[RISOLTO] Conto Snai Sospeso per Art 14 del contratto di gioco

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QuelloDiTanno
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Salve, questa mattina mi sono ritrovato con l'account sospeso, dopo aver effettuato l'accesso mi è apparso questo messaggio:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Dopo di che mi è arrivata questa mail:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log  per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:

bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN); bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).

SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.

Cordiali saluti.

SNAITECH

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Tengo a precisare che possiedo solo un account e non ne ho altri, inoltre non credo di aver violato le regole, tra l altro ho inviato delle mail per avere spiegazioni ma non ottengo risposte.
QuelloDiTanno
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Vi aggiungo i miei dati qualora possiate aiutarmi nella segnalazione
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In questo caso ti hanno già detto esplicitamente quali sono le opzioni: attendere a tempo indeterminato che facciano i loro controlli, oppure mandare una richiesta di chiusura definitiva del conto gioco con richiesta di prelievo del saldo residuo.

Mandare una segnalazione non serve a cambiare le carte in tavola, per cui sta a te decidere se aspettare oppure inviare quella richiesta.

Facci sapere come procede.
QuelloDiTanno
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Se dovessi chiedere la chiusura del conto e il prelievo di quanto rimasto sul conto di gioco, sapete per caso quanto tempo occorra per l'accredito?
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Solitamente ci mettono 2-3 settimane dal momento in cui viene inviata la conferma della presa in carico della pratica di chiusura del conto.
QuelloDiTanno
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Salve, Aggiornamento, dopo giorni di attesa inutili ho richiesto la chiusura del conto di gioco con l' accredito del saldo presente sul conto, non avendo ancora ricevuto risposta potreste mandare voi una segnalazione cosi magari da poter accellerare la pratica? Ve ne sarei grato.
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Quando hai mandato la richiesta di chiusura del conto?
QuelloDiTanno
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Richiesta fatta lunedi 4 Aprile, loro nella loro ultima mail prima della richiesta mi avevano detto che la chiusura sarebbe stata immediata insieme all'accredito ma dopo 3 giorni nessuna risposta.
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Dal momento della richiesta ci vogliono in genere 2-3 settimane prima di riuscire ad avere la liquidazione della giacenza sul conto.
QuelloDiTanno
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Ma ho letto su questo stesso forum, nella stessa sezione, di una ragazza a cui hanno risposto e chiuso il conto dopo 2 giorni e accreditata la giacenza dopo 7, dopo vostra segnalazione.
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Dipende dai periodi e dalla complessità del caso, ultimamente notiamo che il tempo tra richiesta di chiusura e accredito è di una ventina di giorni : zip :
QuelloDiTanno
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Ciao, Aggiornamento: Sono passati 16 giorni dalla mia richiesta di chiusura conto ed accredito saldo giacente, tuttavia ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta nessun riscontro.
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Segnalazione inviata al referente Snai. : Thumbup :
QuelloDiTanno
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Aggiornarmento: Incredibile esattamente 2 ore dopo la vostra segnalazione mi è arrivata la mail con conferma chiusura del contro gioco e dell accredito del saldo giacente nei prossimi giorni, grazie mille!
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Bisogna avere fiducia in Casino2K ;)

Facci sapere appena ricevi il saldo! : Thumbup :
QuelloDiTanno
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Ciao, Aggiornamento Finale: il saldo giacente mi è stato accreditato ieri pomeriggio.
Grazie mille ancora.
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Benissimo sono contento che hai ricevuto il saldo!

Chiudo e segnalo come RISOLTO : Thumbup :
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