Oggi mi e' capitato un problema con William Hill e mi hanno inviato un email di sospensione del conto. L'email in questione recita cosi:
Allora premetto che sono una scommettitrice e giocatrice da diverso tempo e i miei bookmakers preferiti li ho aperti diversi anni fa. William Hill probabilmente l'ho aperto un annetto fa e l'ho usato sempre di rado.Gentile cliente,
nel corso di controlli interni volti ad accertare il regolare svolgimento del gioco sul nostro sito, è emerso che l’attività riconducibile al Suo conto configuri la violazione dell’articolo 10,comma 5, lett. d) del contratto di conto di gioco e, nello specifico, la violazione del divieto di adottare “...condotte finalizzate ad ottenere un vantaggio fraudolento dall’utilizzo di bonus o altre promozioni”.
Sulla base di quanto sopra, William Hill comunica l’intenzione di recedere dal contratto di gioco con Lei stipulato, in virtù di quanto previsto dall’articolo 15 del contratto stesso. Il recesso avrà efficacia trascorsi 15 giorni dalla ricezione della presente comunicazione; sino a quel momento, il Suo conto di gioco rimarrà sospeso.
William Hill
Il mese scorso (di preciso non ricordo) ho caricato e fatto una scommessa con quota allettante (poi persa).
La rimanenza del conto, 80€ circa, ho deciso.di giocarli al baccarat. La mia sfortuna a parer loro e' che quel giorno sono stata fortunata e da 80 ne ho vinti più di 1000 a furia di raddoppiare la puntata.
A quel punto con cosi tanti soldi vinti ho fatto un prelievo di 700€ a ho lasciato sul conto più di 1100 € circa, per poi poterlo rigiocare, ma non ho fatto in tempo che mi oggi mi hanno recapitato questa email di sospensione conto e poi chiusura.
Io che colpa ne ho se ho vinto? Una volta tanto che la dea bendata mi assiste, mi bloccano loro . Sono avvilita e delusa.
Io non capisco perche debbano bloccare cosi account solo dopo vincite...non e' corretto. Quando pero' si perde va tutto bene. Blocchi in quel caso non ne fanno. Non e' Giusto!!!
Potete gentilmente aiutarmi e comunicare voi con William Hill?
Io capisco tutto ma se vogliono rescindere il mio account va benissimo (anche perche' non ci giocherei piu' e tanto meno lo consiglirei a qualcuno) ma che almeno mi ridiano i soldi.
Ho contattato voi perche' da loro uno non avrei mai risposta e due mi sembrate i piu attendibili e affidabili.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi
Cordiali saluti