Sospensione conto Snai 180 giorn per verifiche tecnichei: cosa accade alle scommesse in corso e al bonus gold attivo?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
totella
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2022, 23:27

Ciao a tutti,
mi trovo nella spiacevole situazione in cui si sono ritrovati molti, vedo: conto gioco Snai sospeso per 180 giorni. Questa la mail ricevuta:

Codice: Seleziona tutto

Gentile Cliente,                                                      

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi. 

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie. 
Vi spiego tutti i movimenti fatti: mi iscrivo al sito, verifico il conto e poi deposito 500€ con Paypal (intestato a me ovviamente), ricevo 5€ di bonus e faccio diverse scommesse per un totale di 505€, alcune scommesse le perdo altre le vinco per un totale di oltre 400€.
Ricevo poi anche 300€ di Bonus gold che scommetto e vinco per un totale di 1140€, quindi mi ritrovo con 1140€ di Bonus Gold. A questo punto, dato che non mi piace tenere troppi soldi sui siti di scommesse, mi gioco subito 500€ di quel bonus gold e poi chiedo il prelievo delle vincite ottenute dalle precedenti scommesse per un totale di oltre 400€.
Oggi pomeriggio mi arriva la simpatica comunicazione di sospensione.
Ora mi chiedo: che cosa ne sarà del prelievo di oltre 400€ richiesto? Che cosa ne sarà della scommessa in corso considerando che è stata fatta con il bonus gold? Risulta ancora valida? Che succede se vinco la scommessa?
E che dire del Bonus Gold? Bisogna soddisfare il rollover entro 90 giorni dal deposito, questo vuol dire che se non mi riabilitano il conto entro i primi di giugno, perderò tutto il bonus gold rimanente?

C'è qualcosa che posso fare? Nel frattempo ho mandato una mail per chiedere chiarimenti su scommessa e bonus gold, se avrò risposta aggiornerò la discussione. Sono molto preoccupata. :(
totella
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2022, 23:27

Mi hanno risposto così:

in merito alla tua segnalazione , ti comunichiamo che la scommessa una volta emessa è valida. Per quanto concerne l'eventuale Bonus Gold, ti chiediamo di ricontattarci una volta che il conto sarà operativo.

Mi aiutate a interpretare questo messaggio? Gli ho riscritto ma tutto tace... La scommessa tra l'altro l'ho vinta quindi la vincita è finita nuovamente nel bonus gold, ma ripeto... dai termini e condizioni si hanno 90 giorni per completare il rollover, quindi se mi riattivano il conto quando scadono i termini che succede? Voglio sperare di ritrovarmi gli oltre 1500€ di bonus gold al loro posto perché se mi hanno bloccato il conto è ovvio che non ho potuto completare il rollover per una loro responsabilità, non mia...
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao e benvenuto nel forum.

Le giocate che facevi erano alle scommesse sportive?

Mi sembra una sospensione per bonus abusing. In genere o si attende o fanno chiudere il conto e prelevare il saldo.
totella
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2022, 23:27

sì, scommesse sportive. Attendo allora
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si allora è probabile l'accusa di bonus abusing.

Se rispondi indicando mail e nome account possiamo mandare una segnalazione (cacnelliamo i dati in fase di pubblicazione),
ma molto probabilmente ti verrà data l'opportunità di chiudere il conto o aspettare i 180 giorni.
Rispondi