Sospensione conto gioco SNAI bonus sbloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
AlexTryH
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2022, 16:43

Buonasera a tutti voi staff di casino2k, volevo chiedere aiuto a voi poiché in data 25 gennaio decido di iscrivermi a SNAI per il suo bonus (dopo aver tentato di sbloccare bonus di altri casino ma senza riuscirci).
Ebbene si senza accorgermene (pensando di dover rigirare la quota bonus un minimo di 10 o 15 volte) ho continuato a giocare alla buffalo king megaways vincendo 40 euro a bet 0.10 e pensavo a nuora fosse fun bonus.
Dopodiché gioco alla book of ra deluxe e a bet 0.10 prendo quatris di esploratori nel bonus (100€) e lascio tutto come sta a 140€ di saldo prelevabile con l'intenzione di prelevare il giorno dopo. Arriva una bella sorpresa indicandomi che mi è stato sospeso il conto, senza pormi troppe domande ho deciso di contattare SNAI tramite email più volte senza risposta.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao AlexTryH,
innanzitutto di quale bonus stai parlando? Quello di benvenuto a seguito del versamento, oppure quello che SNAI dà gratis senza deposito?

Servirebbe poi sapere la comunicazione che ti è arrivata e anche il messaggio che vedi se provi a fare il login. : Thanks :
AlexTryH
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2022, 16:43

Non ho effettuato alcun deposito e neanche inserito la mia carta, ma ho inviato correttamente il mio documento.
Ho usufruito del bonus senza deposito di €5 sulle slot (bonus casino blu).
Allegati
email
email
Screenshot_20220131-182624_Gmail.jpg (410.61 KiB) Visto 1561 volte
accesso
accesso
Screenshot_20220131-182714_Chrome.jpg (464.14 KiB) Visto 1561 volte
Ultima modifica di AlexTryH il 11 feb 2022, 08:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

AlexTryH potresti inviarci n° di conto (Snai Card), username e email così chiediamo un controllo?
AlexTryH
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2022, 16:43

n° di conto: "***"
Username: "***"
email: "***"
Grazie del vostro aiuto ma un altro problema è che non ho una tessera sanitaria e sto avendo problemi ad ottenerla, quindi di conseguenza non posso aprire nessuna carta per poter prelevare. Non ci sarebbe un altro metodo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata. Ti ho anche mandato un messaggio privato,

Come puoi vedere sul sito in questa parte prelievi su SNAI della nostra recensione, su Snai è possibile prelevare, oltre che con carte, anche con Paypal, Postepay, Skrill, e Bonifico.

Dal momento che ti è stato bloccato il conto, probabilmente l'unico modo per ricevere il saldo sarà la richiesta di chiusura del conto con conseguente accredito solo ed esclusivamente via Bonifico Bancario (quindi devi avere un conto in banca a te intestato), oppure bonifico postale domiciliato: dovrai andare in posta con i tuoi documenti per prelevare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno comunicato che l'unico modo per non aspettare i 180 giorni è seguire le istruzioni che ti sono state inviate per la chiusura dell'account e l'accredito del saldo residuo.

Ci terresti aggiornati perfavore?
AlexTryH
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2022, 16:43

Buonasera, vi ringrazio. Ho fatto la richiesta di prelievo. Attendo comunicazioni
AlexTryH
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2022, 16:43

Buonasera, ancora non ricevo risposta da snaitech, spero ce la facciano entro 2 settimane
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

AlexTryH purtroppo ora l'unica cosa che si può fare è attendere, anche mandare un sollecito non serve perchè la pratica sarà in mano al dipartimento pagamenti che ha i suoi tempi per chiudere la pratica. : Sorry! :
AlexTryH
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2022, 16:43

Ancora niente dopo una settimana....
Rispondi