Conto sospeso per Articolo n 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
sereb99
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 apr 2022, 13:48

Salve!
Purtroppo come giá sta accadendo a molte persone mi hanno bloccato l'account per l'articolo n 14 ! Io ho sempre rispettato il regolamento , ho pure un mio account con la mia carta d'identità e tutto. Ci ho sempre giocato con il mio Wi-Fi di casa
Non capisco davvero
Il mio nick é questo : xxxxxxx
la mia email: xxxxxxx
Il mio conto di gioco é questo xxxxxxxxxxxxx
Si puó risolvere? Grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Serena, benvenuta nel forum.

Scusa di che operatore stiamo parlando? Snai?

Te l'hanno chiuso dicendoti cosa? Sarà sicuramente un problema di bonus abusing come per tutti.

Non è detto che se il conto viene bloccato la situazione è sempre risolvibile.

Se ci puoi spiegare un attimo cosa è successo, non mandiamo segnalazioni così a caso
sereb99
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 apr 2022, 13:48

Si esatto Snai , mi hanno mandato come a tutti quell'articolo n 14 dove dice "SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento"
Ma non capisco il motivo perché io ho un solo account e gioco solo con il wi-fi di casa
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ok ora è più chiaro, non mi è ancora chiaro, se hai voglia di spiegare, se ci sono stati bonus di mezzo?
Se nome account e metodi di pagamento e incasso coinciidono e non ci sono bonus di mezzo, non dovrebbero quasi mai esservi problemi.

A cosa stavi giocando? Ma ti hanno bloccato per il prelievo? Quanto? Scusa tutte queste domande ma è per mandare una segnalazione giusta, facilitare la comprensione a tutti e poter risolvere il problema più facilmente.

In genere queste, chiamiamole "accuse" anche se non mi piace il termine, sorgono a causa di bonus.
sereb99
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 apr 2022, 13:48

Il nome account é XXXX , per riscuotere utilizzo il voucher intestato a me xxxx.xxxxxx
Non ci sono bonus di mezzo ma solo le vincite del gioco Snai trivia e milionario
Ho giocato anche a Uno senza mai vincere.
Il prelievo l'avevo fatto poco prima che mi bloccassero e ancora ho dentro circa 30 euro che ancora non avevo convertito.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1151
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Procediamo a mandare una segnalazione anche se non ho capito quale potrebbe essere il problema.
sereb99
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 apr 2022, 13:48

Grazie mille , purtroppo non lo capisco nemmeno io ! Spero che si risolva ma la vedo difficile
Rispondi