Poco prima di farlo, precisamente il 24 gennaio, ho fatto una grossa vincita su 888 casino(per i miei standard chiaramente), ho prelevato una prima parte dei soldi che mi è arrivata senza problemi, successivamente ho prelevato la seconda parte e il giorno dopo ho deciso di autoescludermi.
il problema è che mi sono autoescluso prima che accettassero il pagamento della seconda parte ( perchè come già sapete ci mettono circa 24 ore ad accettare un prelievo e successivamente te lo mandano).
prima di autoescludermi mi ero informato, e sia sul sito dell'agenzia delle entrate che su 888 c'era scritto che i prelievi si possono fare comunque.
A quel punto ho mandato una decina di mail, senza nemmeno una risposta( nonostante ci sia scritto che entro 72 ore un operatore mi avrebbe aiutato), ho chiamato diverse volte il numero verde e mi è stato detto dagli operatori che il pagamento non era stato ancora accettato a causa di un problema, tuttavia nemmeno loro sanno quale sia.
ora come ora mi sorge il dubbio che si autoescludi non siano cosi gentili i signori di 888, non ti mandano niente di quello che ti dovevano!
col fatto che mi sono autoescluso non posso nemmeno verificare lo stato del prelievo quindi devo periodicamente chiamare il numero verde perchè non ti rispondo nemmeno alle mail.
se qualcuno riuscisse a spiegarmi come fare ne sarei veramente felice, grazie!

