Buonasera, scusate l'intrusione.
Sono un nuovo utente del forum, scrivo perché mi è stato sospeso l’account Snai secondo l’articolo 14 del contratto di gioco.
Potete mandare una segnalazione per favore? Oppure potreste dirmi in che modo dovrei agire?
Inoltre, non esiste un numero da chiamare per poter parlare con qualcuno di Snai (una specie di assistenza clienti in pratica)?
Ero un giocatore regolare e non capisco per quale motivo mi abbiano bloccato
Grazie mille per l'attenzione e scusate ancora
Conto SNAI sospeso - ART. 14 contratto di gioco
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
CIao e benvenuto nel forum.
Non ti è arrivata nessuna mail da Snai? In genere dicono di aspettare 180 giorni o fanno chiudere l'account...
Hai del saldo nel conto da prelevare? Saldo reale, l'eventuale saldo bonus non credo riuscirai a recuperarlo, di solito i blocchi accadono per questo.
A cosa stavi giocando?
Non ti è arrivata nessuna mail da Snai? In genere dicono di aspettare 180 giorni o fanno chiudere l'account...
Hai del saldo nel conto da prelevare? Saldo reale, l'eventuale saldo bonus non credo riuscirai a recuperarlo, di solito i blocchi accadono per questo.
A cosa stavi giocando?
Ciao a tutti,
Innanzitutto grazie mille per avermi risposto in pochissimo tempo. Mi scuso invece se non mi sono fatto più sentire , ma ho avuto vari problemi.
Adesso sono passati più di 180 giorni e ho mandato un’email, ma non ho ricevuto ancora risposta da parte loro . Cosa posso fare ?
Grazie mille ancora
Innanzitutto grazie mille per avermi risposto in pochissimo tempo. Mi scuso invece se non mi sono fatto più sentire , ma ho avuto vari problemi.
Adesso sono passati più di 180 giorni e ho mandato un’email, ma non ho ricevuto ancora risposta da parte loro . Cosa posso fare ?
Grazie mille ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Inserisci qui numero di conto, username e email così chiediamo a Snai una verifica 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata 

Buonasera,
Snai mi ha inviato una raccomandata elettronica con oggetto “RECESSO CONTRATTO PER LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO A DISTANZA ”. Io non l’ho ancora aperta perché non ho capito bene di cosa si tratti ..Vogliono farmi chiudere il conto? Inoltre, una volta chiuso c’è la possibilità di riaprirlo dopo 15 giorni?
Vi ringrazio in anticipo
Snai mi ha inviato una raccomandata elettronica con oggetto “RECESSO CONTRATTO PER LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO A DISTANZA ”. Io non l’ho ancora aperta perché non ho capito bene di cosa si tratti ..Vogliono farmi chiudere il conto? Inoltre, una volta chiuso c’è la possibilità di riaprirlo dopo 15 giorni?
Vi ringrazio in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dall'oggetto direi proprio che vogliono recedere dal contratto di gioco. Se lo fanno per motivi da loro considerati seri, non credo ti sarà più possibile aprire un altro conto con Snai.