Snaitech conto bloccato causa vincita del BONUS GOLD

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Buonasera,
pochi giorni fa ho ricevuto la seguente email da SNAI.
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
Ho usufruito del bonus di benvenuto depositando 500€ e dopo aver vinto all'incirca 190€ mi hanno accreditato a distanza di qualche giorno il "BONUS GOLD" che ho giocato in un'unica soluzione e perso.
Dopo aver perso l'intero Bonus ho deciso di prelevare tutto il mio saldo disponibili che ammontava quindi a 690€,il prelievo era stato effettuato con successo,il giorno dopo ricevo un'email da Snai che mi comunica la sospensione del conto gioco per 180gg.
Ho letto alcuni delle discussioni avviate dagli utenti che hanno avuto problemi identici con Snai,e premetto che sono l'unica ad avere un conto snai nella mia famiglia.
Ho inviato già un'email a Snai per ricevere informazioni in merito alla sospensione improvvisa e al come poter ricevere l'accredito del mio saldo,ma non ho ricevuto risposta.
Come posso fare? 180 giorni sono veramente troppi,e l'assistenza da parte di Snai praticamente inesistente mi mette davvero timore.
Vi ringrazio in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuta sul forum Michel96.

Unica domanda: hai richiesto il prelievo con un sistema di pagamento intestato a te?
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Grazie per la tempestiva risposta!
Si ho richiesto il prelievo con il sistema di pagamento intestato a me, tra l'altro è lo stesso che ho utilizzato per depositare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti darci numero di conto, username e email così chiedo un controllo? : Thanks :
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Purtroppo il numero di conto non riesco a recuperarlo.

Username: ***

email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, in giornata inviamo la segnalazione : Thumbup :
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Grazie a voi per la disponibilità!
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Buongiorno,in seguito alla vostra segnalazione ho ricevuto in mattina questa email da Snai.
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene è un segnale che hanno preso in carico la segnalazione. A questo punto a te la scelta su cosa pensi sia meglio fare : Weight lift :
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Ho appena inviato richiesto il recesso del contratto di gioco e richiesto l'accredito del saldo direttamente sul mio conto corrente, vi aggiorno non appena avrò ricevuto il loro bonifico.
Grazie ancora!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto tienici aggiornati, per esperienza sarà difficile ricevere il saldo prima di un paio di settimane, porta pazienza! : Thumbup :
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Ciao,a distanza di 10 giorni dalla richiesta del recesso del conto di gioco non ho ancora ricevuto l'accredito del saldo e tra l'altro non ho ricevuto nessuna conferma o risposta da Snai via email.
Mi consigliate di aspettare ancora o sollecitare con un'altra email?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo l'unica cosa da fare è attendere, se lunedì non hai ricevuto quantomeno comunicazione della presa in carico della tua richiesta di chiusura mandiamo un sollecito. Facci sapere perfavore se nel frattempo ricevi qualcosa. : Thumbup :
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Certo,vi aggiorno se ricevo qualcosa da parte di Snai.
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Buongiorno,ad oggi non ho ricevuto nessun bonifico e nessuna email di conferma del recesso del conto di gioco da parte di Snai.
Possiamo inviare un sollecito?
Almeno per capire se la comunicazione del recesso è stata presa in carico.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Potresti ridarci mail nome account e numero carta snai?
Proviamo a rimandare una segnalazione
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Username account: ***
email: ***

Non posso accedere al mio conto snai quindi non riesco a recuperare numero carta snai
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato un sollecito, hai controllato anche nella casella spam se per caso avevi ricevuto qualche comunicazione?
Michel96
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 apr 2022, 14:15

Ho appena ricevuto un email da parte di snai.
Ciao michel96
il Conto di Gioco è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Quindi dovrei ricevere il mio saldo a giorni, appena mi accreditano il saldo vi avviso.
Grazie mille per la disponibilità! 🔝🔝🔝🔝🔝
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io farei comunque un applauso anche a Snai che in 6 minuti dalla segnalazione ti contatta per prendere in mano la situazione e rassicurarti! : Thumbup :
Rispondi