CONTO SOSPESO SNAI N 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
malario1998
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 apr 2022, 18:46

Ciao ragazzi come tante persone ho avuto questo problema col sito Snai. Snai dopo avermi accreditato il bonus, mi ha bloccato il conto, senza alcuna spiegazione. Ho letto di solito quali possano essere i motivi delle esclusioni, io non rientro in nessuno di questi, quindi vorrei prima di tutto capire perché mi hanno sospeso il conto. Ma comunque ho richiesto la chiusura 4-5 giorni fa, ho ben 650 euro accreditati e non vorrei perderli. Ovviamente nessuna risposta, potreste aiutarmi per favore!?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao e benvenuto nel forum.

Scusa ti hanno accreditato il bonus e senza giocare ti hanno bloccato il conto? Non ci credo...
Probabilmente il blocco è per bonus abusing. i 650€ derivano da vincite avute giocando il bonus giusto? O hai depositato e giocato per arrivare a quelle vincite?

Alla richiesta di chiusura non ti hanno ancora risposto?

Se rispondi indicando nome account mail e numero carta snai possiamo mandare una segnalazione
malario1998
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 apr 2022, 18:46

Mi spiego meglio, i 650 euro è il credito che ho guadagnato giocando i 500 euro depositati. Il conto me l'hanno bloccato subito dopo averlo giocato, come avete fatto a indovinare? Non ho idea di come io abbia peccato di bonus abusing, potreste spiegarmi cosa può essere successo? Vorrei capirne di più

Comunque il numero di conto è: xxxx

username: xxxx

mail: xxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Non ho capito, hai depositato 500e, hai preso il bonus e giocando ti sono rimasti 650€ giusto?

Se invece, perchè ho capito male, il bonus non c'entra nulla ma hai giocato solo ed esclusivamente soldi depositati, allora c'è dietro qualcos'altro.
Ma Snai cosa ti ha detto? Che non ho ancora capito che cosa dire nella segnalazione da inviare.

In genere quando si prende il bonus, lo si gioca e una volta finito si chiede subito il prelievo, non piace agli operatori, soprattutto a Snai e soprattutto se si gioca alle scommesse sportive. Si viene accusati di iscriversi per sfruttare il bonus e poi prelevare e sparire e questo Snai non lo accetta e blocca il conto. Succede a tantissimi giocatori.
Giusot o sbalgiato che sia, questo succede.
malario1998
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 apr 2022, 18:46

Ho depositato 500 euro, da cui ho vinto 650 euro. Mi è arrivato il bonus, appena l'ho giocato mi hanno sospeso il conto. Quindi i 650 euro sono soldi che ho vinto con il mio deposito di 500 euro.
La mail che mi hanno inviato recitava : " Ti informiamo che ai sensi dell'articolo 14 del Contratto la partecipazione al gioco a distanza, Snaitech ha provveduto alla sospesione del tuo Conto gioco per verifiche tecniche e bla bla bla.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Molto strano allora, abbiamo comunque provveduto a mandare una segnalazione
malario1998
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 apr 2022, 18:46

Secondo me, dal messaggio che mi hai inviato, mi hanno bloccato il conto perché ho prelevato subito dopo aver vinto i 650 euro. Comunque mi hanno risposto finalmente, mi hanno comunicato, via email, che il conto è stato chiuso e che provvederanno a inviarmi il credito tramite bonifico. Quindi è fatta? Quanto ci vorrà per avere questo riaccredito?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Bene che ti hanno risposto.

Eh non lo sappiamo quanto ci vuole, ci vorrà qualche giorno, il tempo necessario.

Facci sapere quando finalmente hai i soldi così chiidiamo il post.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CI hanno informato che la chiusura del conto verrà processata in giornata, per cui ancora qualche giorno di pazienza che ci siamo.
Rispondi