Sessione Sisal live Casinò bloccata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera,
Volevo segnalare il mio problema, dal giorno 31/01 che ho una sessione di casinò live aperta sul sito Sisal con 1k di saldo bloccato nella sessione, più volte ho contattato la chat e segnalato tutto tramite screenshot tramite mail e mi ripetono che la mia pratica è stata inviata al.dipartimento competente ma è una situazione assurda, potete aiutarmi a riportare il mio saldo sul conto gioco?
Grazie a tutti
Volevo segnalare il mio problema, dal giorno 31/01 che ho una sessione di casinò live aperta sul sito Sisal con 1k di saldo bloccato nella sessione, più volte ho contattato la chat e segnalato tutto tramite screenshot tramite mail e mi ripetono che la mia pratica è stata inviata al.dipartimento competente ma è una situazione assurda, potete aiutarmi a riportare il mio saldo sul conto gioco?
Grazie a tutti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno stepblasi,
prima di poter inviare una segnalazione, potresti riportare l'ultima comunicazione che ti è stata data da Sisal riguardo alla sessione live bloccata?
prima di poter inviare una segnalazione, potresti riportare l'ultima comunicazione che ti è stata data da Sisal riguardo alla sessione live bloccata?
Ecco qui l'ultima comunicazione di Sisal.
Gentile STEFANO
ti ringraziamo per aver contattato il nostro customer care.
In merito alla tua richiesta ti comunichiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione all'ufficio competente il quale provvederà ad effettuare le adeguate verifiche.
Sarà nostra premura tenerti aggiornato alla soluzione della segnalazione.
Il Team Sisal
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo bisogna attendere che facciano le loro verifiche, una nostra segnalazione non servirebbe a nulla.
Hai salvato screenshot delle sessioni bloccate in cui avevi 1.000€ di saldo?
Hai salvato screenshot delle sessioni bloccate in cui avevi 1.000€ di saldo?
Ciao Stefano,
un caso così su un gioco live non l'avevo mai visto. Si, come dice admin bisogna attendere, probabilmente Sisal ha contattato il provider il quale ha contattato chissà chi, o lo gestisce lui stesso in casa. Comunque ci vuole sicuramente qualche giorno, ma se il saldo c'è sono fiducioso in una risoluzione, soprattutto perchè parliamo di SIsal.
un caso così su un gioco live non l'avevo mai visto. Si, come dice admin bisogna attendere, probabilmente Sisal ha contattato il provider il quale ha contattato chissà chi, o lo gestisce lui stesso in casa. Comunque ci vuole sicuramente qualche giorno, ma se il saldo c'è sono fiducioso in una risoluzione, soprattutto perchè parliamo di SIsal.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti mandarmi username e email usati in fase di registrazione su Sisal così chiedo un controllo?