Conto e prelievo PokerStars bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Sergio18641
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2022, 16:02

: Andry : buonasera a tutti volevo esporvi un problema con PokerStars sperando che qualcuno possa darmi una mano. Ho aperto un conto PokerStars circa a metà di febbraio. Ho fatto una ventina operazioni di deposito per un totale di circa 2200 euro tutte con metodi registrati a mio nome. Il 25 marzo vinco 5500 euro e guarda caso il conto si blocca e il prelievo va in sospeso per delle verifiche. Siccome mio figlio ha il conto PokerStars anche lui, sicuramente abbiamo utilizzato lo stesso IP. Mi hanno chiesto quali legami avessi con questo giocatore. Ho spiegato il legame sia dal mio account e sia dall account di mio figlio a cui è arrivata la stessa email. Sono otto giorni che scrivo tutti i giorni mi rispondo che devo attendere l esito delle verifiche. Ieri uno mi ha fatto inviare copia della bolletta, oggi un altro una foto con documento in mano dicendomi che il prelievo sarebbe stato sbloccato. Ho inviato il tutto e mi hanno risposto che stanno ancora facendo delle verifiche, che siccome coinvolti più account non dipende da loro un eventuale ritardo, quando so benissimo che dall altro account hanno ricevuto risposta e anche altre email varie. Io ho chiuso anche l account sperando che chiudendo l account il contratto cessasse di diritto e i fondi rientravano in mio possesso, sia prelievo in sospeso che saldo del conto. Ho richiesto insieme alla chiusura del conto anche il prelievo manuale di tutti i soldi. Mi hanno detto che un team mi contatterà per assistermi, ma io sono sicura che mi risponderanno con il solito copia e incolla, dicendomi che stanno facendo le verifiche e attendendo risposta da altri account coinvolti( che hanno già risposto a tutto).. poi io dico se avevano problemi potevano bloccare il conto al primo deposito da 10 euro senza aspettare il momento della vincita.. più di 20 transazioni in deposito, avevano tutto il tempo per dirmi che qualcosa non tornava e bloccare il conto. E invece finché perdi vai bene, quando prelevi non vai bene più. Poi volevo chiedere cosa possono fare se pensano che sia un multiaccount? Chiudere il conto? Ma i soldi non possono tenerli giusto? Grazie mille per l' assistenza so che siete i migliori, spero possiate darmi una mano.. saluti
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Buongiorno Sergio,

leggo discrepanze, il nickname è Sergio, ma scrivi come se fossi donna, in più c'è un account del figlio di mezzo...insomma le premesse non sono floride.

Quando ci sono queste cose si viene sempre bloccati, perchè nel 99% dei casi è la stessa persona che gioca con i vari nominativi della famiglia, l'abbiamo visto tantissime volte e non siamo mai riusciti a risolvere niente quando ci sono queste cose, padre/madre e figlio con account diversi.

A che gioco hai vinto? Sono stati sfruttati dei bonus dai vari account?

E purtroppo si, i blocchi poi avvengono quando si vince e non si perde, e su questo aspetto siamo perfettamente d'accordo con te, papà mamma o figlio che tu sia.

Se vuoi possiamo mandare una segnalazione per far accelerare, anche se aspetterei ancora qualche giorno.
Sinceramente mi sono perso nella lettura del tuo post (prossima volta se cortesemente puoi essere un po' più schematico per agevolare la lettura e la comprensione), quindi alla fine come sei rimasto? Stai ancora aspettando i controlli dell'operatore?

Il conto è bloccato e non riesci neanche ad accedere?
Sergio18641
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2022, 16:02

Buongiorno Luca, ho creato io Sergio strever il conto su casino 2k per fare esporre a mia mamma il problema che ha avuto con PokerStars. Ieri 04/04/2022 finalmente dopo oltre 10 giorni arriva la email di PokerStars, che dice che hanno terminato l indagine, e secondo loro ha violato i termini del servizio del contratto con PokerStars, dai loro dati persone diverse dall intestatario del conto hanno giocato sul mio account. Quindi hanno deciso di chiudere tutti gli account collegati al caso.. fin qui tutto normale, da prassi.. e mi invitano a prelevare il saldo restante sul conto prima della chiusura. Solo che l indagine l hanno conclusa, ma il prelievo che ho in sospeso di 4990 euro non l hanno sbloccato..e ovviamente con un prelievo in sospeso non riesco a prelevare nemmeno il saldo del conto.. ho scritto più volte e rispondono sempre con la stessa manfrina che il caso è sotto revisione di aspettare il team competente. stanno ancora trattenendo i soldi, dopo tutto questo tempo. Ormai il conto è chiuso, il contratto è cessato, continuano a tirarla per le lunghe. Di Bonus ha utilizzato quello sul primo deposito ridicolo che ti accredita 5 euro ogni tot punti per partecipazioni a tornei cash ecc.. praticamente non te ne accorgi nemmeno in mezzo al saldo quando ti erogano queste tranche da 5 euro.. ha vinto 5500 euro circa a un torneo di poker da 250 euro.. e li è partito tutto. . Se potreste fare una segnalazione anche voi ne sarei felice.. il nome account è XXXX l intestatario XXXX.. grazie mille un saluto
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Guarda ti dico subito che la cosa la vedo molto male, soprattutto quando si è accusati di giocare più persone con stesso account al gioco del poker.

Sono cose che non si possono fare.

Servirebbe anche la mail associata a quelll'account, se gentilmente ce la puoi dire in modo da render eil controllo più semplice a PokerStars.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Stiamo ancora aspettando la mail legata all'account per mandare una segnalazione
Rispondi