ieri ho deciso di aprire il mio primo conto per giocare scommesse di calcio, dopo un po' di ricerche ho optato per Snai e ho aperto il conto online richiedendo il bonus sport di 5€.
Dopo aver effettuato l'upload del documento la verifica di esso non è stata istantanea, quindi sul momento non ho ricevuto alcun bonus, ma dato che per poter prelevare il bonus dovevo aumentare il suo valore di 8 volte tramite giocate ho perso interesse per quest'ultimo e ho deciso di ricaricare il conto di 10€ e giocare l'intero importo in una scommessa doppia (quote ridicole ma buona probabilità di vincita), ricordo che dopo la scommessa il conto aveva 0€ perché non mi è mai stato accreditato alcun bonus finora.
Stamattina ho ricevuto una mail dove mi veniva detto che il mio conto era sospeso fino a 180 giorni per l'articolo 14.. non riscrivo il testo della mail perché ho visto che avete migliaia di topic su questa mail quindi penso la sappiate a memoria

Documentandomi proprio su questo forum ho scoperto che era un provvedimento spesso preso quando si creano account a familiari sullo stesso IP perché il fornitore potrebbe vederlo come un tentativo di utilizzo dello stesso bonus da parte della stessa persona, ma essendo che sono abbastanza certo che nessun altro in casa mia giochi e questo è il primo conto che apro ho scritto una mail a Snai chiedendo delucidazioni in toni abbastanza seccati dato che penso di aver operato nel pieno rispetto del regolamento.
L'unica cosa è che l'account ho provato a crearlo prima dal cellulare e mi ha dato 2 o 3 volte errore del server, ho poi deciso di crearlo dal PC ed è andato a buon fine, non so se possa essere questo il problema ma gli ho fatto presente anche questo.
Adesso, dato che non penso sinceramente che risponderanno in tempi brevi, visto che ho letto che non si possono creare più account dello stesso fornitore, vorrei chiedervi innanzitutto se dapete qual'è il riferimento normativo preciso a tale divieto (che non metto in dubbio, però vorrei dare un'occhiata al testo per mia informazione) e poi se è possibile durante la sospensione creare un'account sul sito di un ALTRO fornitore, dato che se ci mettono mesi non voglio stare fermo tutto questo tempo.
In ultimo se non mi rispondessero entro poco e voleste fare una segnalazione voi non sarebbe una cosa sgradita dato che ho visto che a volte col vostro intervento per problemi di questo tipo si risolve anche in 2-3 giorni

Grazie mille in anticipo!