Blocco conto SNAI art.14 e bonus gold non erogato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
rosy86ep
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2022, 12:42

Buon giorno, Mi sono registrata su SNAI il 17 gennaio. Dopo aver convalidato il conto gioco, effettuo un deposito di 500 euro. Faccio diverse scommesse per esaurire i 500 euro... Dopo 10 giorni, noto che il bonus gold non mi è stato erogato, cosi decido di chiedere al servizio chat. Mi rispondono che rientro nella lista di quelli che non hanno diritto al bonus. Senza altre spiegazioni, scrivo una mail al servizio clienti senza ottenere risposta! Oggi decido quindi di prelevare una parte delle vincite e dopo nemmeno un ora mi bloccano il conto gioco in virtu' dell'articolo 14... Ora, vi prego, cosa posso fare? Perchè sul conto ci sono piu di 650 euro... e non li vorrei perdere!!!
Grazie mille per l'aiuto.
ps, stavo dimenticando... Ovviamente il deposito di 500 euro l'ho fatto da una carta virtuale visa intestata a me!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5019
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
cosa intende con "Faccio diverse scommesse per esaurire i 500 euro" ?
rosy86ep
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2022, 12:42

Ho fatto 5 scommesse da 100 euro a quota oltre 1,25....
rosy86ep
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2022, 12:42

Raga, mi potete aiutare????

Ditemi cos'è meglio fare, perchè onestamente non lo so... Per evitare blocchi ho proprio evitato di giocare in un unica soluzione i 500 euro, e dividere l'importo in piu puntate nei 5 giorni successivi al deposito non è servito a nulla... Ora, vorrei capire se possono riattivarmi il conto, o se faccio prima a chiedere la chiusura del conto stesso. Nel caso sia quest'ultima la soluzione piu veloce, a quale mail dovrei scrivere? Grazie davvero... Buon week and.
Ultima modifica di rosy86ep il 29 gen 2022, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5019
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione, nei prossimi giorni probabilmente ti contatteranno per chiedere documenti supplementari oppure per qualche comunicazione, facci sapere : Thumbup :
rosy86ep
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2022, 12:42

Grazie mille davvero!!! siete unici.... Appena ricevo comunicazioni vi faccio sapere... Buona Domenica
rosy86ep
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2022, 12:42

Buona sera, hanno mandato una mail dicendo che o aspetto 180 giorni o mando una mail per chiudere il conto! Dato ke i 300 di bonus non me li daranno piu, Mando una mail per chiudere il contratto! Vi aggiorno.
Grazie ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5019
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che in queste situazioni sia la scelta migliore, facci sapere! : Thumbup :
rosy86ep
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2022, 12:42

Buon giorno ragazzi, mail per la chiusua del conto inviata giorno 31/01... Ad oggi non hanno ne risposto e ne inviato i soldi all'iban indicato... Attendiamo ancora qualche giorno....
Ultima modifica di rosy86ep il 09 feb 2022, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5019
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento, in genere ci vogliono intorno alle 2 settimane, attendiamo fiduciosi : Thumbup :
Rispondi