[RISOLTO] CONTO SOSPESO SNAI e richiesta di chiusura conto e prelievo del saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

Ciao a tutti, non c'è bisogno che scendo troppo nei dettagli, dato che ho notato che parecchi utenti del forum hanno chiesto una mano per il medesimo problema.
Vi dico solo che il mio conto è stato sospeso, in seguito all'accredito bonus gold, con saldo in attivo di 755 euro, ho inviato diverse mail a snai per farmi chiudere il conto e riaccreditare il saldo. 7 giorni fa mi arriva la seguente risposta:
" ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta, sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile,"
Quindi non è stato specificato se il bonifico è stato effettuato o quanto tempo ci vorrà, ho inviato tante altre mail, chiedendo di essere più chiari, ma nessuna risposta. Ci tengo a sottolineare che dal mio punto di vista non ho effettuato nessuna strana operazione, infatti tutto ciò per me è inspiegabile. Spero possiate darmi una mano, 755 euro sono tanti e spero di non perderli ..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao perru2022, benvenuto sul forum.

La cosa confortante è la risposta che hai ottenuto in cui si spiega chiaramente che la tua richiesta è stata presa in carico. Per evadere questo tipo di richieste sul forum abbiamo notato che Snai impiega in media 2 settimane. Se la richiesta è stata fatta settimana scorsa, credo proprio che nel giro di una decina di giorni riceverai l'accredito sul tuo conto corrente bancario : Weight lift :

Puoi tenerci aggiornati su come si evolve la situazione?
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

Ciao, grazie per la risposta, questa mail mi è stata inviata circa 2 settimane fa, per adesso il nulla sul mio conto ahah. Ieri mi hanno inviato una mail con lo stesso identico contenuto : " ti informiamo che abbiamo preso in carico ecc ecc.."
Non accennano a nessun bonifico ..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tu hai fornito le coordinate bancarie per il bonifico?
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

si ho fornito tutto, copia fronte retro del documento, coordinate bancarie, ma niente , è tutto fermo a questo messaggio . Devo preoccuparmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai ricevuto la notifica che la tua richiesta è stata presa in carico, non devi temere nulla, purtroppo serve solo un po' di pazienza.
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

sono passate ben due settimane, e qualcosa in più, a me sa tanto di messaggio inviato automaticamente. Il fatto è che facendo un confronto con altri topic , ho notato che nel giro di 3-4 giorni dopo una mail del genere, il saldo veniva riaccreditato. Ripeto sono preoccupato anche perché stiamo parlando di 755 eur0
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ti preoccupare, è una risposta preimpostata, ma inviata solamente quando la pratica viene presa in carico.

Se in ogni caso ci puoi dare n° di conto, username e email mandiamo un sollecito : Thumbup :
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

numero conto: ***

username: ***

mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho appena inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

grazi di cuore, mi suggerite di inviare altri solleciti o di aspettare semplicemente?
perru2022
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 feb 2022, 09:54

RAGAZZI BONIFICO ARRIVATO, SOLDI DI NUOVO SUL MIO CONTO.

GRAZIE DI CUORE, SIETE STATI DETERMINATI, VI VOGLIO BENE <3
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto sono contentissimo per te, chiudo e segno come RISOLTO! : Thumbup :
Bloccato