SNAI MI HA BLOCCATO IL CONTO E ORA NON RISPONDE
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Salve snai mi aveva chiuso il conto per accertamenti sull eventuale uso da parte mia di diversi conti. Dopo tre mesi ho deciso in data 6 gennaio di chiudere definitivamente il conto inviando tutti i documenti a gestionesnaicard ma non mi rispondono.
Come posso fare?
Grazie mille in anticipo
Avevo una discreta somma sul conto
Devo rivolgermi ad un legale?
Come posso fare?
Grazie mille in anticipo
Avevo una discreta somma sul conto
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Buongiorno BiancaCo1966 e benvenuto/a su Casino2K Forum.
Immagino che abbia già seguito la procedura che avrà letto anche qua sul forum. Comunque se mi da n° di SNAI CARD (n° di conto), username e email posso chiedere se fanno un controllo per capire se qualcosa non va.
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Salve sí ho gia seguito, leggendo qua la procedura relativa alla chiusura del conto
Ma ad oggi 19/01/2022 non hanno ancora provveduto ad inoltrarmi il bonifico
Sarebbe davvero gentile,le allego le informazioni che mi ha richiesto
Nome e Cognome: ***
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Mail: ***
Chiedo a lei di intermediare con la società SNAITECH cortesemente dal momento che ignoro le ragioni per le quali a distanza di due settimane non è stato ancora effettuato il bonifico.
È un momento storico economico difficile questo e non posso permettermi di regalare soldi a SNAITECH,con tutto il.rispetto.
Mi dica lei se bisogna inoltre che informi AAMS dell'accaduto
In attesa di un suo riscontro colgo l.occasione per ringraziarla ancora vivamente e augurarle una buona giornata
Ma ad oggi 19/01/2022 non hanno ancora provveduto ad inoltrarmi il bonifico
Sarebbe davvero gentile,le allego le informazioni che mi ha richiesto
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Chiedo a lei di intermediare con la società SNAITECH cortesemente dal momento che ignoro le ragioni per le quali a distanza di due settimane non è stato ancora effettuato il bonifico.
È un momento storico economico difficile questo e non posso permettermi di regalare soldi a SNAITECH,con tutto il.rispetto.
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Ho inviato una segnalazione, spiegando l'accaduto. Tenga però presente che noi non facciamo da mediatori, perchè, per motivi di privacy, a noi non viene fornita nessuna informazione riguardo ai giocatori.
Quello che però succede sempre è che il customer service di Snai controlla e, se c'è qualche situazione anomala, ricontatta immediatamente il giocatore per richiedere documenti aggiuntivi.
Ci tenga aggiornati perfavore
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Al momento non è pervenuta da parte di snai alcuna richiesta in merito nè hanno risposto ad alcuna delle mail inviate.
Aspetto ancora qualche giorno poi invio anche una segnalazione ad AAMS e successivamente un reclamo . Intanto grazie mille. Vi tengo aggiornati
Aspetto ancora qualche giorno poi invio anche una segnalazione ad AAMS e successivamente un reclamo . Intanto grazie mille. Vi tengo aggiornati
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