SNAI sospeso pretestuosamente per partecipazione a giochi a quiz gratuiti
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Val
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 apr 2022, 19:17
Nel sito Snai sono presenti dei giochi a quiz a partecipazione gratuita (attualmente snai trivia e Chi vuol essere milionario?) in cui in caso di vincita si ricevono dei bonus casinò. Ci giocano giornalmente circa 800-1200 persone a seconda dei periodi. Il giorno 29/03/2022 io, come diversi altri utenti che partecipano a questo quiz, ho ricevuto la classica email di Snai che informa della sospensione del conto in base all'art. 14 bla bla bla... Inizialmente è stato notato, parlando con altri giocatori, che sono stati bloccati i conti nei quali non era stata fatta una ricarica e quindi il controllo su eventuali account multipli era solo un pretesto. Ora stanno sospendendo anche altri utenti, ma in questo caso le sospensioni sembrerebbero giustificate dal fatto che si tratta di persone che hanno account intestati a familiari o comunque profili che utilizzano lo stesso indirizzo ip.
Tengo a precisare che io non ho nessun familiare o convivente con account Snai, né sono a conoscenza di account che abbiano mai avuto accesso a snai col mio ip. La mia unica colpa sembrerebbe quella di non avere fatto una ricarica sul conto, cosa che non mi risulta essere obbligatoria ai fini dei suddetti giochi. Non ho neanche usufruito di altri bonus, semplicemente mi diverto a fare i quiz. Buona parte dei bonus vinti tra l'altro dovevano ancora essere convertiti, ma al momento non posso avervi accesso... pensate sia possibile riuscire a farmi sbloccare il conto prima di 180 gg?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
da come descrivi la situazione non c'è nessuna possibilità che il conto ti venga sbloccato prima dei 180 giorni.
-
Val
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 apr 2022, 19:17
Inoltre non so quanto sia ammissibile il fatto che non esiste alcun tipo di assistenza SNAI, se non quella della chat che ovviamente non è accessibile se non ci si può più loggare nel sito. Il numero di telefono SNAI che si trova su internet non è più attivo, inoltre la chat a suo tempo aveva fornito un altro numero di telefono, garantendo disponibilità 7 gg su 7 dalle dalle 9 alle 24, ma in realtà è un numero che neanche squilla. Anche questa non mi sembra una cosa molto regolare...
Possibile che non ci sia modo di segnalare a qualcuno il mio caso e di chi altro come me ha sempre giocato con un solo account?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se non hai nessun saldo da riscuotere, il tuo conto rimarrà bloccato per 180 giorni o per tutto il tempo che Snai riterrà necessario. È previsto nel contratto che hai sottoscritto, e se viene presa una misura del genere è scattato qualche "allarme" che ha fatto sospettare il concessionario di qualche condotta non perfettamente in linea con quello che loro reputano un comportamento corretto.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 2 ospiti


