pochi giorni fa ho ricevuto la seguente email da SNAI.
Ho usufruito del bonus di benvenuto depositando 500€ e dopo aver vinto all'incirca 190€ mi hanno accreditato a distanza di qualche giorno il "BONUS GOLD" che ho giocato in un'unica soluzione e perso.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
Dopo aver perso l'intero Bonus ho deciso di prelevare tutto il mio saldo disponibili che ammontava quindi a 690€,il prelievo era stato effettuato con successo,il giorno dopo ricevo un'email da Snai che mi comunica la sospensione del conto gioco per 180gg.
Ho letto alcuni delle discussioni avviate dagli utenti che hanno avuto problemi identici con Snai,e premetto che sono l'unica ad avere un conto snai nella mia famiglia.
Ho inviato già un'email a Snai per ricevere informazioni in merito alla sospensione improvvisa e al come poter ricevere l'accredito del mio saldo,ma non ho ricevuto risposta.
Come posso fare? 180 giorni sono veramente troppi,e l'assistenza da parte di Snai praticamente inesistente mi mette davvero timore.
Vi ringrazio in anticipo