SOSPENSIONE CONTO GIOCO SNAI ART.14 accesso a più conti da stesso pc

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
alex45971
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 feb 2022, 00:11

Buonasera,
Mi sono iscritto da poco su questo forum perché ho notato di avere un problema comune a vari utenti e che so siete riusciti a risolverlo.
Mi spiego in breve: io e mio fratello abbiamo un conto gioco Snai, entrambi aperti anni fa, credo 2/3. Io ho effettuato prelievi e ricariche, specie negli ultimi mesi, quindi diciamo che ero molto attivo, mentre lui, una volta riscosso il bonus di benvenuto no. Premetto anche che spesso l'accesso ad entrambi i conti viene effettuato con il mio pc e la mia connessione. Ora, erano alcuni giorni che non entravo sul mio conto gioco e stasera ricevo la famosa comunicazione che è stato sospeso per 180 giorni per verifiche tecniche volute dall'autorità giudiziarie ai sensi dell'articolo 14.
Cosa mi consigliate di fare? Di aspettare tutto questo tempo o di procedere già per la chiusura del conto magari sia del mio che di mio fratello?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao alex45971 e benvenuto sul forum.

La situazione è molto chiara, a Snai (e a molti altri concessionari) non piace il fatto che più persone giochino dagli stessi dispositivi o con la stessa connessione, a maggior ragione se ci sono di mezzo bonus di benvenuto.

Potresti darmi username, email e n° di conto così chiedo un controllo?
alex45971
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 feb 2022, 00:11

Salve e grazie mille della risposta.
Ti lascio subito qua i miei dati:
username: ***
email: ***
numero conto: ***
Ah per l'esattezza mi sono iscritto il 19 di giugno 2018
Grazie mille ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
alex45971
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 feb 2022, 00:11

Grazie ancora!
Mi hanno appena risposto con la stessa email ricevuta da altri utenti, le copio il contenuto.
Gentile Cliente,

come già evidenziato, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.
Che mi consiglia di fare? Aspettare i famosi 180 giorni o chiudere il conto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il mio consiglio da giocatore, a meno che tu non abbia dei motivi per voler rimanere a tutti i costi su Snai, è quello di richiedere la chiusura del conto (seguendo la procedura che ti hanno spiegato via email) richiedendo l'accredito del saldo via bonifico bancario. Una volta ottenuti i tuoi soldi, dai un occhiata all'elenco di Casino2K e valuta se ci sono altri casinò all'altezza in cui giocare.

Dico questo perchè purtroppo da tutti gli argomenti aperti sul forum si vede come, una volta che il caso passa al dipartimento frodi e pagamenti, i controlli diventano davvero lunghi e potrebbero volerci davvero mesi prima di poter avere il saldo disponibile per il prelievo.
Rispondi