Casinó online gamecity non paga
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, spero possiate risolvere il mio problema. Ho fatto una vincita su un casinó online aams di quasi 10000 euro con il mio conto gioco, il sito è gamecity, da subito mi hanno bloccato il conto e sono stato quasi un mese con il conto gioco bloccato, dopo insistenti email mandate da me e senza ricevere ulteriori spiegazioni, oggi ho scoperto che la vincita me l’hanno abbassata a 110 euro, ho cercato spiegazioni e mi hanno detto che c’è stato un problema con il gioco del casinó in questione che in pratica era guasto e pagava quando non doveva.
Come faccio a risolvere il problema? Potete aiutarmi? Grazie
Come faccio a risolvere il problema? Potete aiutarmi? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mamel e benvenuto sul forum di Casino2K.
Purtroppo non possiamo aiutarti perchè Gamecity non è uno dei nuovi casinò da noi recensiti e non abbiamo nessun referente con cui poter parlare.
In queste situazioni, le uniche vie sono in ordine:
- inviare una PEC con richiesta di spiegazioni ufficiali; la PEC ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno
- segnalare la problematica a ADM
- contattare un avvocato
Raccogli tutta la documentazione che hai, quantomeno screenshot delle vincite e dello storico delle tue giocate che testimoniano la vincita.
Purtroppo non possiamo aiutarti perchè Gamecity non è uno dei nuovi casinò da noi recensiti e non abbiamo nessun referente con cui poter parlare.
In queste situazioni, le uniche vie sono in ordine:
- inviare una PEC con richiesta di spiegazioni ufficiali; la PEC ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno
- segnalare la problematica a ADM
- contattare un avvocato
Raccogli tutta la documentazione che hai, quantomeno screenshot delle vincite e dello storico delle tue giocate che testimoniano la vincita.
Ciao mamet e benvenuto nel forum.
Mi dispiace per l'accaduto, la scusa dell'errore nell'elargire la vincita l'ho già sentita e sinceramente mi sa proprio di presa in giro.
Hai fatto degli screenshot della vincita?
Questo operatore non l'abbiamo mai sentito e non abbiam nessun contatto, e come dice l'admin non possiamo purtroppo aiutarti.
Purtroppo l'avere licenza adm non è l'unico requisito da tenere in considerazione, anche all'interno degli stessi concessionari, c'è da stare molto attenti.
Ti consigliamo di visitare casino2k quando vuoi giocare in un casino online, almeno sei sicuro che giochi con un operatore degno di avere la licenza italiana.
Mi aggancio a quello che scritto l'admin come suggerimento di gestione della cosa.
Mi dispiace per l'accaduto, la scusa dell'errore nell'elargire la vincita l'ho già sentita e sinceramente mi sa proprio di presa in giro.
Hai fatto degli screenshot della vincita?
Questo operatore non l'abbiamo mai sentito e non abbiam nessun contatto, e come dice l'admin non possiamo purtroppo aiutarti.
Purtroppo l'avere licenza adm non è l'unico requisito da tenere in considerazione, anche all'interno degli stessi concessionari, c'è da stare molto attenti.
Ti consigliamo di visitare casino2k quando vuoi giocare in un casino online, almeno sei sicuro che giochi con un operatore degno di avere la licenza italiana.
Mi aggancio a quello che scritto l'admin come suggerimento di gestione della cosa.