Problemi prelievo su Leovegas che non mi accetta i documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Bry1983
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 feb 2022, 10:16

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno riesca a sbloccare la mia situazione.
Sono giorni ormai che cerco di effettuare un prelievo (sarebbe il primo) su Leovegas.
Ho fatto la richiesta rispettando le procedure, ho cioè richiesto il prelievo tramite la carta con cui ho depositato. Niente, il prelievo mi risultava cancellato nel giro di un'ora e la somma riaccreditata. Ho provato più volte senza riuscire a risolvere. dopo 2 giorni mi hanno chiesto la foto della carta per verificare che fosse mia e ho inviato tutto senza problemi, ricevendo una mail di conferma che diceva che il documento era stato approvato. Oggi vedendo che il prelievo risultava sempre in sospeso li ho contattati e mi hanno risposto che se non gli mando l'estratto conto del conto corrente non possono fare niente : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Ora ho mandato una mail dove chiedo: ma a cosa vi serve il mio conto corrente se ho chiesto il prelievo con la carta con cui ho depositato? non mi hanno ancora risposto ma non riesco a capire questo intoppo inutile. Spero qualcuno mi illumini. Grazie mille : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Bry1983,
domanda banale ma non l'hai specificato nel topic: la carta è intestata a tuo nome?
Rispondi