Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti in data 16/01/2022 dopo essermi iscritto da qualche giorno sul conto gioco SNAI ho depositato 200 euro tramite postepay, volendo pure sfruttare il BONUS GOLD di benvenuto. Gioco la schedina con la prima partita alle 12:15 e la seconda alle 12:30…. Vincita 511.50…. Effettuo un prelievo di 400 euro sempre tramite postepay con tempistiche che davano massimo 72 ore per l’accredito …. Oggi sabato 12 febbraio ancora non ho ricevuto nessun accredito e perlopiù se provi ad entrare nel conto gioco non riesco più a vedere i movimenti e il prelievo.
Con la speranza di non essere di fronte a una truffa, spero vivamente di poter essere aiutato
CIao Maestro 1910,
scusa il ritardo della risposta. Allora con Snai non si va mai incontro a una truffa, impossibile.
In genere quando si prendono i bonus e si fanno subito i prelievi, nascono dei problemi.
Quindi non vorrei che il problema fosse quello o la tua postepay, l'hai già usata in qualche altro casino?
Te lo chiedo per avere il maggior numero di informazioni possibile nel caso di segnalazione.
Do per scontato che intestazione del conto e della postepay siano della stessa persona...
Assolutamente si il conto e la carta sono entrambe a nome mio … in passato sono stato bannato su pokerstars e utilizzavo la stessa identica carta che ho usato per prelevare qua su SNAI
Eh quando si prendono i bonus e poi si vuoel prelevare subito ci sono sempre problemi, si chiama "bonus abusing". Perchè bannato su poklerstars?
Ma l'account non ho capito, è bloccato?
Ti chiedo un ultimo sforzo, poi nel caso mandiamo una segnalazione.
Puoi far vedere uno screenshot? L'assistenza cosa dice? Hai provato a sentirla?
In generale in questi casi o si chiude il conto prelevando il saldo o si aspetta 180 giorni ma di solito arriva una mail di avviso, mi sembra molto strano.
In che senso non ti fa vedere i prelievi? Vedi il deposito di 200€ della postepay? Cioè hai fatto giocate e non vedi nessun movimento? Vinto la scommessa non è che c'era qualche wagering da rispettare e non l'hai rispettato? E il bonus magari è scaduto...
Ho letto tutto. La sezione prelievi c’è l’ho bloccata dal 16 gennaio 2022 mi da una schermata nera con scritto: “Opzione di pagamento non disponibili” e il saldo mi da 0 euro. Come posso mandarti degli screenshot? così vedi anche tu. Se loro dicono che hanno mandato i soldi posso far vedere tutti i movimenti della mia carta dal 16 gennaio 2022 al 15 luglio 2022 non mi sono mai arrivati i soldi
Ultima modifica di Maestro1910 il 15 lug 2022, 12:14, modificato 2 volte in totale.