[RISOLTO] Account Sospeso - Articolo 14 Snai- Durata massima 180 giorni

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Dome
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Salve, ieri mi hanno sospeso l'account dicendomi che ho violato l'articolo 14, e ora ci sono verifiche per l'uso di più conti gioco, cosa assolutamente non vera visto che ho sempre usato un solo conto gioco e ho sempre rispettato le regole. E ora devo aspettare un tempo massimo di 180 giorni.. non ci sta un modo rapido per risolvere la situazione?

Questa mattina mi hanno scritto questo:
Gentile Cliente,

come già evidenziato, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.



SNAITECH

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Buongiorno Dome, benvenuto sul forum di Casino2K.

Purtroppo quando interviene il dipartimento frodi e pagamenti c'è poco da fare, i tempi di attesa sono davvero lunghi ed è loro diritto tenere l'account in stato di sospensione fino a 6 mesi.

La cosa più rapida è sicuramente la richiesta di chiusura del conto come spiegato nell'email, solitamente si ottiene l'accredito del saldo residuo nel giro di 2-3 settimane.

Ci fai sapere come procede? : Thanks :
Dome
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Nel caso volessi chiudere l'account poi ne potrei creare un altro dopo un tot tempo oppure non è possibile per via di questa cosa?
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La chiusura è definitiva, una volta chiuso l'account non ti sarà più possibile riaprirlo purtroppo. : Sorry! :
Dome
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Siete sicuri che non si può riaprire, perchè ho letto di sì, ma non so se rientra nel caso dell'articolo 14. Così esce scritto su internet

L'operazione è totalmente gratuita. E' bene tener presente che al cliente che decide di chiudere il conto SNAI, non è consentito di aprire uno nuovo conto di gioco prima che siano trascorsi 15 giorni dalla data di chiusura del precedente.
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Onestamente se dici di aver letto il contrario, mi fido di ciò che hai trovato in rete.

È successo però un caso simile con Pokerstars Casinò e ricordo benissimo che il servizio clienti ha risposto che una volta chiuso definitivamente, un conto presso di loro non può essere riaperto.
Dome
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Se riuscite a contattare l'assistenza fatemi sapere se ci sono novità e se questa cosa è valida nel mio caso . Così risparmio anche di aspettare 180 giorni.. per una cosa che non ho nemmeno fatto.. e che ingiustamente non mi permette la possibilità di usare il conto..
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Provo a chiedere informazioni e appena ho novità ti faccio sapere : Thumbup :
Dome
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Novità su questa cosa?
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Ci hanno detto in maniera molto generica che la procedura dipende in primis dalla motivazione della sospensione, dunque è necessario entrare nel merito della questione segnalando il numero di conto.

Questo perché, qualora la condotta di gioco del soggetto fosse stata ritenuta rischiosa o lesiva per il concessionario, l’account potrà essere chiuso definitivamente (con contestuale liquidazione del saldo in giacenza), inibendo però un’ulteriore successiva registrazione.

Tieni però presente che non significa che chiediamo un controllo, loro ci dicono cosa farebbero e quindi tu di conseguenza decidi cosa è meglio fare.
Dome
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Si, ma non è giusto che mi sia stato sospeso l'account senza motivo. E poi quali sarebbero queste cose sleali che loro dicono. Io comunque giocavo lealmente, non credo che giocare ogni tanto alla roulette oppure alla ruota wonderland potesse creare problemi, o anche giocare qualche schedina. Quindi non capisco minimamente il senso di sospendermi l'account. E poi nella mail che mi hanno mandato e che tra l'altro inviano a tutti quelli che hanno avuto questo problema, dicono che stanno controllando per l'eventuale apertura di più conti gioco, cosa alquanto impossibile visto che ho usato sempre lo stesso account al massimo ogni tanto usavo l'account su un dispositivo diverso come il computer o il telefono, ma usavo ovviamente solo un dispositivo. Tra l'altro non credo proprio che per verificare questa cosa ci voglia chissà quanto tempo, e non mi sembra neanche giusto nei confronti del giocatore che comunque aveva molta fiducia e rispetto per qualunque cosa, tanto è vero che appena la carta d'identità stava per scadere subito ho mandato tutto. Comunque se vi devo mandare il numero del mio conto gioco, gmail etc posso farlo perché tengo tutto salvato visto che avevo mandato una mail 1 mese fa per il nuovo documento. Fatemi sapere grazie mille
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Se vuoi possiamo chiedere che venga controllato lo stato della tua pratica: in questo caso il servizio clienti controllerà la tua situazione e, se lo ritiene necessario, ti contatterà. Ma sono molto rari i casi in cui grazie a una nostra segnalazione sia stata rimossa la sospensione.

Se vuoi inviaci n° conto, username e email : Thumbup :
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Segnalazione inviata : Thumbup :
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Tenetemi aggiornato per eventuali risposte.. ormai già sono passati 30 giorni che lo tengo sospeso.. altri 150 e in teoria me lo dovrebbero sbloccare ..
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Hai qualche novità? A noi non dicono nulla sullo stato di aggiornamento della pratica.
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Purtroppo ancora nulla, non gli scrivo da oltre 20 giorni. L'ultima volta che gli ho scritto mi hanno mandato di nuovo lo stesso messaggio
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Oggi ho mandato chiusura del conto gioco, spero in una loro risposta immediata
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Ancora non mi rispondono nè niente se potete mandare segnalazione mi fareste un piacere
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Purtroppo fare una nuova segnalazione a così poca distanza non serve a niente, bisogna solo aspettare. : Sorry! :

In genere sono necessarie 2-3 settimane prima della chiusura definitiva del conto.
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