[RISOLTO] Sospensione immotivata conto Snai e possibilità iscrizione ad altro fornitore

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Gamerl2000
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gen 2022, 14:21

Salve a tutti,
ieri ho deciso di aprire il mio primo conto per giocare scommesse di calcio, dopo un po' di ricerche ho optato per Snai e ho aperto il conto online richiedendo il bonus sport di 5€.
Dopo aver effettuato l'upload del documento la verifica di esso non è stata istantanea, quindi sul momento non ho ricevuto alcun bonus, ma dato che per poter prelevare il bonus dovevo aumentare il suo valore di 8 volte tramite giocate ho perso interesse per quest'ultimo e ho deciso di ricaricare il conto di 10€ e giocare l'intero importo in una scommessa doppia (quote ridicole ma buona probabilità di vincita), ricordo che dopo la scommessa il conto aveva 0€ perché non mi è mai stato accreditato alcun bonus finora.
Stamattina ho ricevuto una mail dove mi veniva detto che il mio conto era sospeso fino a 180 giorni per l'articolo 14.. non riscrivo il testo della mail perché ho visto che avete migliaia di topic su questa mail quindi penso la sappiate a memoria :D .
Documentandomi proprio su questo forum ho scoperto che era un provvedimento spesso preso quando si creano account a familiari sullo stesso IP perché il fornitore potrebbe vederlo come un tentativo di utilizzo dello stesso bonus da parte della stessa persona, ma essendo che sono abbastanza certo che nessun altro in casa mia giochi e questo è il primo conto che apro ho scritto una mail a Snai chiedendo delucidazioni in toni abbastanza seccati dato che penso di aver operato nel pieno rispetto del regolamento.
L'unica cosa è che l'account ho provato a crearlo prima dal cellulare e mi ha dato 2 o 3 volte errore del server, ho poi deciso di crearlo dal PC ed è andato a buon fine, non so se possa essere questo il problema ma gli ho fatto presente anche questo.
Adesso, dato che non penso sinceramente che risponderanno in tempi brevi, visto che ho letto che non si possono creare più account dello stesso fornitore, vorrei chiedervi innanzitutto se dapete qual'è il riferimento normativo preciso a tale divieto (che non metto in dubbio, però vorrei dare un'occhiata al testo per mia informazione) e poi se è possibile durante la sospensione creare un'account sul sito di un ALTRO fornitore, dato che se ci mettono mesi non voglio stare fermo tutto questo tempo.
In ultimo se non mi rispondessero entro poco e voleste fare una segnalazione voi non sarebbe una cosa sgradita dato che ho visto che a volte col vostro intervento per problemi di questo tipo si risolve anche in 2-3 giorni :D
Grazie mille in anticipo!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Gamerl2000
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gen 2022, 14:21

Aggiornamento: già RISOLTO, la mail a toni alti forse ha funzionato :D
Grazie lo stesso!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5011
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Siamo contentissimi che hai risolto da solo, già che ci sono rispondo a una domanda che potrebbe interessare ad altri giocatori.
Gamerl2000 ha scritto: 23 gen 2022, 14:45 [...]
Adesso, dato che non penso sinceramente che risponderanno in tempi brevi, visto che ho letto che non si possono creare più account dello stesso fornitore, vorrei chiedervi innanzitutto se dapete qual'è il riferimento normativo preciso a tale divieto (che non metto in dubbio, però vorrei dare un'occhiata al testo per mia informazione) e poi se è possibile durante la sospensione creare un'account sul sito di un ALTRO fornitore, dato che se ci mettono mesi non voglio stare fermo tutto questo tempo.
[...]
Il procedimento sospensivo è una procedura attuata dal singolo concessionario (quello che tu chiami fornitore), quindi non penso esista un testo o una normativa statale che regoli come ogni concessionario debba vigilare sulla correttezza del gioco, penso che sia una procedura interna in SNAI.

Essendo poi ogni concessionario un soggetto a sè, e non essendoci una richiesta di autoesclusione dal gioco (che diventerebbe un'informazione condivisa tra tutti i concessionari), se un casinò ti blocca e non ci sono illeciti comprovati, puoi tranquillamente giocare su un altro fornitore. : Thumbup :

Detto questo: chiudo e segno come RISOLTO : Thanks :
Bloccato