un legale?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7768
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Immagino che abbia già seguito la procedura che avrà letto anche qua sul forum. Comunque se mi da n° di SNAI CARD (n° di conto), username e email posso chiedere se fanno un controllo per capire se qualcosa non va.
-
BiancaCo1966
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 18 gen 2022, 14:51
Ma ad oggi 19/01/2022 non hanno ancora provveduto ad inoltrarmi il bonifico
Sarebbe davvero gentile,le allego le informazioni che mi ha richiesto
Nome e Cognome: ***
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Mail: ***
Chiedo a lei di intermediare con la società SNAITECH cortesemente dal momento che ignoro le ragioni per le quali a distanza di due settimane non è stato ancora effettuato il bonifico.
È un momento storico economico difficile questo e non posso permettermi di regalare soldi a SNAITECH,con tutto il.rispetto.
Mi dica lei se bisogna inoltre che informi AAMS dell'accaduto
In attesa di un suo riscontro colgo l.occasione per ringraziarla ancora vivamente e augurarle una buona giornata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7768
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Quello che però succede sempre è che il customer service di Snai controlla e, se c'è qualche situazione anomala, ricontatta immediatamente il giocatore per richiedere documenti aggiuntivi.
Ci tenga aggiornati perfavore
-
BiancaCo1966
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 18 gen 2022, 14:51
Aspetto ancora qualche giorno poi invio anche una segnalazione ad AAMS e successivamente un reclamo . Intanto grazie mille. Vi tengo aggiornati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7768
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


