SNAI MI HA BLOCCATO IL CONTO E ORA NON RISPONDE

Rispondi
BiancaCo1966
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2022, 14:51

Salve snai mi aveva chiuso il conto per accertamenti sull eventuale uso da parte mia di diversi conti. Dopo tre mesi ho deciso in data 6 gennaio di chiudere definitivamente il conto inviando tutti i documenti a gestionesnaicard ma non mi rispondono.

Come posso fare?
Grazie mille in anticipo
Avevo una discreta somma sul conto
Devo rivolgermi ad un legale?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno BiancaCo1966 e benvenuto/a su Casino2K Forum.

Immagino che abbia già seguito la procedura che avrà letto anche qua sul forum. Comunque se mi da n° di SNAI CARD (n° di conto), username e email posso chiedere se fanno un controllo per capire se qualcosa non va.
BiancaCo1966
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2022, 14:51

Salve sí ho gia seguito, leggendo qua la procedura relativa alla chiusura del conto
Ma ad oggi 19/01/2022 non hanno ancora provveduto ad inoltrarmi il bonifico
Sarebbe davvero gentile,le allego le informazioni che mi ha richiesto

Nome e Cognome: ***
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Mail: ***

Chiedo a lei di intermediare con la società SNAITECH cortesemente dal momento che ignoro le ragioni per le quali a distanza di due settimane non è stato ancora effettuato il bonifico.
È un momento storico economico difficile questo e non posso permettermi di regalare soldi a SNAITECH,con tutto il.rispetto.
Mi dica lei se bisogna inoltre che informi AAMS dell'accaduto

In attesa di un suo riscontro colgo l.occasione per ringraziarla ancora vivamente e augurarle una buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione, spiegando l'accaduto. Tenga però presente che noi non facciamo da mediatori, perchè, per motivi di privacy, a noi non viene fornita nessuna informazione riguardo ai giocatori.

Quello che però succede sempre è che il customer service di Snai controlla e, se c'è qualche situazione anomala, ricontatta immediatamente il giocatore per richiedere documenti aggiuntivi.

Ci tenga aggiornati perfavore : Thumbup :
BiancaCo1966
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2022, 14:51

Al momento non è pervenuta da parte di snai alcuna richiesta in merito nè hanno risposto ad alcuna delle mail inviate.
Aspetto ancora qualche giorno poi invio anche una segnalazione ad AAMS e successivamente un reclamo . Intanto grazie mille. Vi tengo aggiornati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci potresti confermare se hai ricevuto l'accredito?
Rispondi