Blocco conto SNAI art.14 e bonus gold non erogato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buon giorno, Mi sono registrata su SNAI il 17 gennaio. Dopo aver convalidato il conto gioco, effettuo un deposito di 500 euro. Faccio diverse scommesse per esaurire i 500 euro... Dopo 10 giorni, noto che il bonus gold non mi è stato erogato, cosi decido di chiedere al servizio chat. Mi rispondono che rientro nella lista di quelli che non hanno diritto al bonus. Senza altre spiegazioni, scrivo una mail al servizio clienti senza ottenere risposta! Oggi decido quindi di prelevare una parte delle vincite e dopo nemmeno un ora mi bloccano il conto gioco in virtu' dell'articolo 14... Ora, vi prego, cosa posso fare? Perchè sul conto ci sono piu di 650 euro... e non li vorrei perdere!!!
Grazie mille per l'aiuto.
ps, stavo dimenticando... Ovviamente il deposito di 500 euro l'ho fatto da una carta virtuale visa intestata a me!
Grazie mille per l'aiuto.
ps, stavo dimenticando... Ovviamente il deposito di 500 euro l'ho fatto da una carta virtuale visa intestata a me!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno,
cosa intende con "Faccio diverse scommesse per esaurire i 500 euro" ?
cosa intende con "Faccio diverse scommesse per esaurire i 500 euro" ?
Raga, mi potete aiutare????
Ditemi cos'è meglio fare, perchè onestamente non lo so... Per evitare blocchi ho proprio evitato di giocare in un unica soluzione i 500 euro, e dividere l'importo in piu puntate nei 5 giorni successivi al deposito non è servito a nulla... Ora, vorrei capire se possono riattivarmi il conto, o se faccio prima a chiedere la chiusura del conto stesso. Nel caso sia quest'ultima la soluzione piu veloce, a quale mail dovrei scrivere? Grazie davvero... Buon week and.
Ditemi cos'è meglio fare, perchè onestamente non lo so... Per evitare blocchi ho proprio evitato di giocare in un unica soluzione i 500 euro, e dividere l'importo in piu puntate nei 5 giorni successivi al deposito non è servito a nulla... Ora, vorrei capire se possono riattivarmi il conto, o se faccio prima a chiedere la chiusura del conto stesso. Nel caso sia quest'ultima la soluzione piu veloce, a quale mail dovrei scrivere? Grazie davvero... Buon week and.
Ultima modifica di rosy86ep il 29 gen 2022, 10:52, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, nei prossimi giorni probabilmente ti contatteranno per chiedere documenti supplementari oppure per qualche comunicazione, facci sapere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Credo che in queste situazioni sia la scelta migliore, facci sapere!
Buon giorno ragazzi, mail per la chiusua del conto inviata giorno 31/01... Ad oggi non hanno ne risposto e ne inviato i soldi all'iban indicato... Attendiamo ancora qualche giorno....
Ultima modifica di rosy86ep il 09 feb 2022, 15:34, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento, in genere ci vogliono intorno alle 2 settimane, attendiamo fiduciosi