[RISOLTO] Account Snai sospeso per 180 giorni con saldo reale dentro

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
martalorenzato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mar 2022, 15:17

Salve,
Sono Marta e vorrei chiedere il vostro aiuto per riuscire a chiudere il conto SNAI che mi è stato sospeso e riuscire a riavere oltre 800€ di saldo reale che c'erano all'interno. Io ho mandato più di una mail ormai una settimana fa con indicata la mia volontà di chiudere il conto e di ricevere il saldo tramite IBAN, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Il motivo della sospensione penso sia dovuta al fatto che fossi andata in Inghilterra e avessi scommesso anche da li' senza sapere che non si potesse fare. Avere una cifra così alta bloccata per 6 mesi non è sostenibile per me.
Potreste aiutarmi? grazie mille. il mio nome utente SNAI è: ***
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao Marta, benvenuta nel forum.

Sei certa che il conto ti è stato bloccato perchè giocavi in inghilterra? Snai cosa ti ha comunicato?
In genere queste cose accadono per i cosidetti "bonus abusing", ma da quanto dici non sembra essere il tuo caso.

Certamente possiamo mandare una segnalazione per sollecitare alla chiusura del conto e il prelievo del saldo rimanente, ma magari riusciamo a fartelo riattivare (solo ipotesi).

Comunque, rispondi pure la post indicando mail e nome account (e numero carta snai se ce l'hai così sarà più facile per l'operatore).
Cancelleremo i dati in fase di pubblicazione.
martalorenzato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mar 2022, 15:17

Grazie mille per la risposta immediata,
Inizialmente pensavo che aver giocato in Inghilterra fosse l'unica motivazione, ma effettivamente (dopo aver letto altre situazioni simili nel forum) anche io come altre persone avevo ricevuto il bonus gold. Io però non ho ricevuto mail che indicavano il mio gioco sleale o multi account (cosa che non ho fatto), ma solo la mail di default che cita l'articolo 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza con la sospensione di 180 giorni.
Io comunque preferirei la chiusura del conto piuttosto che una possibile riattivazione che potrebbe chiedere più tempo e penso mi iscriverò ad un altro book quando tornerò in Italia.

mail: xxxx
nome utente: xxxx
n. conto: xxxx

Grazie mille
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo inviato la segnalazione
martalorenzato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mar 2022, 15:17

Grazie mille, infatti ho ricevuto la mail di avvenuta chiusura del conto con accredito nei prossimi giorni, non appena riceverò i soldi ve lo segnalerò subito
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Molto bene, tienici aggiornati allora
martalorenzato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mar 2022, 15:17

Oggi, dopo poco meno di una settimana, mi sono arrivati i soldi!!! Grazie mille, è solo merito vostro
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Marta siamo contenti che hai risolto.

No dai solo merito nostro no, anche se mi piacerebbe prendermi tutto il merito. Diciamo "anche" merito nostro : Weight lift :

Chiudo il post e segno come risolto.

In bocca al lupo se giocherai ancora.
Bloccato